Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

Utenti
  • Numero contenuti

    7.691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tantra

  1. Infatti tutte ste vedove di Vlahovic proprio non le capisco. Ha ammalato mezza tifoseria di cirrosi per tutti i gol sbagliati a porta vuota, ora viene rimpianto come il miglior Higuain
  2. tantra

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Questa squadra arriva seconda con la pipa in bocca
  3. Ormai il leader vero della squadra. Ieri ha salvato le chiappe a Bremer in più di un'occasione.
  4. Mah, secondo me sull'azione dell'assit a Bremer ha fatto una grande cosa. E' stato pollo Bremer a farsi anticipare da dietro da Tavares
  5. tantra

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ma la palla che ha messo a Bremer ad esempio netro dalla linea di porta con il brasiliano che si è fatto anticipare da dietro a da Bavarese l'ho vista solo io?
  6. tantra

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    La prossima squadra dell'isterica serba?
  7. tantra

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Di quale squadra sei con tanta saggezza condensata in 14 messaggi?
  8. tantra

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    La mentalità che li ha portati a vincere 6 Champions. Mentre qua dentro ancora si parla di "equilibrio" e calcio speculativo.
  9. tantra

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    C'è molta disonestà intellettuale nel tifoso medio juventino
  10. tantra

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Sembra un commento fatto da un allievo di Gianni Brera
  11. tantra

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Allora fate il tifo per il Milan!
  12. Sono convinto che con il 4-3-3 le doti associative di David si possano esaltare ancora di più in quanto i giocatori che gli verrebbero incontro e si potrebbero inserire nello spazio che lui lascia libero quando si abbassa passerebbero da 3 a 4 in quanto sarebbero le due ali e le due mezzala rispetto ai tre trequartisti del 4-2-3-1.
  13. tantra

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Beh, giocavi pure a Bergamo, mica in casa col Lecce
  14. Bravo Kenan che puoi continuare la tua crescita è n un ambiente più a tua misura E brava la società a tenere il giocatore più forte Adesso si continui così, passando soprattutto dal rinnovo di Lucio. Fino alla Fine Forza Juventus!
  15. A me sembrava la solita pippa che stoppa i palloni a 3 metri di distanza. Ora che vedo giocare David capisco cosa significa un attaccante che gioca con la squadra.
  16. A me sembrava la solita pippa che stoppa i palloni a 3 metri di distanza. Ora che vedo giocare David capisco cosa significa un attaccante che gioca con la squadra.
  17. Secondo me Vlahovic non è un attaccante da grande squadra e quindi non vale la pena investirci ulteriori soldi oltre quelli già investiti (buttati). Non riesce a giocare con la squadra (Basta vedere quello che fa David adesso); non riesce nemmeno a tenere palla per fare salire la squadra (quello che chiedeva Spalletti nel mercato di gennaio). In area non riesce a fare i movimenti da centravanti, tipo quelli che fa Lautaro con le melme. L'unica cosa che lo salva è il tiro da fuori (caratteristica non propriamente da centravanti) e la progressione in contropiede (caratteristica non propriamente da grande squadra). Per questo penso che bisogna investire su un profilo diverso tipo un Gyokeres o un Sesko che dovessero essere ceduto dalle rispettive squadre per mancanza di ambientamento.
  18. tantra

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Dipende dall'età
  19. tantra

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Chissà perché a quelli del Milan comincia a rodere il kulo ed ancora hanno fatto una stagione piena...
  20. Ieri Spalletti alla Tudor, se mi consentite... 3 centrali, Kalulu esterno tutta fascia e Mckennie nei 2 dietro la punta. Nonostante ciò gran lavoro di raccordo di David ma Conceicao e McKennie non lo gratificano sbagliando troppi gol come troppo spesso succede nelle ultime partite. Spalletti conferma di preferire il 3-4-2-1 contro squadre che giocano a 3 anche in risposta all'ottimo video di Nic Caririglia sulle fragilità delle difese a 4 nei mezzi spazi. Ora spero che non si cominci col revisionismo storico che si abbatte sull'ambiente Juve ogni volta che si perde una partita giocando meglio degli avversari (eh, ma in finale di Coppa Italia er Maxxe l'aveva battuta la Dea cor serbo...) preferisco perdere 3/4 partite sbagliando gol davanti alla porta che pareggiarne altrettante dentro al fortino col Venezia di turno per 87 minuti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.