Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

luc89

Utenti
  • Numero contenuti

    17.133
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da luc89


  1. 1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

    Io però anche questi discorsi non è che li capisco molto.  Le vittorie son casuali mentre i pareggi e le sconfitte sembrano sempre meritate. A napoli si meritava di vincere,  così come contro il Milan ed anche ieri a Roma 

    ma anche con l'atalanta e tante altre,la verità è che abbiamo fatto schifo ma ci è girata anche veramente male ma nn si può dire altrimenti qui ti insultano


  2. 6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

    No perdonami era per rispondere all'utente di prima.

    Che la Champions non sia stata realmente a rischio ni. Ci è andata bene che dietro hanno rallentato. Io un po' di rischio ce lo vedo. Ovvio molto poco, ma resta e per me questo, allo stato attuale, mi pare fuori da ogni logica.

    Ah certo......dietro hanno rallentato,noi invece no


  3. 1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

    Prego? Ma stai scherzando? Ancora adesso non siamo sicuri di entrare in Champions ed eravamo secondi a un punto dalla prima giusto un tre mesi fa. 

    Boh capisco l'idolatria ma scrivere tanto per scrivere... 

    dove diamine sarebbe a rischio la qualificazione in champions se basta vincere in casa con la salernitana per chiudere il discorso con 3 giornate di anticipo? di dove fossimo 3 mesi fà nn c'entra un emerita cippa con ciò che ho detto io.

    • Haha 2

  4. 24 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

    Ma perché praticamente quinto? 4to e meritato visto che il Napoli con la buffonata ASL doveva essere penalizzato 

    Perché siamo stati lì l'ultima giornata con le radioline sperando il Verona in vacanza facesse il miracolo,era un modo per dire che siamo entrati in Champions per grazia divina

    • Mi Piace 1

  5. 19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Vai a rileggerti la conferenza stampa di Allegri datata 27 luglio 2021. E poi vedi se è esilarante. 
    “Dobbiamo essere bravi a costruire un percorso che ci porterà a vincere il campionato. Abbiamo la Supercoppa, la Coppa Italia e poi c’è la Champions che deve essere un desiderio da parte di tutti.”

     

    Ps. Pirlo è arrivato terzo a un punto dalla seconda. E ha vinto due trofei. 

     

    Ok quindi in base alle dichiarazioni  si valuta il risultato ,per lo stesso motivo quest'anno è stato detto che l'obbiettivo fosse la conquista della posizione Champions ergo il tuo "stagione disastrosa" è follia,la posizione Champions non è mai stata a rischio quindi stagione strepitosa........dai facciamo i seri.


  6. 7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Stai facendo un po’ di confusione.

    Allegri è stato ripreso (con un ingaggio faraonico) per tornare a vincere. 
    Non ha vinto nulla. In tre anni. E quel che è peggio non ha costruito nulla. Un nuovo allenatore sarà chiamato a ricostruire. E, per farlo, avrà bisogno del tempo necessario. 
    C’è un tantino di differenza.

     

    Ps. Ti pregherei di non generalizzare. Se stai parlando con me, parli con me. Io sono coerente e parlo di quello che vedo, senza pregiudizi. 

    Lo decidi tu per cosa sono stati chiamati gli allenatori hahahahahaha 

    Pirlo arriva quarto (praticamente quinto) ma allegri avrebbe dovuto vincere l'anno successivo,ora allegri fa terzo posto in campionato ma il suo successore non dovrà vincere ma ricostruire..... tutto molto esilarante hahahah 

    4 minuti fa, tommaso ha scritto:

    Kim del bayern o del Napoli? 

    In Italia basta poco ,se torna qui Kim torna a dominare


  7. 3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

     

    Se davvero cambierà allenatore, io voglio vedere se avrete l’onestà intellettuale di ammettere che, prima di giudicarlo, gli dovranno essere concessi almeno due anni, per provare a costruire qualcosa dalle ceneri che ci ritroveremo a fine anno. Vorrei ricordarti che Allegri sta lottando tra il terzo e il quarto posto al suo TERZO anno sulla panchina. 

    Ah, ho capito. Vabbè.

