-
Numero contenuti
9.485 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The pretender
-
Ha più senso abbonarsi allo Stadium?
The pretender ha risposto a Paoletto_ Discussione Juventus forum
Abito a troppi KM di distanza per fare l'abbonamento....... Altrimenti non avrei il minimo dubbio. Abbiamo seguito la Juve anche in B. Non possiamo perdere proprio ora la passione per questi anni altalenanti. Forza colleghi bianconeri! -
Di Marzio: La Juve cerca Sorloth
The pretender ha risposto a JuventusFootballClub Discussione Juventus forum
Dobbiamo prendere 2 punte... rinforzare la difesa e centrocampo. Tutto ciò senza CL. Dispiace che non si stia analizzando profili italiani, ma oggettivamente si fa fatica a trovare italiani che possano fare la differenza al momento. -
(TS) "Dibu Martinez spinge per la Juve ma il Villa, nonostante le promesse al portiere, chiede 20 milioni"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Diamogli Di Gregorio in cambio... -
(TS) "Per Joao Mario ipotesi Fiorentina, i club parlano di prestito con diritto di riscatto"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Condivido. -
(Gds) "Juventus: Kim apre al trasferimento ma il Bayern Monaco spara alto sulla prima richiesta"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Facciamoci furbi! Prestito con DDR a 40. Quando arriveremo al momento, chiediamo lo sconto come ha fatto l'Atletico con noi per Nico..... -
Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro
The pretender ha risposto a Karma Cop Discussione Juventus forum
I 3 che ho citato in un altro topic... Grande Luciano -
(La Stampa) "Cambiaso sacrificato per il bilancio? Tre squadre sul terzino"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il City? -
Tuttojuve - L'Inter molla Muharemovic e vira su Solet, c'è il Como sull'ex Juventus (che vanta il 50% sulla rivendita)
The pretender ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Con l'Udinese ha un rapporto speciale -
Milik: "Durante gli allenamenti scoppiavo a piangere. Ora sono pronto a giocare"
The pretender ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Si piange anche noi quando ti si vede giocà... -
Tra investimenti quasi 80mln e costo annuale, parliamo di una roba che c'è quasi costata 180mln. Risultato? 1 coppa Italia. Va bene che un solo giocatore non sposta gli equilibri, però allora l'investimento fatto da AA & C. non ha reso minimamente i risultati sperati.
-
(La Stampa) "Carlos Augusto torna nei radar della Juventus"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Perché con noi giocherebbe titolare? -
(Gds) "Da David per Kolo Muani a Nico per Sorloth: la Juve prova gli incastri con gli esuberi per rifarsi l'attacco"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sia Sorloth che K. Muani andrebbero benissimo. Con questi due, finalmente avremo punte adatte al gioco di Spalletti. Riuscissimo ad abbattere i costi, sarebbe ancora meglio. -
Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"
The pretender ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Giorgio.... Per piacere.... -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
The pretender ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Lui e Koop insieme sono costati più di 200 mln. Per portare cosa? Nulla. -
(La Stampa) "Occhi in casa Real: non solo Diaz e Garcia, la Juve pensa anche Ceballos e Huijsen"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comunque siete strani... Giuntoli per la cessione di Huijsen è stato massacrato per anni.. -
Marco Basoccu, il tifoso ferito nel derby, ha aperto gli occhi e detto alcune parole. Gli investigatori: "Non era tra i violenti". Si rafforza ipotesi del lacrimogeno altezza uomo
The pretender ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
Dai va bene..... Stai mescolando eventi che hanno tutt'altra natura. Ripeto, la polizia è intervenuta perché c'erano scontri tra le tifoserie. Questo è il fatto noto ed assodato. Non lancia lacrimogeni a caso se non per sedare rivolte...- 106 risposte
-
- derby della mole
- toro-juve
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Marco Basoccu, il tifoso ferito nel derby, ha aperto gli occhi e detto alcune parole. Gli investigatori: "Non era tra i violenti". Si rafforza ipotesi del lacrimogeno altezza uomo
The pretender ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
Menomale ci sono persone come te che mi fanno tenere i piedi per terra- 106 risposte
-
- derby della mole
- toro-juve
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Marco Basoccu, il tifoso ferito nel derby, ha aperto gli occhi e detto alcune parole. Gli investigatori: "Non era tra i violenti". Si rafforza ipotesi del lacrimogeno altezza uomo
The pretender ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
Il fatto che tutti l'abbiano definito fin da subito "Ultras", francamente, ha portato anche me su quella strada.... Abbiamo preso per i fondelli il Napoli anni con Genny La Carogna sulla balaustra, stavamo vivendo lo stesso spettacolo...- 106 risposte
-
- derby della mole
- toro-juve
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
(TS) "Alla Continassa scatta il piano Alaba, riscontri positivi con il Real Madrid"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dai raga, è oggettivo che hanno sbagliato qualcosa nel file excel.... Si sono dimenticati di mettere la formula nella colonna dell'età -
(Gds) "Per la Juventus appuntamento il 13 luglio alla Continassa, il 17 agosto la sfida in famiglia allo Stadium"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma son quelle che ci permettono di pagare gli stipendi di David ed Openda -
(TS) "In casa Juventus è il momento di Puczka, il giovane ha un'estate per colpire Spalletti"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Teoricamente, seguendo la filosofia di Comolli, occorrerebbe lanciare 1 giovane per reparto.... Vedremo se ciò avverrà. -
Marco Basoccu, il tifoso ferito nel derby, ha aperto gli occhi e detto alcune parole. Gli investigatori: "Non era tra i violenti". Si rafforza ipotesi del lacrimogeno altezza uomo
The pretender ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
C'è qualcosa che non mi torna... la Polizia non reagisce a caso... non si mette a lanciare lacrimogeni a caso... non siamo nel ventennio. Quindi un gruppo dei nostri (spero ristrettissimo) stava facendo qualcosa che non doveva fare....- 106 risposte
-
- 3
-
-
-
- derby della mole
- toro-juve
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Marco Basoccu, il tifoso ferito nel derby, ha aperto gli occhi e detto alcune parole. Gli investigatori: "Non era tra i violenti". Si rafforza ipotesi del lacrimogeno altezza uomo
The pretender ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
Quali sarebbero le cattiverie? Parlavano di un ultras della Juventus rimasto ferito negli scontri.... Già dal giorno precedente c'erano stati degli scontri..... Avevamo i nostri amati ultras sulla balaustra che intimavano di fare invasione (ci avrebbero fatto perdere a tavolino).... Lo spettacolo è stato imbarazzante. Mi dispiace che questo ragazzo abbia preso la conseguenza peggiore di questi scontri, ma lo spettacolo che abbiamo dato agli occhi di tutti resta vergognoso. Allo stadio c'era il prefetto, il questore ecc gente che paghiamo noi con le nostre tasse per garantire l'ordine e la sicurezza pubblica. Avevano già dato l'ok per giocare...- 106 risposte
-
- 1
-
-
- derby della mole
- toro-juve
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
(Cds) "Juve e Kalulu al tavolo delle trattative per il rinnovo, con il Manchester United alla finestra"
The pretender ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Palestra è già dell'inter, soprattutto se parte Dumfries. -
Boga: "Alla Juve ho ritrovato il piacere di giocare. Spalletti è un top"
The pretender ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Sei l'acquisto più azzeccato degli ultimi 3-4 anni.
