Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sanasi77

Utenti
  • Numero contenuti

    2.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sanasi77

  1. sanasi77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assogna di Sky ha palesemente copiato lisippo
  2. sanasi77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solo cambiaso
  3. sanasi77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al Manchester guadagna 11 milioni netti dovrebbe ridursi l’ingaggio per venire da noi. Speriamo abbia ancora qualcosa da dare al calcio e nel caso, alla Juve .
  4. sanasi77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Corcordo ma prima di comprare bisognerà vendere e vendere bene. Pensi possa uscire Bremer ?
  5. sanasi77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordo perfettamente quando parlasti di de ligt alla Juve l’anno prima che arrivò dicendo che paratici lo aveva in pugno anche se a cifre molto alte. Senza dimenticare Bremer che tutti davano all’Inter . Per me sei sempre stato attendibile e spesso defilato.
  6. Esatto proprio lui. D’altronde in ogni famiglia c’è una pecora nera. Anala
  7. Chissà quanto deve essere costato a JE scrivere le ultime due parole “FORZA JUVE”
  8. No però realisticamente avendo un solo anno di contratto e avendo 35 suonati nel 2025, quanto spera di prnedere con un nuovo contratto altrove? 3 mln? la società chiede di fare una media di 4.75 annui in modo da aiutare la società ma mantenendo la stessa somma di ingaggio che avrà nei due anni. In due anni prenderebbe comunque 9.5 mln
  9. Se lavorano per la pressione alta e aggressione ma non ci riescono, o non lo insegna bene perché non è capace, oppure sono tonti i giocatori. A questo punto bisogna fare riflessioni anche su 4/5 titolari.
  10. sanasi77

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Si deve. Purtroppo la gente tifa per le proprie idee non per bene della squadra.
  11. sanasi77

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Ma questa è una cosa che deve essere allenata dall'allenatore. I problemi di testa sono ricorrenti soprattutto nei giovani e in coloro che non sono abituati a vincere ed è per questo che ormai i trainer devono essere anche ottimi persuasori e psicologi.
  12. sanasi77

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Non riesco a capacitarmi di come sia possibile vedere una differenza così grande tra primo e secondo tempo. Incomprensibile per me.
  13. Magari arrivasse quinto che quest’anno vuol dire champ
  14. Stasera crollerà anche la fiducia della società
  15. Fossero anche solo 3 sarebbe già meglio ma immagino che anche tu convenga che un altro avrebbe comunque fatto ben più di 1 vittoria in 9 partite. I giocatori non sono scarsi, semplicemente non seguono più l’allenatore. Una scossa va data immediatamente
  16. Abbiamo giocatori in grado di battere Verona Empoli Udinese etc . O sbaglio? Se non è così qualcuno si deve dimettere lassù
  17. sanasi77

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Esatto. Ripetiamolo migliaia di volte finché entra nella testa di tutti. Sembra non vogliano capire
  18. sanasi77

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il nostro ti costa sia che tu lo tenga sia che tu esoneri. L’unico costo aggiuntivo sarebbe quello del nuovo allenatore . Quanto costava un Tudor ? Mi sembra che prenda 1 milione netto
  19. Non c’è nessun risparmio di quei 9 milioni netti. Il cacciucco li vorrà lo stesso anche se licenziato; anzi se lo Licenzi risparmi 2 milioni di bonus con i quali ci paghi Motta non dico interamente ma quasi .
  20. Questo allegri nkn è la Juve nemmeno nellunghia del mignolo
  21. Si infatti la gente a volte mi sembra che vada in giro con i paraocchi. Per fortuna cr giuntoli non la vede alla stessa maniera. Se dovesse essere l’unica opzione per cacciarlo, allora che così sia .
  22. Qualificazione tranquilla non mi sembra. La coppa Italia non la vinceremo e nemmeno passeremo la semifinale. Nessun senso ha la conferma perché con allegri non si è costruito nulla.
  23. Se non erro quello era sarri e la clausola è stata esercitata
  24. Certo, così chi ha interesse a tenere il fantino può influenzare la massa con cifre esorbitanti. Tra le altre cose ad allegri se lo esoneri non devi pagare i bonus di 2 milioni netti 3.8 lordi; con questi ci paghi quasi il nuovo allenatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.