Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

Utenti
  • Numero contenuti

    6.388
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tantra

  1. Di Gregorio Gatti Rugani Kelly Kalulu Koop Locatelli Thuram Cambiaso Vlahovic Yildiz E che Dio ce la mandi buona (e senza mutande)
  2. Più che altro sembra molto sotto stress
  3. Però 3^ come tiri in porta e possesso palla
  4. Fortuna che è nato con due piedi da falegname che se si doveva guadagnare da mangiare con la testa, ai voglia a puzzarti di fame!
  5. Terzic sarebbe il profilo giusto per impostare un progetto a medio termine. Ci cominci a lavorare a stagione in corso, ci fai il mercato di gennaio e quello di giugno dopo che ha già testato bene la rosa e la stagione prossima sei pronto.
  6. Praticamente il "terzo uomo" applicato alle interviste sportive
  7. Leggo che oggi all'allenamento oltre a quello delle performance c'era pure lo psicologo. Ecco, ci mettesse mano lui.
  8. Perchè alla fine, quello che conta, è portare la pagnotta a casa.
  9. Il tifoso è ottimista di natura
  10. Io proporrei un neurochirurgo
  11. Joao Mario, fisicamente e come caratteristiche di gioco, non è tanto diverso da Dimarco. Basta non farlo giocare per 90 minuti, come il 90% degli esterni a cinque.
  12. Beh, Joao Mario giocava terzino di una difesa a 4 nel Porto.
  13. Infatti questo ostracismo non si capisce. Uno con 250 presenze nel Porto di cui una ventina in Champions League, non può giocare nella Juve al posto di Kalulu in un ruolo dove Kalulu è fuori ruolo.
  14. Quando i soldi non sono i tuoi, siamo tutti più generosi.
  15. Tieni presente che di questi tempi non si nega a nessuno qualche anno pagato aggratisse dagli Elkann (Allegri, Motta ora Tudor...)
  16. Eh, mister. Secondo me se si da un occhio alla partita di domenica non sarebbe una cattiva idea. Anche perchè penso che Vlahovic e Openda possono pure essere più pericolosi a Madrid. Io quello che non capisco di Tudor è che, dall'inizio del campionato, ha completamente abbandonato quelli che erano i suoi principi di gioco che si sono visti a Marsiglia ed intravisti nei primi 3 mesi con noi. La scelta di mettere Kalulu esterno destro, praticamente, ci ha costretto a giocare in fase di possesso con 9 uomini perchè lui e Cambiaso non facevano mai il ruolo che vedevamo fare a Claus e Tavares nel Marsiglia ma anche a Bellanova e Zappacosta nell'Atalanta o Wesley e Angelino nella Roma. Capisco le incomprensioni con la società in fase di mercato, ma rinunciare a giocare è tagliarsi le palle da solo
  17. Per me sarà 3-5-2 con Vlahovic - Openda di punta e Yildiz, David e Conceicao in panchina Di Gregorio Gatti Rugani Kelly Kalulu Mckennie Locatelli Thuram Cambiaso Vlahovic Openda Ed andiamo ad espugnare il Bernabeu
  18. Palladino ha fatto pure il 4231
  19. Praticamente un tempo indeterminato
  20. Quest'aria di falsa superiorità non ha nulla a che vedere con lo sport e con la vita in generale. Ma ognuno sceglie di vivere come crede meglio.
  21. Altre piazze vincono uno scudo ogni 50 anni ed hanno sempre lo stadio sold out e l'amore per la maglia.
  22. Semplicemente non si è mai visto nella storia uno che venga esonerato per una sconfitta. Almeno ne devi perdere 2 o 3 consecutive. Vediamo la squadra se è con lui. A Motta lo seguirono fino all'Atalanta. Con la Fiorentina diedero il calcio allo sgabello
  23. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso che il miglior traghettatore di Tudor possa essere Tudor stesso! Però bisogna abbandonare aspettative che non hanno ragione di esistere e lasciarlo lavorare per come ritiene più opportuno, magari dandogli pure una mano al mercato di gennaio. Quindi niente più difesa a 4 che lui non sa come si fa e non si sente comodo; dentro un esterno destro ed un centrocampista a gennaio e a Giugno cari saluti a tutti e si comincia con un nuovo progetto che viene imbastito già in questi mesi. Qualsiasi altra scelta, oggi come oggi, sarebbe non utile ma addirittura controproducente.
  24. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A 66 anni che si vuole bruciare più?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.