    Eh no caro mio, allegri è stato massacrato sin dalla sua prima stagione,il tempo glielo ha dato la società,non certo voi che avete sparato a zero da subito, detto ciò io avendo onestà intellettuale se motta o chi per lui farà terzo in campionato e un buon percorso europeo con questa rosa gli darò non meno di un 6.....siete voi quelli che predicano bene e razzolano male.

    9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Eviterei volentieri di scoprire l’eventuale onestà intellettuale e spererei di tornare a essere competitivi seriamente per la vittoria. Questo passa necessariamente dal migliorare questa rosa, altrimenti non c’è magia che tiene.

    La rosa difficilmente verrà migliorata a meno di pescare jolly clamorosi in stile kvara o Kim,nn ci sn soldi 

    • Mi Piace 1

  8. 1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

    ,Devo ancora assistere a 22 giocatori mandati a casa e l’allenatore confermato. 

    L'allenatore sarà mandato a casa, ormai è il segreto di pulcinella,se però l'anno prossimo saremo qui a lottare tra il terzo e quarto posto voglio vedere se avrete l'onestà intellettuale di ammettere che la colpa evidentemente nn era solo del cattivone in panchina ma di calciatori che con la Juve hanno poco a che vedere.

    • Mi Piace 1

  9. 1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

    Ascolta: va bene tutto, ma la gestione degli ultimi tre anni è stata fallimentare. Oggettivamente. Allegri ha sbagliato. E va mandato a casa. Succede ovunque e da sempre. Inutile continuare a discutere. 

    Ma non è vero, su.

    Paredes lo scorso anno ha avuto un rendimento pietoso. Quest’anno, con De Rossi, è un altro giocatore. 
    A Dybala non è stato rinnovato il contratto perché ritenuto non più al centro del progetto tecnico.

    Dybala tecnicamente vale tutta la rosa della Juve.......su allegri stiamo parlando di aria fritta tanto si è capito si cambierà,dico solo che se allegri è disastroso arrivando terzo l'anno prossimo dovremmo vincere in scioltezza,e se nn è così allora invito a riconsiderare la parola "disastroso", detto ciò ripeto io nn vorrei parlare di allegri,vorrei iniziare a parlare di questa rosa e vorrei chiedervi quanti di questa squadra giocherebbero nelle Juventus dei 9 scudetti........fatemi i nomi.


  10. 21 minuti fa, andre_juve ha scritto:

    Tutti scarsi, tranne Allegri invece top allenatore ahah fai scassare dalle risate

     allegri ha le sue colpe ma allena una squadra che con la vera Juve nn ci azzecca nulla,voi invece farneticate come di una squadra di fenomeni che per colpa di Allegri non rende, è follia......

    18 minuti fa, Soldout ha scritto:

    Questo riesce a farsi mettere sotto pure dai suoi scarti, Paredes e Dybala.

    Non sono scarti,sono calciatori tagliati perché guadagnavano troppo 

    • Mi Piace 1

  11. 13 minuti fa, andre_juve ha scritto:

    Allegri è l'ombra dell'allenatore che era. Per non riconoscerlo ci vogliono bei prosciuttoni sugli occhi.

    la juventus è l'ombra della squadra che era,prima vi svegliate da questo sogno e meglio è.......i miretti,locatelli,iling jr,gatti,kostic,weah,mckennie,milik,alcaraz,kean e compagnia cantante con la juve nn ci azzeccano nulla......e i presunti fenomeni chiesa,vlahovic,rabiot,cambiaso ,danilo ecc è gente che in una juve normale dovrebbe fare parte della rosa e forse neanche essere titolare,magari i prosciuttoni leviamoceli pure su questo.

    • Mi Piace 1

  12. 4 ore fa, Rocket man ha scritto:

    Può essere un caso come può essere che Allegri per 5 anni abbia avuto a disposizione una squadra ben più forte degli avversari. 

