-
Numero contenuti
788 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Steeb
-
* che sliding door che è stata, da spararsi se ci ripenso ancora
-
Basta guardare qualsiasi video recap della stagione di Yldiz (tipo quello pubblicato da Colo99) per vedere come sia stato danneggiato da compagni di squadra scarsi come la peste.
-
No intende Osimhen
-
E' un centrocampista moderno, che sà fare benissimo la doppia fase, giovane e di grande prospettiva.
-
Si ma mi riferivo al senno di poi, è ovvio che non è stata quella la mossa quando è stato venduto Hujsen non c'era l'emergenza in difesa, Kelly è stato preso 6 mesi e due crociati dopo. Però spesso leggi "Giuntoli ha venduto Hujsen per prendere Kelly" Comunque capitolo cessioni storiche, io sto ancora rosicando per quella di Zidane.
-
Una squadra così deve schiantare la serie A, e quantomeno puntare ai quarti di Champions. Ma Dodo? parliamone.
-
Se non se lo piglia prima il Bayern, che tra l'altro deve ringiovanire in quella zona.
-
No ma sono d'accordo, io per primo detesto chi ragiona col senno di poi, tipo chi fà il collegamento Hujsen-Kelly. Però se non piangiamo noi tifosi sul latte versato chi lo fa?
-
I soldi che abbiamo sputtanato su Koop sarebbero stati perfetti per prenderci Stiller
-
Stiller è roba del Bayern, manco pensarci.
-
McKennie va bene in qualsiasi ruolo fuorchè il suo, appena lo metti a centrocampo ti rendi conto che non sa giocare a calcio.
-
Esatto. Lo sa benissimo anche lui che manco in Arabia gli danno quell'ingaggio, perchè non lo vale neanche lontanamente. Lui è forte della sua posizione, ha ancora un anno di contratto a quelle cifre e può pretenderlo, bisogna capire se a lui va bene stare in panchina un anno (secondo me è capacissimo)
-
Eh sono discorsi che possiamo fare tra di noi, nella realtà non si può essere così lapidari, bisogna mediare
-
In realtà due ha provato a venderli, in modo un pò maldestro tra l'altro. Se è un antipasto di come lavorano...
-
Discorso Vlahovic l'ha detto chiaro e tondo Romeo, e sono d'accordo con lui, è una questione che si risolve gli ultimi giorni ad Agosto. Sarà lunga e difficile.
-
Mi pare l'abbia detto Romeo o qualcun'altro, il giocatore è arrivato fisicamente uno straccio alla Juve, e lo staff del precedente allenatore lo ha gestito in modo disastroso, il resto sono tutte conseguenze. (poi sicuramente anche lui caratterialmente non è uno vero)
-
Ha sbagliato mestiere, doveva fare il vigile e dirigere il traffico
-
Se fosse Calafiori-Calafiori, e non il suo cadavere rattoppato post infortunio allora sì, perchè ci servono difensori. lo farei con dispiacere però, perchè io i giocatori con i piedi e la tecnica di Luiz non mi premetterei mai di cederli quando hai una rosa di scarsi come la *.
-
Mi piace il tuo piano, oserei dire che è pure giusto, mancano da fare 1) le cessioni, difficilissime 2) circa 200 milioni di euro
-
Martedì sarà meno peggio perchè almeno metterà quei 2-3 buoni che abbiamo e magari un tiro in porta ci esce, col City oltre alla figuraccia c'è un pò di malumore per come si è deciso di gestirla, ad essere cinici potrebbe aver fatto bene? solo col senno di poi lo sapremo, evidentemente hanno pensato di dare il tutto per tutto contro il Real e di giocarsela. Io invece avrei rischiato infortuni e diffide per battere o pareggiare col City in modo da passare primi e avere grosse chances di andare ai quarti
-
Se vendi il primo forse prendi 25 milioni, il secondo forse 15. Avresti perso quasi 50 milioni, e questo nella migliori delle ipotesi. Comunque sì anche io mi aspetto un altra annata disastrosa da questi due, e poi a giugno prossimo li manderanno in prestito e inizierà l'iter avanti indietro e ingaggio pagato.
-
Io sì che me la ricordo, post serie B prima che arrivasse Conte, Zaccheroni Ferrara Del Neri, la sensazione era la stessa. Forse adesso è leggermente peggio perchè non c'è un Presidente a cui guardare come quando c'era Agnelli, e non c'è un gruppo di giocatori eroici come all'epoca (Del Piero e compagnia). Abbiamo giocatori che hanno vinto il torneo del gabbione al massimo.
-
Questa è esattamente la realtà dei fatti anche secondo me, per quanto alcuni provino a infiorettare la situazione.
-
Va bene tutti i calcoli fatti, ma in società è andata bene la figuraccia di ieri sera?
-
Non mi sfugge e sono d'accordo anche con chi dice scemi noi nella gestione e nel non far giocare, dimentichi comunque che si è fatto un anno da titolare nella Salernitana prima di venire a fare la polvere da noi.