-
Numero contenuti
9.486 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The pretender
-
Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?
The pretender ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum
Bonissimo -
Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?
The pretender ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Klopp Spalletti se non possiamo ambire ad altro. -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
The pretender ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
I toscani alla Juve hanno sempre fatto bene..... Speriamo -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
The pretender ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Abbiate pazienza ma cosa vi lamentate? È stato esonerato e il motivo è sotto gli occhi di tutti. Se non andiamo in CL ci sarà ennesimo reimpasto in dirigenza. -
(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Klopp. Serve un nome forte e che dia anche un'immagine diversa al futuro della Juve. Se prendi un Palladino dai l'idea veramente di essere finita nel baratro. Non scherziamo. Modesto sei alla Juve non al Monza. -
Locatelli post Lazio: “Non vedo similitudini con l’anno scorso. Il problema non è tattico ma mentale. Dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori”
The pretender ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Anche te hai sbagliato l'inverosimile. Massacravamo il Pjanic degli ultimi anni.... In confronto a te era Pirlo. -
Tudor post Lazio: "Sbagliamo troppo dietro, colpa di tutti. Ora dobbiamo stare uniti. Non mi frega nulla del mio futuro"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Quindi con l'Udinese si vince? Mah... -
Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita
The pretender ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Il problema è che stiamo più male noi di quelli che erano in tribuna seduti stasera... -
8 partite senza vittorie, non succedeva dal 2009
The pretender ha risposto a Doktor Flake Discussione Juventus forum
Anche Motta aveva un preciso progetto tattico ed ha avuto i risultati che abbiamo visto.... Occorre un allenatore con esperienza che sappia adeguarsi agli scarsoni che si ritroverà in rosa. La cosa più imbarazzante di questa sera è che pur avendo in campo per 20min 3837 attaccanti, non hai fatto un'azione decente finalizzata a far gol. Non c'è un briciolo di gioco. -
RSI e Sky concordi: "Questa Juventus è ridimensionata, ormai si accontentano del quarto posto e di non prendere goleade"
The pretender ha risposto a Bob Kelso Discussione Juventus forum
Da diversi annetti eh... -
Ardoino: “Mi piacerebbe comprare la Juventus ma serve un venditore”
The pretender ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Appunto. Serve un venditore. Basta fare pubblicità sulle spalle della Juve.... -
(TS) "Un nome nuovo per il ruolo di DS in casa Juventus: Spors del Southampton"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lovisa -
Sarri: “Ho pochi ricordi alla Juve, fu un anno strano ma con la soddisfazione di aver vinto uno scudetto con un gruppo a fine ciclo”
The pretender ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Anche noi abbiamo pochi ricordi. -
Branchini: "Xabi Alonso è disposto a tutto per portare Yildiz al Real Madrid"
The pretender ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
150 mln Poi dopo per noi altro che settimi posti. -
Koopmeiners post Real Madrid: "Mi prendo le mie responsabilità ma ho giocato spesso fuori ruolo. Ho parlato con la società e col mister..."
The pretender ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Perché dobbiamo tutelare un minimo l'investimento. -
Il CdA Juve dice no alle modifiche chieste da Tether: «Gli azionisti votino contro»
The pretender ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Avete preso le quote perché disponibili non perché Exor ve l'abbia concesse.... Siete ospiti in casa d'altri. Cosa pretendevate come socio di una quota del 10 %? -
Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real
The pretender ha risposto a Uchy Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
A me incomincia a fare un po' di tenerezza... -
(La Stampa) "In casa Juve confronto tra società e squadra: ai giocatori chiesto più spirito di squadra e responsabilità"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Verissimo. Loro però ne sono usciti grazie a juventini che hanno preso.... Marotta, Conte.... -
Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028
The pretender ha risposto a Bomberone1 Discussione Juventus forum
Esatto. -
Giocatori presenti da più anni che sono il minimo comune denominatore della negatività
The pretender ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
Ma smettetela, c'è sempre stato lui anche quando vincevamo.... Anzi.... Buttava i soldini per il cugino senza dire "a". -
È il momento di tifare
The pretender ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
È anni che soffriamo ed eravamo i più forti. È questo quello che fa più male. -
Era da 442, ma lui non vuole rinunciare alle sue idee (lecito ma non sempre fattibile). Oggi anche un pareggio sarebbe stato importante.
-
Anch'io. Avevo una braciata... però mi hanno fatto andare di traverso la digestione...
-
Per questo dico Tudor vai a casina. Va bene la mancanza di fenomeni in rosa, ma l'atteggiamento lo crea l'allenatore, il responsabile....
-
Ma non è un 433
