Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

Utenti
  • Numero contenuti

    7.691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tantra

  1. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È chiaro che il nome di Rodriguez è solo per dare un'alternativa ai due di centrocampo da qui alla fine della stagione. Sarebbe lo stesso con Chiesa per i 3 davanti. E devo dire che le due operazioni avrebbero un senso e la rosa ne uscirebbe sicuramente rinforzata. È chiaro anche che queste sono operazioni "conservative" che non ti porteranno a guardare a chi sta davanti a te ma piuttosto a chi ti sta dietro.
  2. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sei mesi di alternativa a Yildiz, McKennie e Conceicao, che male possono farci? Così come Rodriguez vice Locatelli, può solo migliorare le turnazioni
  3. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei amico di Manna...
  4. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché non lo voleva Thiago Motta. Ma ricordo che mezzo angolo diceva che 4231 sarebbe rinato, dopo aver dovuto giocare seconda punta nel 352 di maxze
  5. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che prima del ritorno di Salah dalla Coppa d'Africa non si muova niente
  6. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché, Platini da chi lo avevi preso?
  7. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché quando compravamo Tacconi, Favero e Vignola li prendevamo dal Real?
  8. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna vedere in che condizioni era Lucio a giugno, subito dopo l'esonero dalla Nazionale. Ci sono dei tempi da rispettare per tutto.
  9. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vediamo come vanno le prossime 3 partite, ma io penso che il ritmo che stanno tenendo le 3 davanti sconsigli operazioni affrettate a gennaio per concentrarsi sul mercato di giugno e la prossima stagione. Ormai la lotta è per il quarto posto con la Roma ed, a questo punto, non penso che la Roma faccia più punti di noi nel girone di ritorno, considerando che Spalletti è entrato bene e sembra aver trovato anche la giusta quadra. Nel frattempo si può programmare con più calma la prossima stagione cominciando dal rinnovo meritatissimo di Lucio.
  10. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non dirlo, che è stato già detto che Neves può venire solo da noi perché gli altri sono già coperti
  11. Ad Yildiz piace troppo partire da sinistra per accontentarsi di fare il falso nueve.
  12. Questa ricerca del centravanti grosso e grezzo stile anni 80 non la capisco. Il calcio è molto cambiato e Spalletti è uno che è molto avanti da questo punto di vista.
  13. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque, numericamente, Rodriguez verrebbe a prendere il posto di Miretti come alternativa ai due mediani davanti alla difesa, mentre il posto di Adzic verrebbe preso dal vice-Yildiz
  14. Peccato, in più c'è il problema a Conceicao che toglie anche l'unica ala destra in grado di partite titolare.
  15. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se fai un video delle migliori giocate di Locatelli ti esce un misto tra Pirlo e Rodri
  16. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti sta facendo un lavoro enorme. Riuscire a dare un gioco credibile come quello che si è visto ieri in due mesi di lavoro da subentrato è una cosa rara. Onestamente non si può pensare di vincere il campionato con un allenatore subentrato a stagione in corso. Penso che nella storia della serie a non sia mai successo, o se è successo parliamo di un calcio diverso. Però dando continuità al lavoro di Lucio e magari seguendone i consigli, si può costruire qualcosa di molto buono.
  17. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Potremmo dargli David e vederli diventare capocannoniere...
  18. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Miretti serve un trapianto di piedi, altr che la cura Conte
  19. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In altro che non leva e non mette. Andasse a Napoli, almeno c'è il mare...
  20. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In altro che non leva e non mette. Andasse a Napoli, almeno c'è il mare...
  21. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché la Juve è L'ASSOLUTO quindi i Laudrup e gli Henry che fa noi hanno fallito per vincere tutto altrove non sono mai esistiti
  22. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I numeri dicono che, alla stessa età, David ha segnato più di Vlahovic, sia nei club che in Nazionale
  23. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà Vlahovic sbagliava gol clamorosi come quelli di David, con la differenza che i movimenti da centravanti che fa David nell'area (vedi tiro al volo di sinistro su cross di Yildiz) Vlahovic non li ha mai fatti e non penso che imparerà dopo i 25 anni
  24. A volte non è una scelta, basta guardarsi in tasca...
  25. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti hanno chiesto 70M per Kolo Muani. A questo punto tanto valeva prendere Gyokeres
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.