Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slowpoke Sama

Utenti
  • Numero contenuti

    3.831
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da Slowpoke Sama


  1. 24 minuti fa, sfonda ha scritto:

    L'Arabia Saudita è un paese che mi fa ribrezzo, quindi mi dispiacerebbe se andassimo in quella direzione, ma vabbè, pecunia non olet.

    Violano quotidianamente una miriade di diritti umani ma almeno sono più coerenti di noi nella loro mentalità distorta visto che in occidente ci facciamo portatori di concetti come uguaglianza e diritti verso le minoranze ma poi ci pieghiamo appena questi sganciano il grano e tanti saluti a tutti i nostri grandi valori. Poi basta dire respect in qualche slogan e ci laviamo la coscienza, sì 

    • Mi Piace 5
    • Grazie 1

  2. 2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Ho capito, ma così ha senso solo quello che dici tu. 
     

    Logica vuole che anche tre anni senza vincere ma provandoci in tutti i modi, con coraggio, sarebbero migliori dei tre appena passati. 

    Da un punto di vista logico che tu perda provandoci o arrendendoti in partenza hai perso comunque. Il tuo punto di vista è più romantico e mi aggregherei pure se non avessi perso le speranze nel momento in cui sono uscito dall'utero. Ciò che cambierebbe è sapere che quei 3 anni dove hai perso almeno li hai sfruttati per costruire qualcosa per il futuro.


  3. 3 minuti fa, andy68 ha scritto:

    Nel calcio di oggi questi dati fanno riflettere. L'80% dei tifosi seguono 5 squadre è ora di riformare la serie A. Purtroppo da dentro non è possibile se salernitana sassuolo e frosinone (le ultime tre della classifica) valgono quanto Inter Milan e Juventus, le prime tre della classifica. Bisogna tornare alla serie A a 16 squadre.

    I sondaggi sono statistiche che lasciano il tempo che trovano. Se guardi le percentuali dei tifosi, che ne so, del Bologna o del Monza, sono in linea col numero di abitanti delle suddette città. Difficilmente un Palermitano tiferà Bologna, sono squadre legate alla città. Juve, Inter e Milan sono squadre più internazionali 


  4. 3 minuti fa, onetime ha scritto:

    E potevi abbassarti lo stipendio allora sefz

     

    Si scherza eh, stiamo parlando di uno dei giocatori che ho amato di più negli anni '10, prendeva quello che era giusto prendesse

     

    Comunque non so se avete visto le foto, praticamente è diventato Hulk, e parlo del calciatore 😂

     

     

    È passato da essere Enzo Ferrari a Hulk? 

    • Haha 2

  5. Visto che c'è poca roba da vedere sta season mi sono iniziato Frieren che avevo in lista. Come al solito scelgo roba da lacrime o come preferisco dire, da sudore del cuore. Un po' difficile seguire una storia sapendo già che il lieto fine che vorresti non ci sarà.


  6. 25 minuti fa, garrison ha scritto:

    Più che altro ricodo che negli anni '80/primi anni '90 gli stadi erano vuoti o semivuoti anche nelle semifinali e finali (che mi pare allora fossero andata e ritorno).

    Solo nell'ultimo decennio si vedono stadi pieni anche in Coppa Italia.

    E tra l'altro la giocavano le riserve quasi sempre.

    Ma i più anziani non si lamentano continuamente che i giovani mascalzoni non si appassionano al calcio? Ora esce fuori che è più seguito di prima, interessante 


  7. 2 ore fa, badboy ha scritto:

    Ma perché il calcio dovrebbe essere l'unica forma di spettacolo, dove non si può far sentire il proprio dissenso? Lo si esercita a teatro, nei loggioni all'opera, al cinema e così via. Solo il calcio deve vivere questa stupida bolla di ipocrisia, e mettere la testa sotto la sabbia. E io appartengo ad una generazione di tifosi anziana. 

    Non confondiamo il calcio con la religione o con il "credere ed obbedire". 

    Secondo me questa gente si dimentica che è ricca e può guidare il Lamborghini non perché prendere a calci una palla richiede qualifiche da medico chirurgo ma perché hanno un seguito e quel seguito siamo noi.


  8. 8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    fratelli di tifo, ora vi faccio il favore di tradurre quello che voleva dire Allegri.

    Chiesa e Vlahovic se vengono a prendersela fanno ridere, perché non ci sanno giocare coi compagni: questi giovanotti devono solo prendere il tempo dalla ttrequarti come fossero sui blocchi di partenza e piazzare scatti, dritto per dritto, verso la porta, poi se il passaggio arriva magari segnano. si chiama attaccare la profondità invece he atteggiarsi a fare i Platini.

    quando e se vogliono la palla sui piedi, per girarsi e creare pericoli, sono nulli... se non nocivi. due bravi ragazzi volenterosi, ma il football non lo giocano. quindi meglio che corrano a vuoto verso la porta, che magari un centrale avversario sbaglia, per dar retta a Tudor.

    non esiste schema che trasformi Chiesa e Vlahovic in Del Piero e Treseguet.

    magari Yldiz può venirsela a prendere, ma ha la gamba di un 18enne e quindi, se non è al top, è uno di meno.

     

    Sei meno preciso di Google traduttore e non c'è insulto peggiore di questo 


  9. Se rimane allegri in Champions manco voglio andarci. Già è umiliante perdere e pareggiare con squadre di bassa classifica, non mi va di subire umiliazioni anche in Europa perdendo col Copenaghen o con la Dinamo Zagabria con tutto il rispetto. Se ci garantiscono che a fine stagione Allegri smamma è un altro discorso.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.