-
Numero contenuti
7.691 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tantra
-
Palestra è il classico giocatore italiano con cui Marotta andrà a rinforzare la sua squadra ed il suo zoccolo duro, come Barella e Bastoni.
-
Guido Rodriguez sarebbe un acquisto peggio di Alcaraz di due anni fa. Giocatore inutile nell'economia della stagione, se non per togliere qualche minuto ai titolari nei finali di partita. A volte sembra che lo spirito di Giuntoli non sia mai andato via da questa squadra.
-
Io, più che sull'esterno destro, mi concentrerei su un esterno sinistro "da binario" da inserire sul lato di Yildiz a dargli ampiezza e togliendo questo compito al turco. A destra il giochino che fanno McKennie e Conceicao nello scambiarsi i ruoli in fase di possesso, lo può fare anche Cambiaso, che ha questa caratteristica di giocare "dentro" anche se con minor qualità di McKennie nel colpo di testa sul cross dal lato opposto. A sinistra, invece, Kostic è un difficoltà per raggiunti limiti di età
-
Maresca sarà l'allenatore che sostituirà Guardiola al City. Poterlo prendere adesso potrebbe essere un'opportunità che non si presenterà più. Ma per come siamo messi noi penso che dare continuità al lavoro di Lucio sia la scelta migliore
-
Io penso che Boga possa essere un buon vice Yildiz. A questo punto avremmo Yildiz David Conceicao Boga Openda Zhegrova per 3 posti ed il Jolly Milik da giocare sul tavolo del campionato!
-
Io aspetterei la fine del mese di gennaio che propone già dei bei obiettivi e poi farei il rinnovo anche per responsabilizzare di più i calciatori che avrebbero la certezza di avere di fronte l'allenatore della prossima stagione
-
Buon Anno a tutti l'angolo!
-
Veramente al Bournemouth era Kelly la riserva di Senesi...
-
Che pur di non metterlo sulla fascia, mettendo McKennie a fare il trequartista, preferisce metterlo trequartista Era per non dire che hai detto una *, male preferisci sentirtelo dire , Ecco.
-
Madi João Mario messo trequartista al posto di Yildiz ne vogliamo parlare?
-
Che brutti posti frequenti!
-
Nella capacità di dialogo con i compagni non c'è paragone fra David e Kolo, non scherziamo
-
Se per Tonali vogliono 80M per guimaraes ne chiederanno 120
-
Ma quando fate queste iperboli, vi leggete?
-
(Gds) "Juventus, che numeri con Spalletti! Difesa top e media di 2.1 punti a partita"
tantra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Adesso non esageriamo, stiamo parlando, comunque di giocatori che sono convocati dalle rispettive nazionali -
Scelta strana quella di Lucio di mettere Koopmainers sulla trequarti, soprattutto dopo le varie dichiarazioni fatte. Purtroppo la ci va in offensivo ed anche l'eventuale scelta su Miretti sarebbe troppo conservativa. Viste le caratteristiche e le prestazioni di Kalulu e Kelly penso che la difesa a 4 pura non la vedremo mai in questa stagione in quanto i due sono due braccetti fatti e finiti per la difesa a 3 ed anche a Bremer piace giocare al centro un po' più staccato. A questo punto bisogna solo cercare sul mercato qualche elemento per ottimizzare quello che sembra essere diventato il sistema di gioco di riferimento.
-
(Gds) "Juventus, che numeri con Spalletti! Difesa top e media di 2.1 punti a partita"
tantra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In realtà tutta la differenza del mondo la fanno i due pareggi sciagurati con Topo e Viola altrimenti staremmo parlando di ben altro -
(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"
tantra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Diciamo che con i prezzi che corrono, un rinnovo a 6M non sarebbe da disprezzare. Il problema è che il suo procuratore pretende pure il bonus alla firma di almeno 15M -
Io penso giochi Kostic con Cambiaso dall'altro lato e McKennie trequartista. Sarebbe quella che si mantiene più vicina alle ultime due. Che poi con Koopmainers braccetto la costruzione diventa 2+3 e i 5 settori offensivi vengono presi da Cambiaso McKennie Yildiz e Kostic. Sarei d'accordo sulla scelta di David centravanti perché lo vedo più adatto di Openda ad una partita contro un avversario chiuso in difesa in quanto riesce a legare meglio con la squadra e potrebbe fraseggiare nello stretto con trequartisti e centrocampisti che vengono incontro.
-
(Gds) "Probabili formazioni Pisa-Juventus ore 20:45: Kostic a sinistra, McKennie avanza sulla trequarti"
tantra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Forza ragazzi! È partita già la campagna di stampa per mettere pressione secondo cui dobbiamo assolutamente vincere le prossime 5 partite dimenticando che Pisa e Cremonese hanno vinto a Milano col Milan e il Sassuolo ci ha pareggiato da poco. -
David fino a un anno fa valeva 60M. Non penso che a 25 anni abbia disimparato a giocare. Vediamo a fine stagione
-
David a meno di 45 è regalato
-
(Gds) "Domani Pisa-Juventus, il punto sulle condizioni delle due squadre"
tantra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dal tipo di avversario, sarebbe più idoneo David di Openda perché il canadese lavora di più la palla per i compagni e sarebbe preferibile contro squadre chiuse. Ma se ho imparato un po' a conoscere Spalletti, non penso che metterà fuori Openda dopo il buon spezzone col Bologna e la buona partita con la Roma -
Quoto, a questa squadra per tornare vincente nel breve periodo servono 3-4 giocatori over 28 da inserire nell'11 titolare che prendano in mano la squadra nei momenti di difficoltà. Goretka, Bernardo Silva, Senesi, Hojbjerg sono i profili che possono fare crescere il gruppo.
