-
Numero contenuti
7.691 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tantra
-
È chiaro che il nome di Rodriguez è solo per dare un'alternativa ai due di centrocampo da qui alla fine della stagione. Sarebbe lo stesso con Chiesa per i 3 davanti. E devo dire che le due operazioni avrebbero un senso e la rosa ne uscirebbe sicuramente rinforzata. È chiaro anche che queste sono operazioni "conservative" che non ti porteranno a guardare a chi sta davanti a te ma piuttosto a chi ti sta dietro.
-
Ma sei mesi di alternativa a Yildiz, McKennie e Conceicao, che male possono farci? Così come Rodriguez vice Locatelli, può solo migliorare le turnazioni
-
Sei amico di Manna...
-
Perché non lo voleva Thiago Motta. Ma ricordo che mezzo angolo diceva che 4231 sarebbe rinato, dopo aver dovuto giocare seconda punta nel 352 di maxze
-
Penso che prima del ritorno di Salah dalla Coppa d'Africa non si muova niente
-
Perché, Platini da chi lo avevi preso?
-
Perché quando compravamo Tacconi, Favero e Vignola li prendevamo dal Real?
-
Bisogna vedere in che condizioni era Lucio a giugno, subito dopo l'esonero dalla Nazionale. Ci sono dei tempi da rispettare per tutto.
-
Vediamo come vanno le prossime 3 partite, ma io penso che il ritmo che stanno tenendo le 3 davanti sconsigli operazioni affrettate a gennaio per concentrarsi sul mercato di giugno e la prossima stagione. Ormai la lotta è per il quarto posto con la Roma ed, a questo punto, non penso che la Roma faccia più punti di noi nel girone di ritorno, considerando che Spalletti è entrato bene e sembra aver trovato anche la giusta quadra. Nel frattempo si può programmare con più calma la prossima stagione cominciando dal rinnovo meritatissimo di Lucio.
-
Non dirlo, che è stato già detto che Neves può venire solo da noi perché gli altri sono già coperti
-
(Gds) "La possibile Spallettata? Yildiz davanti, Openda sulla sinistra"
tantra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ad Yildiz piace troppo partire da sinistra per accontentarsi di fare il falso nueve. -
(TS-La Stampa) "Un nuovo 9 per la Juventus: il preferito è Pellegrino del Parma, occhio anche a Dovbyk"
tantra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questa ricerca del centravanti grosso e grezzo stile anni 80 non la capisco. Il calcio è molto cambiato e Spalletti è uno che è molto avanti da questo punto di vista. -
Comunque, numericamente, Rodriguez verrebbe a prendere il posto di Miretti come alternativa ai due mediani davanti alla difesa, mentre il posto di Adzic verrebbe preso dal vice-Yildiz
-
Se fai un video delle migliori giocate di Locatelli ti esce un misto tra Pirlo e Rodri
-
Spalletti sta facendo un lavoro enorme. Riuscire a dare un gioco credibile come quello che si è visto ieri in due mesi di lavoro da subentrato è una cosa rara. Onestamente non si può pensare di vincere il campionato con un allenatore subentrato a stagione in corso. Penso che nella storia della serie a non sia mai successo, o se è successo parliamo di un calcio diverso. Però dando continuità al lavoro di Lucio e magari seguendone i consigli, si può costruire qualcosa di molto buono.
-
Potremmo dargli David e vederli diventare capocannoniere...
-
A Miretti serve un trapianto di piedi, altr che la cura Conte
-
In altro che non leva e non mette. Andasse a Napoli, almeno c'è il mare...
-
In altro che non leva e non mette. Andasse a Napoli, almeno c'è il mare...
-
Perché la Juve è L'ASSOLUTO quindi i Laudrup e gli Henry che fa noi hanno fallito per vincere tutto altrove non sono mai esistiti
-
I numeri dicono che, alla stessa età, David ha segnato più di Vlahovic, sia nei club che in Nazionale
-
In realtà Vlahovic sbagliava gol clamorosi come quelli di David, con la differenza che i movimenti da centravanti che fa David nell'area (vedi tiro al volo di sinistro su cross di Yildiz) Vlahovic non li ha mai fatti e non penso che imparerà dopo i 25 anni
-
(Gds) "Juve di nuovo in ansia per Conceição, oggi esami per il portoghese"
tantra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A volte non è una scelta, basta guardarsi in tasca... -
Ti hanno chiesto 70M per Kolo Muani. A questo punto tanto valeva prendere Gyokeres
