Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lando_1983

Utenti
  • Numero contenuti

    12.292
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di lando_1983

  1. È molto più da dimostrare che l'Italia, al posto dell'Austria, avrebbe vinto il girone affrontando Romania (#47 del ranking FIFA) e Bosnia (#71), visto che nel suo girone ha faticato da matti in Israele (#77) e con la Moldavia (#158).
  2. Va che la FIGCese aveva Israele, Moldavia ed Estonia, oltre alla Norvegia. E con quelle tre scappate di casa ha chiuso complessivamente con 20 gol fatti e 5 subiti in 6 gare (+15), contro il 30-4 della Norvegia (+26). Tradotto: pure fingendo di dimenticarsi il 7-1 complessivo preso dalla Norvegia, pure l'Austria avrebbe fatto meglio contro quelle squadracce e, esattamente come la Norvegia, le sarebbe bastato pareggiare i due scontri diretti per chiudere davanti.
  3. Dei somari juventini fanno un gesto da somari, e la Juventus parte all'istante con la mannaia. Intanto in campo ogni domenica i tesserati della Juventus subiscono insulti razziali, i morti bianconeri vengono insultati, e la Juventus sta zitta e muta, incapace perfino di una cosa banalissima come uscire dal campo e rifiutarsi di continuare a fare da bersaglio per questi minus habens. Vergognatevi.
  4. La Juventus, se avesse una società seria, dovrebbe fare una sola cosa: uscire dal campo e non rientrare, prendersi lo 0-3 a tavolino (e chissenefrega) ma sbugiardare in mondovisione questa federazione di pagliacci, ipocriti parassiti in malafede che da anni, ANNI fanno finta di non vedere. Kean a Cagliari insultato "ma provoca", Vlahovic insultato, nulla. Insulti a Fortunato, Pessotto, l'Heysel... NIENTE. E la Juventus muta. Zitti. In campo a giocare e farsi insultare. E mi fanno schifo come chi lo consente. Basta, per me finisce qui.
  5. Quindi la soluzione di questo genio è fare un campionato-franchigia, dove chi è iscritto non retrocede e dalle categorie inferiori è praticamente impossibile salire. Tipo una superlega, ecco. Ah no, aspetta... FORZA IRLANDA DEL NORD.
  6. lando_1983

    Falso in Bilancio: De Laurentis rinviato a giudizio

    E c'è gente che tifa per la rappresentativa FIGC.
  7. E speriamo che al viaggio di ritorno abbiano lo stesso umore del 2017.
  8. Je suis Irlanda del Nord. Ed eventualmente je serai Bosnia o Galles.
  9. Quindi, al primo turno una fra Irlanda del Nord, Macedonia del Nord, Romania, Svezia; eventuale finale con una tra Galles, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Albania, Bosnia, Irlanda, Kosovo. Si qualificherebbe pure l'Albinoleffe ai mondiali, ma a sto punto speriamo in una Svezia al primo turno, ed eventualmente una tra Polonia e Cechia in finale. Anche se essere eliminati di nuovo dalla Macedonia del Nord sarebbe qualcosa di meraviglioso...
  10. lando_1983

    Haaland: "Pio Esposito? Non so chi sia"

    Io pensavo fosse così, visto che lo sento sempre chiamare Pio Esposito pensavo fosse un doppio cognome. 😄
  11. Non ero così triste da quando mia suocera per un imprevisto non è potuta venire a trovarci.
  12. Sempre i primi in tutto. Tranne che sul campo. Dettagli.
  13. lando_1983

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Ma tu hai presente le squadre che hanno eliminato la Juventus negli ultimi 5-6 anni? Villarreal, Lione, PSV, Ajax, Siviglia... E sarebbe colpa della sfiga?
  14. Infatti ho scritto "in campionato"
  15. In campionato c'è una striscia ben peggiore. 1998/99, dal gol di Inzaghi nel 2-2 di Udine passano 5 partite di fila senza gol, fino al gol (sempre Inzaghi) che sblocca Juve-Salernitana (3-0). In mezzo sconfitta 2-0 a Roma, 0-0 casalingo con l'Empoli, sconfitte a Bologna (3-0), in casa con la Lazio (0-1), a Firenze (1-0).
  16. Ma ancora a pensare all'allenatore? Ok, via Tudor e prendiamo il quinto (o sesto?) allenatore in 5 anni. Poi passiamo ai giocatori, via tutti, e ne avremo visti passare 70-80 nello stesso periodo. E resettiamo di nuovo la dirigenza, via tutti e rifondare. E secondo voi cambierebbe qualcosa? Il problema della Juventus è solo uno, l'unica figura costante da quando hanno fatto fuori Andrea Agnelli. Ma cacciamo Tudor, sicuramente è colpa sua.
  17. lando_1983

    8 partite senza vittorie, non succedeva dal 2009

    Prossimo obiettivo: record di minuti senza gol in campionato, dai che i 500 e rotti del 1999 sono a portata di mano
  18. L'investimento su CR7 stava fruttando, il problema è stato il covid che ha ribaltato il calcio (e il mondo), ma nessuno poteva prevederlo. E, a proposito di questo, visto che qua leggo le solite esaltazioni di Marotta... se Marotta alla Juventus avesse portato bilanci come quelli che portano oggi i prescritti, la Juventus giocherebbe in D col Ligorna e il Vado. Facile fare il fenomeno dagli impuniti...
  19. Non cerca una nuova farsa, ma semplicemente usa la Juventus come arma di distrazione, la lascia attaccare e deridere, non la difende, lascia soffiare il vento delle accuse di truffa, irregolarità, imbrogli dandola in pasto al popolino, e intanto fa i suoi porci comodi con le altre aziende, svendendo e distruggendo posti di lavoro, mentre tutti parlano della Juventus che ruba. Sponsor che andrebbe accettato dalla società. Cosa che non farebbe, meglio pagare una miseria e farsi pubblicità sulla maglia.
  20. Gli aumenti di capitale li fa per ripianare le perdite causate dalla gente che sceglie lui, eh
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.