Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

Utenti
  • Numero contenuti

    7.691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tantra

  1. Caro jouvans, il piano B l'ha chiesto a gennaio quando ha chiesto il cenyravantiti che prend le pallate e non glie lo hanno preso. Io mi chiedevo: ma a ch serve a lui un centravanti così visto che giochiamo in modo completamente diverso? Serviva proprio un questi momenti qui, quelli in cui la squadra non ha la forza di uscita da dietro in palleggio, di recuperare palla in agressione, dove non ci sono tutti i titolari. Buttate il bambino con l'acqua sporca, adesso,.nn avrebbe senso. Spalletti ha mostrato ch.possiam giocare anche ad un livello molto alto, come mai successo da decenni. Va data continuità
  2. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa società non vince una Coppa Europea da 30 anni quindi sarebbe il caso che la prossima coppa da vincere sia una Europa League una conference Leaguevisro che per la Champions League non saremo pronti nemmeno tra 20 anni quindi un anno in Europa League o conference provando a vincerla non sarebbe affatto una cosa cattiva ma sarebbe uno step di crescita importante
  3. tantra

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Dura andare avanti prendendo gol al primo tiro in porta. Il problema del portiere sta diventando serissimo. Meglio mettere il citofono.
  4. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi Koopmainers e Openda decisivi
  5. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic e Osimhen giocano due sport diversi
  6. Preferirei ch gli stessi 11 vengano schierati col 4-3-3 con Koopmainers Locatelli e Thuram a centrocampo. I due gol contro il Gala non sono stato un caso.
  7. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cmq un attaccante tipo Osimhen è assolutamente necessario per dare spessore alla rosa
  8. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra l'altro Saviano ha detto che pure in Calabria non hanno preso b ne la reazione di Comolli è Chiellini
  9. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so se palestra a 4 tende come a 5
  10. @jouvansnon sono riuscito a vedere la partita col Galatasaray, sai dove c'è potrei recuperarla?
  11. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Openda con Gasperini farebbe il doppio dei gol di Malen
  12. tantra

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Dio benedica il Paris Saint Germain per la lezione che ha dato a questi topi di fogna e per la gioia che ha dato a tutti i tifosi che amano il calcio e che sono ostaggi di questi miserabili
  13. Ma come fai ancora ad andare al campo di allenamento dopo una cosa così? Ti sei uno che lo odia il calcio, altro che passione.
  14. tantra

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Più che altro mi pare uno a cui piace prenderlo nel Kulo
  15. tantra

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Cmq l'amministratore delegato della Juve che parla solo inglese in TV a Febbraio, anche no
  16. L'anno scorso Cambiaso-Conceicao hanno messo in croce Bastoni e Dimarco a San Siro, e Chico è stato decisivo al ritorno. Non vedo per cui perché Conceicao non debba giocare. Io penso che Kalulu e Chico possano fare molto male a Dimarco e Bastoni. In assenza di Thuram io andrei di 4-3-3 puro con Miretti Locatelli McKennie terzetto di centrocampo. Kalulu - Di Marco Bremer - Lautaro Kelly - Thuram Cambiaso - Luis Enrique McKennie - Mktharyan Locatelli - Zielinski Miretti - Barella Conceicao - Bastoni David - Akanji Yildiz - Bissek
  17. L'anno scorso Dimarco e Bastoni furono sbaragliati da Conceicao/Cambiaso, a Milano. Quindi il portoghese sicuramente in campo, tra l'altro al ritorno decise la partita a Torino. Conceicao /Kalulu possono mettere molto in difficolta Dimarco e Bastoni.
  18. il nostro problema è che "i ragazzi del 5-0" in 12 partite hanno fatto 34 punti e per fare meglio dovevamo fare 12 vittorie consecutive...
  19. Fondamentale, come l'anno scorso a San Siro, sarà il lavoro di Kalulu e Conceicao sul lato di Dimarco/Bastoni, il vero punto debole difensivo dei ragazzi del 5-0
  20. La coppia Kelly Bremer sarà fondamentale per fermare la coppia di attaccanti dei pentaperati
  21. Veramente ieri era difesa a 4 tutta la vita, ne è rimasto sorpreso pure Sarri, leggendo le formazioni iniziali.
  22. tantra

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Era più facile segnare passandola che tirando. Ha fatto la scelta più giusta per la squadra.
  23. Secondo me è molto una questione di fiducia. Quando l'avrà riacquistata completamente molti passaggi ai compagni diventeranno tiri. Certo, la cattiveria sotto porta di un Lautaro non ce l'avrà mai, ma con quella ci nasci...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.