Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

luc89

Utenti
  • Numero contenuti

    4.270
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che luc89 ha vinto risale al 3 Agosto 2015

luc89 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.398 Guru

7 follower

Su luc89

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.052 visite nel profilo
  1. ohhhh le inglesi bussano,che paura domandiamo a kean se vuole continuare a giocare in italia,in un top club come la juve,con cr7......o vuole andarsene in inghilterra per nn si sa bene fare cosa,ma per favore .......
  2. qua le uniche pagliacciate le stai dicendo tu che crei castelli che nn esistono,"i rapporti" servono proprio a guadagnarli quei milioni io faccio un favore a te,tu lo fai a me......cmq continua pure a fantasticare sul nulla
  3. Il gol può cambiare le gerarchie anche nella Juventus? “Il mister è sempre stato buono con me, mi ha sempre aiutato nei momenti difficili. Arriverò lì con voglia di imparare come sempre e mi farò trovare pronto."
  4. ma smettila con ste litanie......raiola sa benissimo che se sgarra facendo una cosa del genere ha chiuso ogni tipo di rapporto con la juve,inoltre kean nn è un pacco postale,alla juve sta benissimo,si è integrato alla gande con tutto il gruppo juve e nn mi pare un cretino.
  5. mister allegri sempre detto......"deve crescere,deve migliorare,ma ha una qualità importante,il ragazzo sa far gol..."
  6. decisivo perchè ha fatto un paio di tap in a porta vuota?bah......per me si chiama kulo
  7. c'è da ricordare che dybala porta tanto a livello di merchandising .........è uno dei giocatori + influenti in tal senso,sui social è un fenomeno e questo conta piaccia o no nella valutazione complessiva.
  8. dybala nn sarà un campione,ma morata è proprio na pippa nn mi spiegherò mai la considerazione di cui gode tra i tifosi della juve,per aver segnato un paio di tap in in europa
  9. si ma l'importante è che hai delle caratteristiche in cui eccelli,pure chiello ce l'ha di ghisa ma è insostituibile,manolas è un marcatore puro,è velocissimo e ha fisico,rugani nn voglio infierire,ma è da 5 in tutto.
  10. secondo me i centrali saranno 5,come ormai da anni........anche perchè chiellini andrà per i 36......
  11. a me de ligt piace tantissimo,ma se decidono di nn spendere 70-80mln per lui ci sta.......nn abbiamo la modalità "fondi illimitati" manolas a 35mln è un affare come rapporto qualità prezzo.
  12. nn fatico a crederlo,è una cosa molto probabile,visto il rapporto qualità prezzo
  13. io ste bambole che dici tu nn le ho viste,e cmq ci mancherebbe che un difensore a 19 anni sia perfetto i difensori centrali raggiungono il loro top a 30 anni de ligt ha tutto,fisico,tecnica,velocità,colpo di testa,intelligenza,una personalità fuori dal comune ,capitano dell'ajax e titolare della nazionale olandese a 19 anni,è un predestinato,c'è poco da parlare......sui nomi nn discuto,è evidente che giocatori fatti e finiti come godin e van dijk nn possono essere paragonati a de ligt,hanno l'esperienza dalla loro,ma nella singola prestazione de ligt può rendere anche già oggi di più perfino di campioni del genere,questo fa capire il livello che potrebbe raggiungere,gli altri che hai citato gimenez è forte,skriniar meno,sule nn è mobilissimo,lenglet pavard e laporte già ora sn più scarsi,in ogni caso io ne faccio anche un discorso di prospettiva,de ligt ha le stimmate del campione che segna un epoca.
  14. il 90% di quelli che hai detto già oggi sn più scarsi di de ligt,e de ligt ha 19 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.