Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roberto Galia

Utenti
  • Content count

    323
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

84 Buona

About Roberto Galia

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,836 profile views
  1. Causio era un trequartista che giocava largo. Simile a Cuadrado sulla fascia per il dribbling ma Causio sapeva giocare anche al centro.Aveva la maglia n 7 di solito e Benetti la 10. Oggi c'è l'avrebbe Causio la 10. A Trieste giocò nel 1987/88 in b,quindi era anche longevo come i giocatori di oggi.
  2. Portiere che dorme, Bonucci non ha mai saputo difendere... Centrocampo senza filtro.. poca concentrazione...
  3. Roberto Galia

    Quale modulo migliore per questa squadra?

    433 con Cuadrado a destra che scala per un 442 Morata punta centrale e Chiesa a sinistra Dybala in panchina
  4. Voto 8 abbondante Lo riprenderei a occhi chiusi con un trequartista forte al posto di Dybala
  5. Roberto Galia

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Quelli che volevano l'addio di CR7 dovevano immaginarselo che non avrebbero preso nessuno o quasi... O forse preferiscono Kean e il quinto posto perché sono degli ottimi 😉 manager. Sono gli stessi talent scout che indicano Dybala come la Luce 🤩
  6. Roberto Galia

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Dove sono quelli che volevano l'addio di CR7? E i fans di Dybala finalmente al centro del progetto? Neanche con Udinese e Empoli fa la differenza,il "capitano". Dirigenza in confusione e Allegri anche. Danilo regista. Chiesa sostituito, Bernardeschi mezzala, MC kennie trequartista,nessun attaccante in area... Puntiamo al quarto posto.
  7. 4-3-3 con davanti Ronaldo Chiesa e uno tra Morata e Dybala. In mezzo Locatelli e un nuovo acquisto più uno tra Rabiot e Benta. Dietro Cuadrado De ligt Bonucci e un nuovo terzino sx
  8. La 6 era di Pogba...
  9. Roberto Galia

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Bravo Pirlo stavolta. Coraggioso a puntare su Kulusewski e panchinando Morata e Dybala. A proposito,Dybala non doveva essere il valore aggiunto del finale di stagione?
  10. Addirittura anche tu puoi esprimere le tue baggianate...
  11. Ha solo un piede e fa solo un azione: rientra da dx e tira di sx a giro sul secondo palo. Buona corsa e fisico da fatica ma poca tecnica,sbaglia stop. Non è efficace nello stretto. Bernardeschi 2.0 Da tenere ancora un anno ma non può essere titolare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.