Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The pretender

Utenti
  • Numero contenuti

    9.486
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The pretender

  1. Sei l'acquisto più azzeccato degli ultimi 3-4 anni.
  2. Profilo validissimo. Lo farà giocare al posto di McKennie immagino. Quest'anno avrà la Coppa d'Africa
  3. Fagioli talento italiano..... Su che basi?
  4. The pretender

    (TS) "David rimandato ma Spalletti esige due finalizzatori"

    Non avremo mai la seconda punta... acquisto di una inutilità imbarazzante.
  5. Se dobbiamo rivedere i costi fissi, se il magazziniere va in pensione, giusto usare Rugani nell'eventualità del doppio ruolo
  6. The pretender

    La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?

    Abbiamo avuto la possibilità di farlo. Fallita purtroppo. E quando dovevamo ricrearne i presupposti, abbiamo risbagliato.
  7. Tutto giusto. Meglio J. Jesus a 0 che Kelly. Magari a 30 lo vendiamo
  8. The pretender

    Ronaldo alla Juve (bei tempi...)

    Vecchiasignora.com operazione nostalgia
  9. Chiamalo..... che ti dobbiamo dì....
  10. Fu preso Ronaldo e fatto fuori lui
  11. The pretender

    Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?

    Siamo un ambiente al momento tossico. Se metti un Yamal in questa squadra, fa pena pure lui.
  12. Come lo scudetto vinto del bel giuoco del Napoli...... Che tristezza.
  13. The pretender

    Giocatori Juventus convocati per i Mondiali

    Comunque ora sono 7 eh... E senza considerare che se fosse passata l'Italia, ne avremmo avuti di più. Più che la quantità dei convocati, conta la qualità. La differenza in questo è clamorosa
  14. Cerchi sempre la solita giocata spostandotela sul sinistro per poi andare al tiro. Dovresti migliorare un po' nel cercare anche i tuoi compagni...
  15. Lo dovevi prendere 2 anni fa..... Le vicende extra campo non l'hanno permesso. Ora toccherebbe spendere 50 mln che non hai. Purtroppo l'abbiamo perso.
  16. Sicuramente un buonissimo giocatore. La nostra attuale dimensione di meglio non può avere.
  17. AA è stato il n. 1 ed anche il primo artefice del nostro declino.
  18. The pretender

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Daffara G. Faticanti Licina/Elimoghale 3 giocatori li abbiamo già senza spendere 1 euro.
  19. The pretender

    Costo squadra (ammortamento + ingaggio), Luglio 2026

    Preferivo non vederlo questo elenco. Mi ci viene da piangere
  20. Potevamo essere ai livelli del Bayern....siamo riusciti ad affossarci da soli.
  21. Portiere in prestito, difensore pure Ritorno di D. Luiz per il centrocampo, rinnovo di Dusan. Prossimo anno sarà qualcosa di spumeggiante ❤️
  22. Con Motta avrei fatto fatica anch'io ad ambientarmi....
  23. Ci voleva solo silenzio...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.