Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Il Gae

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15 Neutrale

1 follower

Su Il Gae

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Avessi avuto una membership ti saresti abbonato
  2. Se ti riferisci alle parTite di campionato, è normale che ogni tanto spunti qualche posto dopo che è stato annunciato il tutto esaurito,perché magari qualche abbonato mette in vendita il proprio posto.
  3. Io adesso riesco ad accedere, hanno azzerato l'elenco delle partite della scorsa stagione ma secondo me aggiorneranno ancora dato che c'è ancora il logo vecchio. Scusate non ho letto che era riferito a club doc. Io ho rinnovato per conto mio.
  4. Io le patch coppa Italia / scudetto le metterei (se proprio non se ne può fare a meno) piccoline su una manica, un po' come quella delle 5 champions. Da un la Neanche io, di solito opto per le felpe, le sfrutto anche di più
  5. Mi sa che è più facile che tutti i tuoi amici ti raggiungano su A parte gli scherzi, meglio il rimorso di non esserci riuscito che il rimpianto di non averci provato
  6. Eh vai la sera prima. Così come molti proveranno a passare da est a nord/sud, ce ne saranno altri (molti meno probabilmente) che da nord/sud non rinnoveranno proprio. Tu che passaggio vuoi fare?
  7. Per società terza si intende una società che compra da Juventus Fc i dati dei clienti a fini commerciali/indagini di mercato. Per esempio, ricevo una chiamata da SISAL che, conoscendo la mia fede calcistica, prova a farmi aprire un conto scommesse offrendomi il rimborso sulla prima giocata sulla Juve. Se un operatore call center si presenta come Juventus (come le chiamate di retention che stanno facendo in questi giorni) nonostante sia un dipendente di un'azienda esterna, sta lavorando per conto di Juventus. Può darsi che solo alcuni ricevano chiamate di cortesia in quanto selezionati a campione. In questi giorni la mole di telefonate da sostenere è tale da costringere la società ad appoggiarsi a una società esterna; durante l'anno, probabilmente, si serve esclusivamente dei propri dipendenti.
  8. Io ho negato esclusivamente l'autorizzazione alla cessione dei miei dati a società terze, quindi se un call center chiama a nome della Juventus FC S.p.A. è autorizzato a farlo.
  9. Per evitare questa ovvia obiezione ho aggiornato il post.
  10. Gli altri anni la gente in coda si è sempre organizzata con i numerini.
  11. Si vede che per la Juventus sei un cliente prezioso. Io non ricevo mai chiamate e, rileggendo la discussione dell'anno scorso, ho notato che nessuno ha parlato di chiamate di cortesia, di conseguenza mi è venuto naturale pensare a un'iniziativa straordinaria. Non ti preoccupare, nessuno pensa che la Juve sia sull'orlo del fallimento. È anche vero, però, che per fare certi aumenti ai tifosi più fedeli il bisogno di elemosinare lo sentono. Perché se per molti di noi 100 euro in più all'anno sono una mazzata, per loro sono spiccioli. Il CRM dovrebbe servire alla fidelizzazione dei clienti, cercare di recuperarli all'ultimo secondo non è la migliore delle strategie. Le chiamate sul gradimento dei servizi hanno già un altro valore.
  12. Magari dico una cavolata, ma pochi abbonati significa anche meno adesioni alle tessere J1897 in quanto con più posti in vendita libera la necessità a ricorrere a un sistema di prelazioni anticipate diventa superfluo se non per 2/3 partite all'anno. È vero che si potrebbe pensare a una volontà di avere meno abbonati per puntare di più alla vendita di singoli biglietti che sicuramente fruttano di più (anche per la vendita di merchandising), però non si spiegherebbe il bisogno di convincere i vecchi abbonati a rinnovare.
  13. Comunque se hanno dovuto commissionare un call center vuol dire che non hanno ottenuto i risultati sperati. Se anche la fase nuovi abbonamenti dovesse fallire può darsi che dal prossimo anno decidano di non tirare così tanto la corda.
×