Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

luc89

Utenti
  • Content count

    7,224
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

luc89 last won the day on August 3 2015

luc89 had the most liked content!

Community Reputation

2,964 Guru

7 Followers

About luc89

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,838 profile views
  1. nn è quello il punto,il punto è che questa squadra segna meno di quella dell'anno scorso,ma soprattutto nn da minimamente la stessa sicurezza dietro.
  2. chiellini si è fatto il crociato a 35 anni,bisogna valutare come recupererà.......purtroppo ho idea che farà altri 2 anni in stile barzagli ultimo periodo.
  3. questa juve ad oggi fa un pochino più di possesso ma segna molto meno,subisce di più....... i punti sn + o - gli stessi e di spettacolo neanche l'ombra tranne un paio di spezzoni di partita,questi sn i fatti.
  4. luc89

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Nn mi stancherò mai di dirlo, serve un centravanti lì davanti da mettere vicino a cr7
  5. Rugani è na pippa, lo sappiamo da 5 anni, de ligt è qui da 3 mesi, aspettiamo e vediamo....... per me è di tutt’altra categoria, ma sarà in tempo a dirlo
  6. De ligt è in un periodo sfigato, sembra abbia la calamita nelle mani, la palla gli finisce sempre li ...... ieri braccio attaccato al corpo deviata da un avversario a 30 cm gli schizza sul braccio....... è anche tanta sfiga.
  7. Il gol in cui higuain segna in fuorigioco hai presente? Li icardi ci andava coi tempi giusti, e dopo la partita qui si sarebbe scritto, vabbè quel gol lo faceva pure mia nonna....... oppure ci sn stati una decina di cross rasoterra su cui nessuno ha attaccato la porta.
  8. Questa fregnaccia della cattiveria sotto porta, perdonami eh...... la cattiveria come la chiamate è una caratteristica del calciatore, o ce l’hai o no,a Napoli sn anni che si lamentano di sta cattiveria, ma se poi giochi con insigne ecc è difficile trovarla, ci sn state una decina di palle buttate in area rasoterra in cui nessuno ci è andato, uno come icardi oggi segnava sicuro.
  9. Io penso proprio di sì, dai che lo dico da mesi, purtroppo i numeri mi stanno dando ragione,icardi lì davanti nn avrebbe tolto nulla a cr7, che i suoi gol li avrebbe fatti uguale, anzi forse avrebbe giovato di più spazi, ma soprattutto icardi avrebbe fatto i suoi 25 gol rendendoci più prolifici, se poi ci si mette pure sarri a lasciare fuori cr7 in una trasferta, quando hai già poca imprevedibilità offensiva viste le assenze di ramsey e douglas allora le rogne vuoi andare proprio a cercartele.....
  10. E quindi? Ho detto NON è SOLO un finalizzatore, e cmq in Spagna fare gol è più facile, resta il fatto che abbiamo il quinto attacco in serie a, vinciamo sempre con un gol di scarto e l’impressione è che senza cr7 avanti siamo assolutamente spuntati, un finalizzatore a fianco serviva, cr7 segna in area segna dalla distanza, ma crea anche palle gol per i compagni peccato che nessuno le concretizzi...... e cmq ripeto la mia è un opinione avvalorata dai numeri,segnamo poco.
  11. Anche con cr7 abbiamo dei problemi perché se nn fa gol lui è buio,ci vuole un finalizzatore da affiancare a lui, lo si sapeva da quest’estate,ora tocca arrangiarci...... cr7 nn è solo un finalizzatore, è tanto altro, spessissimo crea per i compagni che nn riescono a finalizzare.....
  12. luc89

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    io lo sto dicendo da ieri,il turnover si fa in casa,* eva.......ovvio che si potesse vincere lo stesso,ma così le rogne te le vai a cercare.
  13. luc89

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    ma che vedove allegriane,dovevamo segnare 4 gol a partita con sarri,dove stanno?ma almeno eviti di fare sta * senza senso,cr7 andava fatto giocare,è una gara in trasferta * eva.
  14. luc89

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    genio o devi far riposare in casa col genoa, nn in trasferta......cmq guarda caso manca cr7 e noi nn battiamo il lecce.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.