Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roberto Galia

Utenti
  • Content count

    262
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

73 Buona

About Roberto Galia

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,597 profile views
  1. Roberto Galia

    Buon Compleanno Roberto Baggio

    Beh,mi sembra giusto.Siamo noi i tifosi. Se siamo ancora qui a parlarne un motivo c'è. Baggio è il migliore e viene molto prima di Del Piero
  2. Si. Credo che stavolta lo costringeranno ad andare e sarà la volta buona,sono 3 anni che ci provano.
  3. Roberto Galia

    Buon Compleanno Roberto Baggio

  4. Assolutamente no, Dybala è il vice Morata. Chi paragona il tridente Ronaldo-Dybala-Morata a Vialli-Ravanelli-Del Piero, si dia all' ippica.
  5. Roberto Galia

    Bonucci davanti alla difesa. Possibile?

    Ma basta per piacere ennesimo topic su Bonucci centrocampista No. È troppo lento. Non ha il passo. No.
  6. Lo dicevo io,fare il 442 semplice
  7. Roberto Galia

    Juventus - Napoli 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 7,5 decisivo Cuadrado 7 tuttocampista di fascia Bonucci 6 sicuro Chiellini 6 regge Danilo 5,5 Lonzano gli scappa pericolosamente Chiesa 5 fuori dal gioco Arthur 6,5 cresce nel finale Bentancur 6 almeno corre McKennie 6 bene a parte il rigore ingenuo Kulusevski 6 sbaglia tanto ma ci prova Ronaldo 6.5 gol decisivo Bernardeschi 5 nel finale si ribalta come un vitello sulla fascia e per poco ci costa il pareggio. Inadeguato. Rabiot 6 qualche palla la recupera Morata 6 per il gol All Pirlo 6 finalmente un modulo normale
  8. Ci è andata di lusso,Sczesny decisivo 2 volte , 1 rigore sbagliato. Bene per la vittoria e per il modulo finalmente ordinato. Possiamo farcela ad arrivare quarti.
  9. Fare un 442 semplice visto che abbiamo buoni esterni e mediocri centrocampisti
  10. Ormai è questo,percorso di crescita finito. Giocatore mediocre,non segna,non fa assist,non fa lanci lunghi. Solo corsa e falli e spesso errori in zone pericolose. Per la Juve può essere un buon panchinaro.
  11. Ala destra come contro il Barca, la nostra migliore partita. A sinistra Chiesa e Ramsey fuori. Senza buoni centrocampisti centrali,442 semplice
  12. Roberto Galia

    Criticate tutto... ma non la difesa

    Anche la difesa,come singoli. Vedi le vaccate di Bonucci oppure ieri Frabotta che salta a vuoto...improponibile. Anche Pirlo ha le sue responsabilità,ovviamente.
  13. Roberto Galia

    Criticate tutto... ma non la difesa

    Io invece critico proprio la difesa. O meglio,fase difensiva. 1 gol a partita ti sembra poco? Più tutte le occasioni concesse.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.