Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Moderatori
  • Numero contenuti

    17.194
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    24

Tutti i contenuti di Dale_Cooper

  1. Dale_Cooper

    Perché non questo preparatore ?

    No link esterni
  2. Dale_Cooper

    Ufficiale: Conte nuovo allenatore del Napoli

    Cuadrado è libero... Ora manca il Cerro Porteno che libera Iturbe.
  3. Se hanno risolto il contratto ieri vuol dire che il licenziamento, di fatto, non c'è stato. Poi il resto del circo mediatico dal post Coppa Italia fino a ieri mi interessa ben poco. Non ha fatto una bella figura nessuno in questa situazione. Per fortuna si è risolta così e punto. Poi delle fazioni e chi ha più torto dell'altro me ne frega ben poco, sinceramente.
  4. Ma basterebbe questo per riassumere tutta la situazione. Si sono trovati e basta. Veramente leggere che "ah la Juve che figura", "ah Allegri che se la fa sotto" fa venire proprio il latte alle ginocchia. Che palle, veramente.
  5. Più di 30 pagine per vedere quanto piglia Allegri dalla Juventus. Mamma mia.
  6. Dale_Cooper

    Calciomercato Juve

  7. Spero anch'io ma viste le situazioni credo non cambierà nulla. Il girone unico è una cavolata pazzesca, praticamente l'unica cosa che cambia è l'affrontare due volte squadre di prima fascia. Per il resto parli di un girone in cui statisticamente potrai andare ai playoff facendo nove/dieci/undici punti in otto gare.
  8. Carvajal ha vinto sei Champions. Ormai è una roba biennale.
  9. Finita l'ultima vera edizione della Champions. Tra qualche anno iniziate ad abituarvi a vedere cinque o sei squadre inglesi agli ottavi di finale che si scannano tra di loro.
  10. Il Real gioca le finali come se fossero una giornata di campionato contro il Gijon: consapevolezza e tranquillità. Complimenti. Quindici Champions. Cos'altro dire?
  11. E come sempre, ringrazio il giorno in cui decisi di mai scommettere in vita mia.
  12. Dale_Cooper

    Traditori della nostra storia

    Felice o no, insinuare combine l'anno dopo quello che ci avevano fatto non è stata di certo un'uscita felice, soprattutto perché semplicemente noi eravamo mezzi allo sbando (l'esultanza di Trezeguet, panchina affidata a Corradini) ed esausti dopo una quarantina di giornate, loro se la giocarono alla morte. Noi giocammo con Piccolo, Bianco, Venitucci e gente varia, su. Perdemmo anche a Bari la settimana prima. Tutto qui.
  13. Dale_Cooper

    Traditori della nostra storia

    Spezia. Goal di Padoin (omonimo) all'ultimo minuto. Juventus già promossa, senza allenatore (Deschamps che se ne andò a due giornate dalla fine,) l'anno dopo tutto il disastro farsa, per motivi ignoti avremmo dovuto favorire lo Spezia (perché ) all'Arezzo (anche qui, perché? ) o addirittura va ad insinuare una combine con una squadra (Spezia) che l'anno dopo se non sbaglio andò vicina al fallimento. Già qui dimostrò tutto il suo tifo, per quanto mi riguarda.
  14. Dale_Cooper

    Traditori della nostra storia

    "C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere così fa male, però mi fa capire cose che già sapevo. Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito." Lascio a voi il resto.
  15. Se applicassero la storia della pena afflittiva allora penso che qualsiasi penalizzazione andrebbe a ricadere sulla stagione prossima.
  16. Beh, tutto il "castello giuridico" e la sanzione data alla Juventus si basava su intercettazioni che provavano il giochetto contabile. Qui sopra sembra che ciò stia succedendo anche per Roma e Inter, mentre in precedenza si pensava non ci fossero prove (e-mail, intercettazioni, telefonate, ecc.)
  17. E la gente dice che il tedesco non ha musicalità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.