Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

Utenti
  • Numero contenuti

    6.925
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tantra

  1. Io penso giochi Kostic con Cambiaso dall'altro lato e McKennie trequartista. Sarebbe quella che si mantiene più vicina alle ultime due. Che poi con Koopmainers braccetto la costruzione diventa 2+3 e i 5 settori offensivi vengono presi da Cambiaso McKennie Yildiz e Kostic. Sarei d'accordo sulla scelta di David centravanti perché lo vedo più adatto di Openda ad una partita contro un avversario chiuso in difesa in quanto riesce a legare meglio con la squadra e potrebbe fraseggiare nello stretto con trequartisti e centrocampisti che vengono incontro.
  2. Forza ragazzi! È partita già la campagna di stampa per mettere pressione secondo cui dobbiamo assolutamente vincere le prossime 5 partite dimenticando che Pisa e Cremonese hanno vinto a Milano col Milan e il Sassuolo ci ha pareggiato da poco.
  3. David fino a un anno fa valeva 60M. Non penso che a 25 anni abbia disimparato a giocare. Vediamo a fine stagione
  4. Dal tipo di avversario, sarebbe più idoneo David di Openda perché il canadese lavora di più la palla per i compagni e sarebbe preferibile contro squadre chiuse. Ma se ho imparato un po' a conoscere Spalletti, non penso che metterà fuori Openda dopo il buon spezzone col Bologna e la buona partita con la Roma
  5. Quoto, a questa squadra per tornare vincente nel breve periodo servono 3-4 giocatori over 28 da inserire nell'11 titolare che prendano in mano la squadra nei momenti di difficoltà. Goretka, Bernardo Silva, Senesi, Hojbjerg sono i profili che possono fare crescere il gruppo.
  6. Mah, per me Miretti sta confermando che è un mezzo giocatore, non adatto al livello della Juve
  7. Penso che a Pisa debba giocare la migliore formazione possibile per fare continuità ad un buon momento. Poi dalla prossima, visto che saranno 3 partite in una settimana (Lecce, Sassuolo, Cremonese) si potrà pensare a fare delle rotazioni per ottimizzare gli sforzi
  8. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Auguri di Buon Natale a tutto l'angolo!
  9. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E pure quello Shlager è un profilo molto simile che potrebbe fare altrettanto bene
  10. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricci ha 250 partite tra i professionisti e 10 in Nazionale. Come vertice basso sarebbe il migliore in rosa; ha doti di palleggio da giocatore di grande squadra. Nel Milan non gioca perché nel suo ruolo gioca Modric. Gatti sono anni che non cresce più, anzi sembra regredire.
  11. Ricci sarebbe il tipo di centrocampista che a noi manca che non gioca nel Milan perché nel suo ruolo ci gioca Modric. Gatti al momento è la 5^ scelta tra i centrali dopo Bremer, Kalulu, Kelly e Koopmeiners. Tra l'altro dovrebbe essere anche uno dei "bulli" dello spogliatoio.
  12. Secondo me il quinto non lo può fare quando siamo in 3-4-2-1. Inoltre McKennie fa 11Km ogni partita. Dubito che Frattesi riesca a coprire tanto campo. Secondo me il quinto non lo può fare quando siamo in 3-4-2-1. Inoltre McKennie fa 11Km ogni partita. Dubito che Frattesi riesca a coprire tanto campo.
  13. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Frattesi comincerebbe ad avere un senso solo in caso di passaggio definitivo al 4-2-3-1; E pure in quel caso se la dovrebbe giocare con Mckennie che ha una copertura del campo molto superiore a lui. Nel caso si continui col modulo attuale, che sembra aver raggiunto la quadra della rosa, Frattesi sarebbe un giocatore praticamente inutile. Inoltre andare a risolvere un problema a Marotta coi soldi nostri, anche no!
  14. Se vendi Gatti devi comunque prendere un altro centrale perché su Rugani non si può contare sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista tecnico (l'azione all'ultimo minuto dove si fa scavalcare dal pallone è da difensore di terza categoria)
  15. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me ha trovato il compromesso che si è visto tra Bologna e Roma. Non possesso con il 3-4-2-1 e possesso con il 4-2-3-1 con Mckennie chiave per passare da un modulo all'altro
  16. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intanto oggi si è allenato con la prima squadra
  17. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il vice Yildiz sarà Elimoghale Tantra
  18. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha 32 anni!
  19. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo sarebbe un buon innesto nelle rotazioni a centrocampo
  20. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se vuoi fare una scommessa Kees Smit dell'Az Alkmaar, dove sono usciti Reijnders e Koopmeiner
  21. Io penso che i movimenti che abbiamo visto fare a Conceicao con la Roma siano frutto del modo di giocare di Gasperini uomo contro uomo. Il portoghese è uscito fuori zona per portarsi in giro il marcatore ma non penso che in contesti normali lo vedremo lasciare la destra per cercare l'inserimento al centro. Pure Conte, l'anno scorso, vince a Bergamo con l'inserimento centrale di Politano
  22. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche nella posizione in cui è stato messo adesso, vedrai che Weston a fine anno ti arriva almeno a 7 gol e 7 assist
  23. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se il Milan vuole Gatti, un bello scambio con Ricci o Jashari non sarebbe male.
  24. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dubito fortemente che Comolli compri i giocatori esplicitamente richiesti dall'allenatore. Al massimo Spalletti gli dirà le caratteristiche e Comolli gli proporrà i profili.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.