-
Numero contenuti
9.485 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The pretender
-
(GDS) "Juventus, le prossime mosse societarie: Comolli nuovo AD, Chiellini nel Cda. Dubbi su Scanavino"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ricreare lo stesso modello vincente avuto anni fa. Con un controllo naturale della gestione operativa-finanziaria così da non ritrovarsi più a spendere 60 mln per uno che non sappiamo neanche in che ruolo schierare. -
Darren Burgess nuovo Director of Performance: "Un'opportunità straordinaria per me e la mia famiglia"
The pretender ha risposto a Van Gaal Discussione Juventus forum
Speriamo bene.... gli inglesi vanno a 1000. E non si è mai capito il perché (giocando più partite di noi). -
Adzic può giocare nei 2 mediani davanti alla difesa?
The pretender ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
No. -
(Gds) "Rigore fischiato a Joao Mario e mancato rosso a Orban: l'Aia ferma Rapuano e chi era in sala Var"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
-
Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"
The pretender ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Lato positivo è che si contestano un po' le decisioni. Però c'è da dire che sull'1 a 0 abbiamo fatto pena.... e lì la stanchezza non c'entra. Cambi pessimi. McKennie poteva entrare e sostituire Locatelli. McKennie nella sua carriera ha giocato anche in difesa. Poteva garantire più equilibrio. -
Verona - Juventus 1-1, commenti post partita
The pretender ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Osceni. Tudor è fossilizzato sul modulo quando andava schierata ben altra formazione. -
Tudor in conferenza stampa post BVB: "L'arbitro ci ha danneggiato, c'era un rigore per noi. Va detto perché con questo e senza quello per loro poteva finire 4-2"
The pretender ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Igor, fai qualcosa a centrocampo perché ci sono voragini -
(Gds) "Jovetic: Adzic talento puro, calcia come Lampard e in nazionale lascerò a lui le punizioni"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'avremmo nel caso dato in prestito.... Anche Miretti l'anno scorso s'era mandato a Genova. -
David: “Se la FIFA mi desse il potere eliminerei il VAR”
The pretender ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ci avevano raccontato che nel 2006 avevano pulito il "sistema calcio". Poi sono sbucati n. 2 arbitri di linea, goal line technology, VAR, audio arbitro,telecamere indossate dall'arbitro.... -
Juventus - Inter 4-3, commenti post partita
The pretender ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Raga la formazione iniziale è stata sbagliata, ma ha recuperato con i cambi. Ci sta. Sicuramente sarà una lezione anche per Tudor. Abbiamo avuto un atteggiamento troppo passivo nella gestione dei vantaggi.. -
Yildiz (MVP della partita) post Inter: "Sono contento, faccio sempre il massimo e spero di fare così per tanti anni"
The pretender ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
-
Adzic post Inter: "Fare un gol importantissimo per la Juve è veramente un sogno. Ho lavorato tanto per questo momento. Dobbiamo lavorare di più e lotteremo per lo Scudetto"
The pretender ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ti si vole bene. -
Juventus - Inter 4-3, commenti post partita
The pretender ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Bimbi da pronto soccorso.... Da pronto soccorso... -
David alla Gazzetta: "Zhegrova ci farà divertire, Locatelli mi ha sorpreso. Concorrenza? Sono alla Juventus normale ci sia"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Abilità nei passaggi in orizzontale. Lì è parecchio bravo. Tecnica affinata da anni. -
La Juve monitora la situazione Milinkovic-Savic: in scadenza 2026 può essere un'occasione a parametro zero
The pretender ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Continua la serie "Comolli aggiorna l'excel". Ovviamente trovo queste notizie le classiche riempi pagine ma senza alcun fondo di verità. -
(Cds) "Allianz Stadium: la Juventus punta a ricavi da 100 milioni l'anno, intanto l'impianto è l'unico idoneo in Italia per Euro 2032"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Aspetto con ansia il primo che critica la capienza.... -
Juve, finito il mercato è caccia al nuovo DS: si cerca una figura moderna con un ruolo importante nello scouting
The pretender ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Tognozzi mi sembra alla fine avesse scelto Arsenal. -
(TS) "Khéphren Thuram fedeltà Juventus: no a Psg e Arabia in estate"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vendiamo lui siamo alla frutta... -
Vlahovic prova a riprendersi la Juve ma il rinnovo resta complicato. E a Giugno occhio all'Inter...
The pretender ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Gliel'avevo già offerto a ribasso. Ed ha detto no. -
Allianz Stadium, via le panchine dagli spalti: +182 posti e più introiti per la Juve
The pretender ha risposto a Phyllis Discussione Juventus forum
Brontolate su tutto, ma tutto eh. Cioè abbiamo l'unica cosa certa della nostra squadra che è uno degli stadi più belli e moderni del Mondo e brontolate anche su questo... Io boh... E tutto ciò l'abbiamo all'interno di un contesto infimo che riguarda le infrastrutture sportive nel nostro Paese. -
(Video) David in goal contro la Romania con vista Inter: "Con la Juve possiamo andare lontano in ogni competizione, proverò a segnare più gol possibili"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Basta stare in area. David sa farlo bene. Quindi può anticipare spesso e volentieri.... Chiaramente una partita di Nazionale ti concede più spazi, da noi è un attimo diverso ma le qualità le ha. -
(Gds) "Zhegrova no stop: Tudor dà 4 giorni liberi, Edon non si ferma e riposerà solo domani"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ha fatto il suo dovere. Bene così. -
(TS) "Muro Tudor su Kostic: l'esterno cercato anche da Atalanta e Roma può ora essere titolare contro l'Inter"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Andava tolto.... aveva la bombola dell'ossigeno dietro. Doveva toglierlo prima. Tutta fascia 90 min non li regge. Ormai l'abbiamo tutti capito in questi anni. -
McKennie può avere mercato dopo il rinnovo. Rugani è buonissimo per la panchina e per fare altri 2/3 anni. Dusan perderlo a 0 mi darebbe troppo fastidio.. Sarebbe la ciliegina sulla torta di anni fallimentari per noi (che di fatto lo sono) ma farebbe troppo male