    Chi lo sa... eppure il palmares dicevi fosse obbiettivo

    cinque anni rappresentano un ciclo,anzi più cicli * zio.......ma perchè fate paragoni demenziali? si può sculare un torneo nn si possono sculare 5 anni,e in questi 5 anni ha raggiunto anche 2 finali di champions con una squadra che aveva il decimo monte ingaggi d'europa,visto che vi piace tanto tirare fuori la storia del monte ingaggi (e nn vale il giochetto "nn l'ha vinte però gnegnegne" perchè arrivare in finale presuppone cmq un percorso straordinario e non casuale) ........nn tralasciando il fatto che abbia vinto anche a milano e guadagnato una panchina d'oro col cagliari,insomma la sua carriera parla per lui e nn si tratta di un anno sculato per sbaglio come gli esempi che hai posto tu,è una carriera ventennale.........te hai tutto il diritto di nn gradire il suo stile,il suo modo di far giocare le squadre e quello che ti pare, ma considerarlo scarso solo perchè nn aggrada il tuo gusto è molto arrogante oltre che un pochino sciocco.

    • Grazie 1

  13. 1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

    Ti invito a parlare con qualche tifoso milanista e a chiedergli cosa pensa di Allegri. Quello che pensa la stragrande maggioranza dei tifosi juventini dovresti già saperlo. Insomma è uno che lascia bei ricordi.

    il tifoso di calcio è l'impersonificazione dell'incometenza che parla,quindi fa poco testo.......nessuno quotidianamente parlerebbe di fisica,di  chirurgia medica,di ornitologia, o di qualsivoglia campo non avendone le competenze,ma nel calcio tutti si sentono allenatori e ciarlano.......e va benissimo per carità,ma nn darei a ciò un valore particolare.

    • Mi Piace 1

  14. 1 ora fa, Il Demone ha scritto:

    Valore? Di quale valore si parla? Di quello di un pseudo-allenatore che dice ai suoi giocatori PALLEGGIATE FINCHE' NON TROVATE IL BUCO, oppure l'altro che dice IL CALCIO E' SEMPLICE, BASTA PASSARE LA PALLA A CHI HA LA MAGLIA COME LA TUA?

    Così, chiedo per sapere......

    è qui da 10 anni e ancora nn avete capito che quando dice così vi prende per il *

    • Grazie 1

  15. 41 minuti fa, Rebatet ha scritto:

    Non lo ha preso nessuno anche quando veniva da 5 scudetti, abbiamo dovuto riprendercelo noi. Questi sono i fatti, senza orpelli e giustificazioni

    ti spiego una cosa, affinché si finalizzi un contratto ci deve essere il benestare di entrambe le parti in causa,nn è un pacco postale che se lo prende questo o quello, è possibile che non lo abbia richiesto nessuno come è possibile che lui nn abbia accettato alcuna destinazione in quanto tra l'altro fosse già ben pagato senza allenare, QUESTI SONO I FATTI......poi per negare che per esempio lo volesse l'Inter di Marotta ma  lui scelse di tornare qui ce ne vuole di coraggio eh,mamma mia 

    • Haha 2

  16. 45 minuti fa, Rebatet ha scritto:

    Vedremo dove andrà e chi lo prenderà se lo cacciano, cosa di cui, purtroppo, non sono affatto sicuro avendo più volte letto le parole di Giuntoli. Non so come si fa a essere sicuri dell'esonero, sulla base di presunte indiscrezioni , quando il direttore sportivo ha più volte ripetuto che parlerà con lui a fine anno per programmare la prossima stagione. Spero ardentemente di sbagliarmi.

    la situazione mi pare ben differente ora,allora veniva da 5 scudetti vinti e soprattutto due finali di champions........ora è evidente che ha un appeal decisamente inferiore,così come mourinho per fare un esempio nn ha l'appeal di un tempo, o come lo stesso conte per restare negli allenatori italiani


  17. 4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Quindi, a seconda di quello che ci fa più comodo, alle volte gli addetti ai lavori non sanno sulla, altre, invece, sono più credibili dei diretti interessati. 
    Capito. 

    Se lo dice uno è possibile che possa essere una fregnaccia,se lo dice Sky gdm romeo Gazzetta romano procuratori addetti ai lavori ecc magari è molto probabile sia vero no? Ma più che altro a me stupisce l'assoluta certezza con cui si dica che è IMPOSSIBILE,io se  mi si viene a dire che ora il real lo cerchi lo ritengo si ai limiti dell impossibile ma che lo abbia fatto in quel periodo in cui raggiunse con la Juve due finali di Champions lo ritengo decisamente plausibile 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.