Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjema88

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15 Neutrale

Su fjema88

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Solo l ultima lettera del cognome e diversa..pero si ho scritto la mail ora vediamo con che tempistiche risolvono...sinceramente spero e credo che per giugno/luglio saro apposto....comunque grazie per i consigli...
  2. Si sia sul sito della juve sia su listicket i dati sono tutti corretti, ma diversi dalla premium member e dalla tessera del tifoso in quanto errata. L'unica cosa che dovevano fare loro l'hanno sbagliata e perlopiu dopo 6 mesi..:-))))
  3. Nel senso che veramente dici ci vorranno 6 mesi? Comunque chissene ormai mi sono rassegnato e vabbe per i 50...sicuro che non rinnovo..
  4. Buongiorno dopo 6 mesi dall'attivazione della premium member ecco che mi è arrivata a casa...:-)) bene il cognome sia sulla premium member sia sulla tessera del tifoso è errato..ahahahaha altri 6 mesi adesso... cosa mi consigliate di scrivere al contatto della juve e aspettare??
  5. Ad oggi sono 5 mesi che ho pagato la premium member...e 4 mesi e mezzo che ho inviato la documentazione. Ricevuto nulla....:-))) però a una mail mi hanno risposto a inizio settembre...che hanno avuto loro un problema con il pagamento e che rimediano subito...vedo....ahaha le cose sono due.. o li mando a c...eee.. o spendo altri 15 € al numero mangia soldi..:-)))
  6. Buongiorno io ho attivato la premium member da 50 € il 18/05/2015. I primi giorni di giugno ho mandato tutta la modulistica richiesta e mi è arrivata la ricevuta della raccomandata che e andato tutto apposto. Ad oggi non ho ricevuto niente a casa? Tramite il sito della juve sezine contatti ho provato a scrivere hià due volte ma nessuna risposta (rispondo alla e-mail giusto??). Cosa posso fare? Saluti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.