Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

Utenti
  • Numero contenuti

    6.765
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tantra

  1. Adzic ha bisogno di qualche partita in Next Gen, perchè la serie A non è ancora roba per lui.
  2. Il problema di Miretti è che non vede la porta e quando la vede, prende il portiere. La ciccata di martedi è eloquente, in merito.
  3. Pure perchè i pagliacci la notte prima si mettono a sparare i fuochi davanti all'albergo, come hanno fatto pure con le melme quest'anno. Tanto vale dormire in ritiro a Torino.
  4. Ma infatti il 4-3-3 lo ha visto solo lui. Però Spalletti, partendo dall'ibrido di Tudor, sta arrivando ad una soluzione che abbraccia i suoi concetti senza stravolgere tutto. Certo, avere un centravanti che gli passi la palla 20 volte e lui te la torna indietro pulita tutte e 20 volte, aiuta molto a migliorare il palleggio, perchè sono 220 azioni che continuano invece che fermarsi al primo stop sbagliato.
  5. Pure perchè l'Udinese un buon numero di titolari li ha messi
  6. Fortunatamente per Gatti hanno scelto l'intervento con recupero veloce: 30-45 giorni ed è in campo
  7. Se la scelta è del calciatore spero non si pregiudichi le poche chance di partecipare ai Mondiali
  8. 6 mesi per un menisco è terrorismo sanitario
  9. Kelly è molto meglio di tanti centrali che sono passati per Torino
  10. E ti credo! Se hai un centravanti che gli passi 20 palloni e lui te li rigira tutti e 20 puliti, sono 20 azioni in più a partita che non si fermano all'improvviso
  11. Dipende pure dal sistema di gioco con cui giocherai l'anno prossimo. Se giocherai ancora a 3 vale la pena fare il grosso investimento sul quinto di destra. Se giocherai a 4 non vale la pena perché penso che Palestra a 4 non sia così performante
  12. Ci pensano le assicurazioni a questo
  13. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Bremer quando torna?
  14. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cmq tutto l'anno scorso dietro a Zirkzee ed è finalmente arrivata la versione nordamericana. David lo vedo molto bene nelle partite con le squadre chiuse dove devi fare gioco tu. A risultato sbloccato e con le squadre che ti attaccano abbiamo pronto Openda, la versione da contropiede.
  15. Infatti il capitano non si è comportato da tale nell'occasione. David ha partecipato attivamente all'autorete di Palma (anche se tutti i portali calcistici danno il gol a lui); Gli hanno annullato un eurogol per pochi centimetri; E' sempre stato il rigorista delle sue squadre. Non vedo perchè non lo abbia tirato lui il rigore!
  16. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se David si avvicinava al Pipita, pensi che lo avremmo preso NOI a parametro zero?
  17. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà ieri Cabal ha fatto il terzino sinistro di una difesa a 4
  18. Penso che la fluidità di manovra che ha evidenziato la squadra rispetto alle ultime partite sia in parte dovuta ai 21 passaggi riusciti (100% dei tentati) di David che, come dice @jouvans, hanno dato sempre un appoggio sicuro agli scarichi dei compagni in salita. Queste sono cose che allo Stadium non vedevamo dai tempi del Pipita ed a cui non eravamo più abituati, col palo serbo piantato nell'attacco. Penso che il canadese possa dare molto alla manovra della squadra, senza tralasciare i movimenti da centravanti (smarcamenti in area, attacchi alla profondità) anche questi desueti da quelle parti.
  19. tantra

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Pure i movimenti in area sono da scuola calcio dei centravanti Sacrosanta verità. Un frame prima ed un frame dopo cambia tutta la prospettiva e può far pensare alla volontà di influire sul risultato.
  20. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho paura del confronto Neres-Koopmeiner
  21. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David ha una capacità di giocare con la squadra a cui non siamo abituati dai tempi del Pipita. Ne beneficia tutta la manovra perché quando glie lo passi il pallone torna indietro pulito. Pure l'attacco alla profondità era una cosa a cui non eravamo più abituati. E il tiro del gol annullato è qualcosa da attaccante super top
  22. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non penso che Joao Mario abbia meno resistenza del Kostic attuale
  23. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eppure Spalletti a Napoli giocava con Mario Rui che non mi sembra più atletico di Joao Mario
  24. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eppure Spalletti a Napoli giocava con Mario Rui che non mi sembra più atletico di Joao Mario
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.