Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lollente

Utenti
  • Numero contenuti

    468
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Lollente


  1. 10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

    dispiace molto per Milik e per qualsiasi atleta che incorre in questo tipo di infortuni

    a sto punto Kean rimane e questo mi fa piacere perchè è un buon attaccante

    speriamo che il nuovo mister lo metta in campo

    Mi associo

    Quest'anno con un nuovo allenatore si sarebbe visto il vero valore della rosa, e anche di Milik che in caso arrivi veramente Motta nel suo gioco ci sarebbe stato benissimo. Ma questo infortunio temo significhi carriera finita ad alti livelli.

    Anche Kean come vice Vlahovic non mi dispiace, se gli infortuni lo lasciano in pace giocherà parecchio e va tranquillamente in doppia cifra

    • Mi Piace 1

  2. 2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

    Rocchi: "Ad esclusione dell'episodio di Juve-Bologna non ci sono stati errori sui rigori"

     

    Vabbè, MA DI CHE PARLIAMO? Che l'inferno li inghiotta!

    Ma * di quella putt...

    No è più forte di me, leggo una roba così e mi sale l'odio e inizio a diventare rosso...non ce la farò mai a passarci sopra

    Vabbè probabilmente non devo più seguire questa discussione 🤯😉

    • Mi Piace 1

  3. Il 28/5/2024 Alle 15:02, marcomazzoli87 ha scritto:

    Rientro dopo secoli in questo topic per segnalarvi che Gudmunsson è un ex-Juve pur non avendoci mai giocato in vita sua

    Screenshot_20240528-145051.png

    Ecco questa è la prova, se mai ce ne fosse bisogno, che lo fanno apposta...altrimenti come fai a fare un errore del genere, se non partendo dal presupposto che ci vuoi citare la Juve a tutti i costi?

     

    Ma vista la nostra società, distruggerli in campo è l'unica possibilità che abbiamo (sempre più remota tra l'altro), oltre a Fondazione JB (finchè la società stessa non romperà le palle A LORO per farli smettere di tutelarne l'immagine)

    • Grazie 1

  4. 5 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

    Cosa ha fatto Huijsen più di Soulè? 

    Ha fatto vedere spiragli di classe e personalità da grande giocatore.

    Poi chiaro come difensore è ancora grezzo, e ci mancherebbe altro per la sua età e poca esperienza ai massimi livelli.

     

    Poi come scritto a me piace anche Soulè, il senso del mio commento è che se dobbiamo vendere un giovane penso che guadagniamo molto di più da Soulè in questo momento.

    Non sono confrontabili per il resto, ruoli diversi e momenti di maturazione diversi, ma a me a naso e da quel poco che ho visto pare un prospetto più importante Huijsen in ottica futuro alla Juve.

    • Grazie 1

  5. 2 ore fa, Pinocrx ha scritto:

    Si comincia 😒

    Sarà un "estate" lunghissima !!

    This...dovrei forzarmi a spegnere tutto, forum compreso 🙄

    Ma già mi basterebbe non vedere telenovele estenuanti come quella dell'acquisto di Locatelli..

     

    Cmq son sincero...Chiesa è l'unico per cui verserei qualche lacrima in caso di addio, gli voglio troppo bene, ed è ancora il più forte che abbiamo in rosa secondo me (e già lo vedrete agli europei, malfidati).

     

     

    • Mi Piace 2

  6. Per me è forte, ma come scritto da altri è anche quello che forse riesci a vendere meglio, tra le scommesse.

    E appunto perchè è tuttora una scommessa, è uno di quelli di cui mi libererei meno a malincuore. Molto meno di Huijsen per dire...

    Chiaro che se invece rimane e lo riportano in prima squadra come cambio per il tridente, non piangerò certo


  7. Boh io a sentire i servizi sull'Inter e le interviste di Marotta in questi giorni strabuzzo gli occhi.

    Ovvio che devono fare dichiarazioni tranquillizzanti e nascondere i problemi, sia l'Inter stessa che tutto il sistema calcio che si/li protegge... ma a me continua a sembrare veramente allucinante la realtà alternativa che viene dipinta.

    E' il bello è che hanno ragione e fanno bene loro. Hanno già preso i puntelli per l'anno prossimo a parametro zero (zielinski e l'iraniano), magari riescono a fare una-due cessioni importanti e si portano liquidità per un altro paio di acquisti...e in tutto questo Marotta è il migliore, c'è poco da fare (mannaggia a te AA).

    E finita li

     

    Sull'esposto che dire, è ovvio che non succederà nulla di quello che sarebbe giusto succedesse, perchè appunto finchè si giudica e si gestisce da se il sistema si auto protegge.

