Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The pretender

Utenti
  • Numero contenuti

    9.485
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The pretender

  1. Giusto così... Ed anche quest'anno, prepariamoci all'ennesima campagna acquisti tappa buchi....
  2. The pretender

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Allora perché non abbiamo tenuto Allegri? Almeno la CL la centrava...
  3. The pretender

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Mah.... Danilo lo fece fuori lui..... E non si può dire che Danilo non avesse personalità
  4. The pretender

    Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

    ... codice fiscale anche col cicchino in bocca le parava....
  5. The pretender

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Dobbiamo anche votare?
  6. The pretender

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Veramente un giocatore con un QI imbarazzante.
  7. The pretender

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Allegri al suo ultimo anno fece UN MIRACOLO. Non mi piace il suo gioco ma è indubbio che riesce ad essere un grande nel centrare gli obiettivi.
  8. The pretender

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Ok le trasferte, ma in casa una roba simile è vergognosa..... Al momento di tirar fuori i testicoli, non siamo stati assolutamente in grado di far nulla. Aberrante.
  9. The pretender

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ma com'è stato possibile arrivare con questo atteggiamento in una condizione simile? Paura o incompetenza?
  10. Locatelli s'è beccato un giallo nella partita precedente che avrebbe potuto evitare......... Speriamo Bremer eviti di prenderlo....
  11. Poverini. Da caserma proprio.... Ma che articolo è....
  12. Rinnovarlo a cifre congrue ha senso, altrimenti lasciamolo andar via.
  13. Se ci devono dare 3 lire giusto rimanga, altrimenti se dobbiamo lasciarlo in panchina e con malumore, giusto guardare ad altro. Dispiace perché è italiano.... Dovessimo prendere uno straniero.....
  14. Kalulu l'avrebbe meritato, ma ha preferito difensori centrali più alti. Come terzino hanno decisamente altro.
  15. The pretender

    (Gds) "La Juventus prova il rilancio per Senesi"

    Macché.... abbiamo pescato gente come Bonucci dal Bari e Barzagli che voleva ritirarsi, ad esempio. I nomi non significano nulla. Contano le caratteristiche di un giocatore.
  16. I rientri non sono mai semplici. Avendo il mondiale sicuramente potrà tornare con noi a pieno ritmo.
  17. Puoi ancora dare tanto. Il rinnovo di quest'anno deve solo essere un nuovo inizio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.