-
Numero contenuti
7.691 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tantra
-
Contro di noi, nella partita di ritorno, giocò molto bene." Potrebbe essere l'alternativ pan e salame di Bernardo Silva
-
Omo de panza, omo de sustanza
-
Aiviglia a carri, a Carnevale....
-
Cmq sto Bouaddi è un Locatelli più giovane, nero e scarso. Niente di che
-
(LaStampa) Da lunedì inizia l'era Carnevali. Si cerca anche un nuovo uomo mercato
tantra ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Rotolini doveva essere mandato via già a gennaio solo per la gestione d lla operazione EN Nesri -
(LaStampa) Da lunedì inizia l'era Carnevali. Si cerca anche un nuovo uomo mercato
tantra ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Sto * de Belogun mi aveva impressionato pur quando ci abbiamo giocato contro... -
(LaStampa) Da lunedì inizia l'era Carnevali. Si cerca anche un nuovo uomo mercato
tantra ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Benatia sarebbe un top, visto il lavoro fatto a Marsiglia -
Di contro a Madrid, diversamente da Barcellona, la figa latita
-
beh, Comolli ha lavorato all'Arsenal, al Tottenham e Liverpool. Questo che arriva si è fatto una sfilza di decimi posti col Sassulo conditi da una bella retrocessione sul campo.
-
Lucumi gli può portare la borsa a Kelly
-
intanto ho mandato il curriculum! Hai visto mai?
-
fino ad oggi si è parlato di Sorloth, Dibu Martinez, Kim, Kolo Muani. Vediamo i nuovi fenomeni chi riusciranno a portare
-
Penso che si stavano creandò le premesse per costruire una buona squadra. Adesso si ricomincia da capo e il rischio di aver già buttato la stagione a giugno, è concreto
-
Ora che stavamo vedendo mi baciando a trattare gente da Juve, si fermano le trattative. Come spararsi suo *
-
Un diversamente forte
-
Martinez è sicuramente il portiere più forte del mondo e gli ho visto fare delle patate innaturali, tipo quella d l'anno scorso su Conceicao
-
Sorloth è più forte di Llorente e nel campionato italiano può essere un crack
-
Sorloth e Se Gea e partiamo già secondi con la pupa in bocca.se riesci a mettere pure un trequartista ed a sostituire gli eventuali ceduti allora ci sarà veramente da divertirsi
-
A me andrebbe più che bene anche goretka
-
Secondo me la stagione deve partire innanzitutto con una scelta tattica netta e decisa. 4-3-3 4-2-31 Basta difesa a 3 che diventa a 5
-
Adrian, ormai sei diventato caricatura di te stesso, un personaggio da Zelig. Aripigliate!
-
Sorloth sarebbe un acquisto perfetto per pequelle che sono l dinamiche della squadra con Spalletti. Rtista e un terzino sx ed a sostituire eventualmente ceduti Gi ce ne Sorloth ed un portiere uest dire arriverebbe s cond can n la pupa in bocca. Se si riesce a pr ndere pure un trequartista e sostituire eventualmente ceduti la prossimstagion ci sarà da divertirsi
-
Vedremo chi gioca i mondiali
-
Titolare di una dell nazionali più forti del mondo insieme a giocatori pazzeschi. Il giorno che Conceicao segnerà almeno la metà delle occasioni ch si crea sarà un Top player mondiale.
-
Sorloth è almeno due categorie superiore a Vlahovic e molto più adatto al gioco di Spalletti. In Italia può fare la differenza e lo ha dimostrato anche contro la Nazionale.
