Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

Utenti
  • Numero contenuti

    7.691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tantra

  1. Il Tottenham ha Richarlison infortunato fino a fine febbraio, non lo libererà mai
  2. Una porcata non giocare di venerdì. Ma se il presidente della Lega calcio considera la Champions League dannosa per la serie A, cosa possiamo aspettarci?
  3. Secondo me Rugani in rosa è inutile, perché quando gioca è pure dannoso. Tanto vale farlo via e fare fiducia a Pedro Felipe, che altrimenti cederanno
  4. Più che altro fondamentale entrare nelle prime 16 per giocare il ritorno in casa. L'anno scorso il ritorno ad Eindhoven fu un inferno
  5. Partita da vincere ad ogni costo per arrivare più in alto possibile per giocare il ritorno in casa e prendere qualcuno di più debole
  6. tantra

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Assist di tacco di Locatelli e gol di David; Quanto non avranno risultato a questo gol?
  7. Giocatore a cui dare fiducia perché con lui la squadra gioca meglio ed i compagni vanno più facilmente al tiro ed al gol. Lui ha patito molto il nuovo ambiente dopo aver lasciato la comfort zone di Lille. Ma rimane pur sempre il giocatore nato dopo il 2000 che ha segnato più gol dopo Haaland
  8. Figura imbarazzante di tutta la dirigenza che non riesce a chiudere per un giocatore di medio livello nonostante un blitz di 3 giorni del Ds in Turchia. È come se nel 2004 Moggi andasse ad Amsterdam a prendere il giovane Ibra e tornasse a mani vuote. Comolli, Ottolini e Modesto dovrebbero guardarsi bene intorno per rendersi conto di dove si trovano.
  9. tantra

    (Gds-Ts) "Formazioni Juventus-Napoli ore 18"

    Oggi bisogna vincere ed ASFALTARE
  10. Certo che Ottolini alla sua prima missione torna a casa dopo 3 giorni senza il giocatore, potrebbe pure cambiare lavoro o club...
  11. @jouvansmetti talmente tanti contenuti che faccio fatica a starti dietro! Effettivamente col Benfica abbiamo patito il fatto che loro sono riusciti ad uscire dalla pressione 3-4 volte nel primo tempo e ci hanno costretto a correre indietro mettendoci paura. Questo ha tolto un po' di sicurezze alla squadra che ha giocato meno sciolta di come ci stava abituando. Così come nel secondo tempo abbiamo avuto qualche palla persa in'uscita che poteva complicarci la partita. Ma come dice Spalletti, meglio giocarla la palla e rischiare che buttarla in fallo laterale e ricominciare da capo, è anche così che si crea la mentalità. Ma queste sono le conseguenze di quando si alza il livello e quindi più partite giochi al nuovo livello, meglio ti adatterai. Quanto ai singoli: Miretti non pronto per questi livello, McKennie molto meglio alla Perrotta ch alla Conceicao. Sarei molto curioso di vedere Openda nella posizione di McKennie; penso che con David si troverebbe bene
  12. tantra

    Tra le prime 8 di Champions se…

    Gli ottavi diretti sono praticamente impossibili. Però vincere a Monaco ci consentirebbe di arrivare più in alto in classifica e quindi avere un sorteggio migliore si play off e giocare il ritorno in casa.
  13. I portoghesi pensano di venire a fare una scampagnata a Torino. Spero vengano asfaltati e pure menati.
  14. @jouvansma Gatti centravanti gli ultimi 15 minuti nelle partite come Cagliari, che ne pensi? Ben pochi attaccanti in serie A si possono permettere la fisicità, colpo di testa ed acrobazie che è in grado di garantire il buon Federico nell'area avversaria E non avremmo manco il problema delle preventive, mettendolo in campo!
  15. Tra l'altro se si cerca uno forte di testa per certi tipi di partite, il marocchina segna molto più di Mateta di testa; Tra l'altro ho visto in suo gol dove salta più in alto di CR7 in quel suo famoso gol con la Samp.
  16. Ricordo l'anno scorso che abbiamo giocato forse il primo tempo più bello della stagione con Locatelli che fece come 20 cambi gioco perfetti col pallone sui piedi. Capisco che sono partite casuali, ma se ti capita 2 volte nelle ultime 4 la casualità va in po' a farsi benedire e diventa un problema strutturale.
  17. tantra

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Basta mettere Kelly davanti sui cross, tanti loro non passano il centeocampo
  18. Effettivamente lunedì quando è uscito Kenan abbiamo giocato così. Ma McKennie non mi sembra così a suo agio quando gioca a sinistra, quindi si oro sia una scelta a inizio partita. Penso più che possa partire Moretti da sinistra e McKennie rimanere al centro
  19. Restando "in topic", Yildiz ha l'influenza e Gatti e Conceicao sono recuperati Come giochiamo a Cagliari?
  20. Chiellini ci ha costruito una carriera calcistica e pure post su questo punto, con tanto di maglia al museo. Certe cose sono intrinseche al calcio come il terzo tempo al rugby.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.