Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The pretender

Utenti
  • Numero contenuti

    9.485
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The pretender

  1. Ricreare lo stesso modello vincente avuto anni fa. Con un controllo naturale della gestione operativa-finanziaria così da non ritrovarsi più a spendere 60 mln per uno che non sappiamo neanche in che ruolo schierare.
  2. Speriamo bene.... gli inglesi vanno a 1000. E non si è mai capito il perché (giocando più partite di noi).
  3. The pretender

    Adzic può giocare nei 2 mediani davanti alla difesa?

    No.
  4. Lato positivo è che si contestano un po' le decisioni. Però c'è da dire che sull'1 a 0 abbiamo fatto pena.... e lì la stanchezza non c'entra. Cambi pessimi. McKennie poteva entrare e sostituire Locatelli. McKennie nella sua carriera ha giocato anche in difesa. Poteva garantire più equilibrio.
  5. The pretender

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Osceni. Tudor è fossilizzato sul modulo quando andava schierata ben altra formazione.
  6. L'avremmo nel caso dato in prestito.... Anche Miretti l'anno scorso s'era mandato a Genova.
  7. The pretender

    David: “Se la FIFA mi desse il potere eliminerei il VAR”

    Ci avevano raccontato che nel 2006 avevano pulito il "sistema calcio". Poi sono sbucati n. 2 arbitri di linea, goal line technology, VAR, audio arbitro,telecamere indossate dall'arbitro....
  8. The pretender

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Raga la formazione iniziale è stata sbagliata, ma ha recuperato con i cambi. Ci sta. Sicuramente sarà una lezione anche per Tudor. Abbiamo avuto un atteggiamento troppo passivo nella gestione dei vantaggi..
  9. The pretender

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Bimbi da pronto soccorso.... Da pronto soccorso...
  10. Abilità nei passaggi in orizzontale. Lì è parecchio bravo. Tecnica affinata da anni.
  11. Continua la serie "Comolli aggiorna l'excel". Ovviamente trovo queste notizie le classiche riempi pagine ma senza alcun fondo di verità.
  12. Vendiamo lui siamo alla frutta...
  13. Gliel'avevo già offerto a ribasso. Ed ha detto no.
  14. Brontolate su tutto, ma tutto eh. Cioè abbiamo l'unica cosa certa della nostra squadra che è uno degli stadi più belli e moderni del Mondo e brontolate anche su questo... Io boh... E tutto ciò l'abbiamo all'interno di un contesto infimo che riguarda le infrastrutture sportive nel nostro Paese.
  15. Basta stare in area. David sa farlo bene. Quindi può anticipare spesso e volentieri.... Chiaramente una partita di Nazionale ti concede più spazi, da noi è un attimo diverso ma le qualità le ha.
  16. Andava tolto.... aveva la bombola dell'ossigeno dietro. Doveva toglierlo prima. Tutta fascia 90 min non li regge. Ormai l'abbiamo tutti capito in questi anni.
  17. The pretender

    Scadenza 2026: chi rinnovereste?

    McKennie può avere mercato dopo il rinnovo. Rugani è buonissimo per la panchina e per fare altri 2/3 anni. Dusan perderlo a 0 mi darebbe troppo fastidio.. Sarebbe la ciliegina sulla torta di anni fallimentari per noi (che di fatto lo sono) ma farebbe troppo male
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.