Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

Utenti
  • Numero contenuti

    7.691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tantra

  1. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paradossalmente nel 4-2-3-1 potrebbe giocare insieme a David scambiandosi i ruoli.
  2. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lewandowski? Haaland? Ma che state a di?
  3. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In Champions è il suo terreno fertile
  4. Dai "DATI" non sembra stia giocando una grande Coppa d'Africa. Fosso scampato, probabilmente
  5. Probabilmente non l'ha cercato nessuno e la cosa non mi stupirebbe, visto il livello dimostrato da noi. Nei Top Team i centravanti giocano a pallone, oltre a segnare i gol.
  6. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eppure contro di noi ci ha fatto neri
  7. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic non è un giocatore da Spalletti. Il gioco che ha fatto oggi David, Vlahovic manco se ricomica dalla scuola calcio lo riesce a fare
  8. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se giochi 4-2-3-1 hai bisogno di 4 esterni minimo. Al momento ne hai 2,3
  9. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me il vero rivale per il 4 posto è il Como che non fa le coppe. La Roma in piena EL perderà un sacco di punti
  10. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È vero! Avevo dimenticato il passaggio!!!
  11. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manda il curriculum in sede ( Mi raccomando, in francese)
  12. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guido Rodriguez e Chiesa buoni nomi per puntellare la rosa da qui a fine stagione ma non per tentare di raggiungere chi ci sta davanti
  13. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Peccato che la Juve sia seconda sia come grandi occasioni create che come tiri in porta, segno che il problema è proprio in chi effettuano tiri.
  14. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È cambiata nel 90 con montezemolo e nel 94 con Giraudo-Moggi
  15. Io sono anni che mi sono dato all'illegalità. Ed i miei (pochi) soldi sicuro non arrivano a quei soggetti la.
  16. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensa ch stasera gioca Miretti trequartista perché manca Chico, e so altri 2 punti persi. Chiesa indispensabile
  17. Penso che oggi come oggi Frattesi possa essere solo la riserva di McKennie nel ruolo di sotto punta del 4-2-3-1. Vale la pena dare 35M a quelli lì per una riserva?
  18. tantra

    Su Sky il primo episodio di "1996, l'anno di Del Piero"

    Il 96 è stato l'anno dell'ultima (unica?) Maledetta Indimenticabile la notte del 22 Maggio all'olimpico di Roma.
  19. Grande Pablito!!! L'analisi tattica alla radio, effettivamente, è qualcosa che mancava nel cafè! Ma mi spieghi questa cosa della radio che è più di una volta che te la sento dire?
  20. Praticamente, ogni volta che manca qualcuno dobbiamo cambiare modulo!
  21. Marotta ci mette un secondo a comprarlo a 10M ed a portarne altri 10 cash in valigetta.
  22. Già vedere che stasera gioca Miretti sulla trequarti, dovrebbe fare passare l'arrivo di Chiesa comemanna dal cielo...
  23. Miretti sulla trequarti profuma di pareggio. Per questo Chiesa per 6 mesi sarebbe oro...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.