     

    Boh, io ci spero veramente che arrivi un periodo di vacche magre, anche perchè la nuova proprietà avrà maggiore interesse a fare lo stadio nuovo e sono altri soldi da trovare...però non ne sono così convinto, quindi evito di esultare dei loro problemi, e amen.

     

    Di sicuro appunto con Marotta hanno la figura migliore per gestire la loro situazione.

     

    L'unico modo per farli tornare a rosicare come castori è cercare di tornare a vincere il prima possibile.

    Tanto alla società va bene così, cornuta e mazziata, e se va bene a loro non mi ci incazzo certo più io.


  8. 59 minuti fa, Davix ha scritto:

    Adesso ci vorrebbe una bella presa di posizione della Juve dove dice che, nel caso venga accertata la mancanza dei requisiti per l'iscrizione dei prescritti e questi non vengano sbattuti dove meritano, spostiamo la squadra in un altro campionato e chiediamo i danni per mancanza di equità di trattamento agli organi sportivi italiani. 

     

    Ci vuole qualcosa di clamoroso che abbia risonanza in tutto il mondo calcistico internazionale. È l'unico modo. 

    Ma figurati, è più facile che Elkann organizzi un evento con Scanavino e Ferrero e i dirigenti dell'Inter (compresi Gravina Ilfantino e c.) tutti abbracciati, dove dichiara che la Exor estinguerà i debiti dell'Inter con la sua liquidità, senza chiedere nulla in cambio, così tanto per favorire la Grande Fratellanza Reciproca tra i club di serie A

    Senza arroganza ovviamente

     

    Vi giuro mi stupirei meno di una cosa del genere, piuttosto del fatto che l'Inter venisse in qualche modo punita per la sua situazione, e i vari falsi finanziari di questi ultimi anni...


  9. 3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Il suo unico problema è che già da tre anni doveva essere in pensione. Giocatore maturo anche per le partite in spiaggia tra amici 

    Non puoi essere Juventino e comprendo i vostri malumori.

    Adoro la dinamica che va per la maggiore in questo forum: non si è daccordo su qualche pensiero mainstream del nostro tifo -> non si è juventini 🙄

    Mi ricorda tanto il pensiero unico che si insegnava in un noto ventennio italiano, di qualche tempo fa...

     

    Alex Sandro sicuramente veniva da qualche stagione non esaltante, per infortuni e scarsa forma fisica e probabilmente scarsa personalità sua, ma da qualche mese è tornato in forma e secondo me è ancora il terzino sinistro migliore in rosa, e si è visto le poche volte che ha fatto qualcosa da terzino quest'anno, soprattutto in fase offensiva, per tecnica e visione di gioco.

    Che è anche il motivo per cui Allegri si è ostinato a farlo giocare nei 3 dietro praticamente ogni volta che lo aveva a disposizione.

    Per il resto, io non lo giudico per le cappelle fatte in difesa: non è un centrale e si è visto, non è colpa sua se a dovuto giocare una stagione fuori ruolo come braccino, in un ruolo per cui si è capito che non è tagliato.

     

    Il problema è per l'appunto l'età (va per i 33) e soprattutto l'ingaggio, ma anche quello..mica è "colpa" sua se hanno accettato di pagarlo così, e soprattutto hanno fatto scattare il rinnovo automatico.


  10. 1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Non credo perché qualunque allenatore gli preferirebbe anche un primavera piuttosto ed Allegri non c'è più 

    A me questo continuo delenda Sandro fa sempre più venire voglia di vederlo titolare a sx nella difesa a (mi auguro) 4 dell'anno prossimo.

    Ma dubito vista l'età, che è il suo unico problema.

    • Haha 1

  11. Boh

    Posto che il destino dell'allenatore era ormai segnato, ma doveva finire così?

    Con un inutile esonero a due giornate dalla fine, che anticipa di due settimane quello che comunque sarebbe successo?

    A me sa tanto di punizione esemplare per fare vedere a Gravina e sodali che non siamo arroganti, non sia mai!

    Altrimenti non ha veramente senso, mi pare.

    Inoltre così si certifica che bisogna dargli tutti i 18-20 mln a lui+staff per l'anno prossimo, non c'è più spazio per un accordo di buon uscita con questa rottura credo.

    E lui non si ammazzerà certo per accettare altre offerte di panchine, sempre che gli arrivino...

     

    Insomma un pastrocchio che rafforza ancora di più in me la sensazione che questa società non ne azzecchi una manco per sbaglio, boh

    Spero di aver capito male


  12. E via con la giostra dei nomi di mercato a bucio de chiulo, arte in cui la gazza ladra è esperta

     

    Peraltro Zirkzee...per carità mi piace, ma prenderlo tenendo Vlahovic non avrebbe praticamente senso, a meno che non si pensasse di continuare col 5-3-2 (dio ce ne scampi).

