Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve4stelle

Utenti
  • Numero contenuti

    3.098
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di juve4stelle

  1. Non capiró mai perché Vlahovic (senza rinnovo) é ancora sponsorizzato qua dentro. Dovremmo vedere solo Openda e/o David (dall'inizio) per qualche mese, prima di bocciarli...
  2. La strada é quella giusta, peccato per stasera. Lo sporting é una bella squadra eppure non hanno fatto niente. Bravo Mister, e fino alla fine! Sabato peró la partita va vinta.
  3. Grazie per averlo scritto, il topic (bellissimo!) sembrava andare in una direzione poco felice, diciamo 😃
  4. juve4stelle

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

    Si sa qualcosa sull'ingaggio percepito?
  5. juve4stelle

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Siamo ancora in tempo per prendere un allenatore.
  6. Credo noi siamo l'unica squadra che non abbia ancora capito (onestamente, un anno fa sembravamo di capirlo, poi il patatrac) che la difesa ad oltranza in Europa è morta e sepolta da tempo, per fortuna. Finché abbiamo avuto 3 attaccanti in campo giocavamo meglio, ad un certo punto toglie Yildiz, torna al 352 e in 20 minuti non superiamo piú il metacampo. Bravo! P. S.: oltre un allenatore non abbiamo neanche un portiere.
  7. Mi fa rabbrividire il fatto che Tudor non sia arrivato a questo...
  8. Prendiamo Spalletti. La rosa c'é. L'allenatore assolutamente no.
  9. Absolutamente non ho idea! Solo che, per me é strano che Comolli NON ha fatto un mercato per il modulo di Igor. Il francese mi sembra uno che pianifichi bene il futuro e non improvvisa, ecco. Tipo: se Tudor fa bene con quello che ha, meraviglioso, se no, arriva un altro che non predilige solo quel modulo. Ma tutto questo é solo il mio punto di vista, un'opinione. Comunque nel 2027 scadono i contratti di Pep, Arteta, Flick e Luis Enrique 😃 Poi magari se l'Aston Villa fa male,peschiamo un bell'Emery (nome che mi piacerebbe un sacco). Ma la speranza ovviamente è che Igor possa fare bene e rimanere.
  10. Ho la sensazione infatti, che Comolli abbia giá un nome per il futuro, in caso dovesse andare non al meglio, questa stagione con Tudor. Poi tutti ci auguriamo che Igor possa far bene e rimanere per 20 anni, ovviamente.
  11. Scusa la mia ignoranza; davvero non potranno piú arbitrare per noi, é ufficiale?
  12. juve4stelle

    VIDEO Le immagini salienti della REF CAM in Juve-Inter

    Figata pazzesca. Mi ricorda una vecchia pubblicitá di Nike, risalente a 20 anni fa, piú o meno.
  13. Se non sbaglio il contratto con Adidas scade nel 2027, vero? Ultimamente mi sta piacendo. Oggitempo, avere almeno una maglia da ricordare (e prendere) ogni anno é tanta roba.
  14. Ottimo sorteggio. Solo una partita proibitiva, il Real.
  15. Non l'ha visto giocare nessuno, ma giá si sentenzia...
  16. juve4stelle

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Sí, ma devono vincere anche loro, altrimenti é B.
  17. juve4stelle

    Società inesistente: Motta lasciato nuovamente solo

    Soli o no, con 5 giorni di preparazione, la squadra non c'era né tatticamente, né con la testa. Va preso un allenatore che giá lavorato con giovani, e con successo.
  18. juve4stelle

    Thuram giocatore prezioso

    Secondo me é una coppia di mediani da Juve. Ci vorrebbe qualcuno per farli rifiatare, in futuro.
  19. Purtroppo senza Bremer, Veiga e Kalulu, non abbiamo un difensore che possa tenere la linea alta. Gatti necessita uno tra loro, altrimenti va in confusione. Comunque, facendo giocare Loca + Thuram (e nel futuro spero che prendano un altro mediano, per avere dei ricambi; sperando ancora in Koop in quel ruolo - visto che trequartista non é) vorrei vedere un Yildiz piú libero dietro la punta. Mbangula a sinistra e staffetta Chico - Nico destra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.