Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

luc89

Utenti
  • Content count

    12,353
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

luc89 last won the day on August 29 2021

luc89 had the most liked content!

Community Reputation

4,632 Guru

7 Followers

About luc89

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,218 profile views
  1. se ha molto atletismo è già un notevole upgrade rispetto ai nostri
  2. lui è ancora forte e potrebbe continuare a giocare,il fatto di ritirarsi è una sua scelta per volontà di lasciare quando è ancora al top,il fatto dei mondiali è semplice,sarebbero mancati 3 mesi e mi pare logico che già che c'era avrebbe voluto darsi la possibilità di chiudere magari vincendo un mondiale,nn è stato così allora ha scelto di ritirarsi,io sinceramente nn vedo dove sia il problema hahahahaha invece già hai sbagliato,chiellini potrebbe essere ancora oggi il titolare della juve,la scelta di ritirarsi è perchè ha deciso di lasciare quando è ancora al top,lo ha detto decine di volte.
  3. l'unico ad avere qualche possibilità(poche) di restare in prima squadra l'anno prossimo è miretti.
  4. luc89

    Continuereste con il progetto Allegri?

    ma quale il calcio è cambiato,ma finiamola con sta roba,il calcio è sempre lo stesso,nn è cambiato una cippa negli ultimi 2 anni,ancelotti vincerà liga e forse champions,lo davano come un * bollito a napoli,nn penso che abbia fatto un corso di aggiornamento intensivo l'anno scorso.
  5. si ma nn sn cose paragonabili,de laurentiis disse io nn lo vendo alla juve se lo vogliono devono pagare la clausola e così è stato,idem lotito se nn vuole vendertelo nn te lo vende,ha già perso calciatori a zero per questo motivo de bruyne e malinovsky nella stessa frase nn si possono vedere però
  6. e infatti la clausola pagammo
  7. si ma in effetti la juve pagò la clausola,nn fu de lauretiis a venderlo........
  8. io invece godrei a togliergli uno dei calciatori più forti e decisivi,vedi un pò..... i calciatori sn pedine,a me nn frega nulla di loro,nn frega nulla manco dei nostri,per me esiste solo la maglia e togliergli una delle loro pedine migliori può solo che indebolirli e rinforzare noi,questo è ciò che mi interessa.
  9. sulle basi delle sue prestazioni,nn ha più l'incisività di prima,basti vedere come sn calate le sue medie gol e assist gli ultimi 2 anni
  10. io di maria nn lo prenderei,è evidentemente cotto........perisic ha appena fatto la sua miglior stagione in carriera,a livello di rendimento intendo,indipendentemente dai gol,nell'ultima contro di noi ha bullizzato cuadrado,prenderlo sarebbe un colpo mooolto importante,ci risolverebbe parecchi problemi.
  11. si può programmare anche avendo in rosa qualche eccezione fatta di ultratrentenni,i nostri ultimi acquisti sn stati chiesa,kean,locatelli,zakaria,vlahovic........indipendentemente dal loro valore si tratta di tutta gente giovane,se per ogni 5 giovani ci butti dentro un'occasione di un parametro 0 di 33 anni che nn viene a svernare,ma che è al suo top in carriera e verrebbe ad alzare nettamente il tuo livello nn capisco dove sia il problema.
  12. barella perdonami ma nn gliela faccio,a tutto c'è un limite,il nanetto può stare dov'è,personaggio pessimo.
  13. gli facciamo un biennale,nn un quinquennale,fatico a comprendere quali sarebbero le controindicazioni.
  14. ma che discorso è.......sn professionisti,sai che gliene frega a perisic o chi per lui dell'inter.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.