    Altrimenti se significasse cedere il serbo...io mi tengo tutta la vita Dujan


  13. Adesso, Marcoj ha scritto:

    Il problema non è quello che si diceva fuori sarebbe quello che non è avvenuto dentro, poca chiarezza con squadra e allenatore e non supporto degli stessi fino a fine stagione, sarebbe questo il vero problema.

    Certo questo invece può essere, anzi secondo me è probabile, e potrebbe giustificare lo stato interiore di Allegri... ma tanto fuori non lo sapremo mai con certezza.

     

    Ma anche qui, sono situazioni che accadono continuamente all'interno delle società, e non è che vedi i dirigenti sfancularsi davanti alle telecamere... si cerca giustamente di tenere le cose "nelle segrete stanze" per quanto possibile...ritorno lì: lo sbrocco di Allegri non è normale, non è giustificabile in alcun modo, qualunque cosa sia successa.


  14. 3 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Dal lato opposto, non va nemmeno giustificata la condotta di una società che per tutta la stagione, per mezzo di chi si è presentato ai microfoni, ha sempre usato parole al miele nei confronti del tecnico onde in realtà, stando a quanto sostiene quest’ultimo, lavorasse da mesi ad una sua cacciata a fine campionato. Questo, piaccia o non piaccia, si chiama tradimento. 

    Vabbè dai quando mai in Italia si è sentito dire a gennaio "eh ci dispiace proprio ma Tizio non sarà più il nostro allenatore a giugno"...è normale che finchè la stagione non è conclusa o quasi, si continui in pubblico a sostenere l'allenatore, in questo non ci vedo nulla di anomalo.

     

    Poi che all'estero invece si possa tranquillamente fare, come sarebbe logico e normale (vedi situazione Klopp, che lavora tranquillamente in scadenza e non confermato), è un altro discorso, ma si sa noi non riusciamo mai ad essere un paese normale


  15. 1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

    Anche io penso che adire le vie legali sia una pessima idea. 

    Ma è il grimaldello per scardinare la resistenza di Allegri. 

    Lo minacci e poi si arriva ad un accordo. 

    Credo che non abbiano ancora comunicato niente, proprio per questo. 

    Infatti, Allegri col pezzo dell'altra sera ha messo la scure in mano al suo boia.

     

    Comunque, la parte tifosa di me ovviamente ha goduto l'altra sera al "Rocchi dove sei?!?", a caldo dopo quanto visto in campo (Maresca smetti di arbitrare e limitati ad andare in curva al San Paolo, per favore).

     

    Ma poi a freddo secondo me la conclusione può essere solo una: un allenatore di una squadra di calcio di serie A non può permettersi di fare una cosa del genere. Stante tutti i ragionamenti anche giusti espressi qua dentro. Se lo fa, poi ne paga le conseguenze, sia col suo datore di lavoro sia con chi dirige questo sport. Punto.

    Non se lo dovrebbe permettere nessuno in nessuno sport a nessun livello, ma un personaggio così esposto, in diretta tv ecc., ha delle responsabilità maggiori.


  16. 1 ora fa, Robertsons ha scritto:

    E ridagli, io non ho detto che non mi stava bene l'ingresso di Miretti, ma l'uscita di Nicolussi. Poteva togliere un altro tranne Cambiaso. C'erano Mc Kennie ed andava al suo posto Rabiot, gia' fatto l'anno scorso con Locatelli mezz'ala, oppure al limite Iling. 

    Mah la mentalità del mister ormai la conosciamo direi, secondo me semplicemente non si fida di Nicolussi in copertura, che poi è probabilmente il motivo per cui ha sempre giocato Locatelli fuori ruolo piuttosto che lui. Locatelli è grosso e mena il doppio, poi pazienza se in impostazione non è allo stesso livello, non essendo il suo ruolo.

    Al Mister interessa prima di tutto la fase difensiva, c'è poco da fare.

    La partita si faceva via via sempre più chiusa in difesa per noi, ha inserito un giocatore fresco più dinamico, per aiutare di più a chiudere e per ripartire in contropiede (vedi appunto traversa)

    A me NC è piaciuto ieri sera, confesso di esserci rimasto di stucco quando ho letto che il sostituto di Locatelli sarebbe stato lui, in una finale contro la squadra che forse corre più di tutte.

    Per me però è solo un altro minus per Allegri, visto che appunto NC ha dimostrato di sapere giocare anche quando l'asticella si alza, non si poteva farlo giocare un po di più?? Visto che è l'unico regista di ruolo...boh, così come Rugani impiegato col contagocce, Djalo mai visto in campo, ecc.

    Allegri è l'allenatore dei misteri 😁

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.