Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

Utenti
  • Numero contenuti

    5.868
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fjgt

  1. fjgt

    Fiorentina Juve Designazioni Arbitrali

    Doveri e Guida sono proprio i carri armati della anti Juventinità. Una sicurezza per loro.
  2. Fa buoni ascolti perché è gratuita. Altrimenti non farebbe più di 2milioni.
  3. Credo che la nazionale non interessi più a nessuno ormai (non solo agli juventini). Basta vedere il confronto con il tennis. Un fastidio più che altro messa così in mezzo ai campionati.
  4. Locatelli è troppo lento e sottoporta non segna mai.
  5. Evidentemente non hai visto quello col cane in testa.
  6. Già paghi 40ml un bidonazzo come Lucca. Immagino che facendo così ti verrebbe a costare 80ml
  7. In quanti giocano in Argentina? Visto che ha vinto l'ultimo mondiale (immagino nessuno). Quando non c'è talento ci puoi fare poco.
  8. Invece la mia sarebbe. innanzitutto non cedere il capocannoniere dello scorso campionato ad una lega araba. Che non sai manco come si allena gli. Poi, cacciare tutti gli allenatori catenacciari del 3-5-2 che non fanno altro che demolire il talento e rendere il campionato noiosissimo. Risolvi la 2 è già si cresce tanto.
  9. L'unica cosa che importante è che non tarpi le ali a Yildiz mettendoli Cambiaso dietro il *. Cambiaso deve giocare dall'altra parta. Non bisogna incasinare i pochi giocatori buoni che ci sono.
  10. Sarebbe una grande idea come sostituto di Yildiz.
  11. In teoria il centrocampista non era necessario perché con Tudor si giocava a due. Mica può pensare che Mckennie giocasse al posto del trequartista o Koop al posto del DC. La colpa principale è stata quella di assecondare Chiellini tenendo Locatelli semmai.
  12. Ma non ci sarebbe mai riuscito a prendere Osimhen. Nemmeno con 100ml te lo dava De Laurentiis. Quindi, l'uomo che dovrebbe capire più di calcio in questa società ritiene Locatelli leader insostituibile
  13. Il Milan ha sempre vinto il trofeo del bilancio in questi anni. L'unica cosa che conta in casa Juve.
  14. Almeno è uno a cui piace parlare. È troppo presto per giudicarlo.
  15. Appena Allegri è arrivato al milan ha subito accentrato e messo al centro del gioco Leao e Pulisic. Ed entrambi hanno numeri superiori a Kenan. Non ci vuole questo genio.
  16. Gira e rigira l'unico che segna regolarmente è Vlahovic. L'unica cosa che potrebbe funzionare è accentrare Yildiz.
  17. Non è che la Roma sia arrivata molto lontano dalla Juve in questi ultimi due anni... Soulè ci stava bene in rosa già solo per battere i piazzati che è una roba che ci manca da anni.
  18. Si potrebbe fare lo stesso identico discorso per le 3 prime punte per farne giocare 1 sola.
  19. Frattesi sarebbe più il sostituto di Mckennie. Ci sta se non sborsi più di 20ml.
  20. Modric quest'anno è andato in un Milan senza Champions. Solo quei nomi son prendibili in l'italia. Bernardo Silva aggiungerebbe parecchio ma bisogna prima vedere se è in grado di fare la mezzala in Italia. Così come bisogna vedere se Bernabe è in grado di fare il regista visto che ad oggi gioca nella trequarti.
  21. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di certo non siamo più scarsi del Torino quindi un pareggio non era accettabile. Come invece era accettabile con lo sporting.
  22. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me prima bisogna vedere se entriamo in Champions.
  23. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Faceva anche molto altro. Oltre ad allungare la squadra avversaria faceva anche dei bellissimi assist tipo quello contro l'inter.
  24. fjgt

    Valutazioni su questa stagione durante la sosta

    Questa squadra era fatta per giocare a 2. poi, se ne usi 3 o 4 di cc per il campo si crea un problema numerico più che altro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.