Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cristinasangiorgioofficial

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su cristinasangiorgioofficial

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Grazie! Ho preso i biglietti per la fila 22
  2. BIGLIETTO DONNE PLUS P VANNO BENE PER DONNE DI QUALSIASI ETà? URGENTE!
  3. Grazie mille! Un'ultima domanda in tribuna Est Centrale quale fila mi consiglieresti per avere una bella visuale?
  4. Biglietti voli presi, adesso mancano solo i biglietti per lo Stadio. Tribuna Est Centrale o Premium Club, con Hospitality biglietto + Buffet e Include tessera VIP. La partita é JUVE-CHIEVO. L'unico dubbio che ho é... Potrei realmente comprare i biglietti Premium non avendo la tessera del tifoso o abbonamento? I prezzi sono simili. Biglietti voli presi, adesso mancano solo i biglietti per lo Stadio. Tribuna Est Centrale o Premium Club, con Hospitality biglietto + Buffet e Include tessera VIP. La partita é JUVE-CHIEVO. L'unico dubbio che ho é... Potrei realmente comprare i biglietti Premium non avendo la tessera del tifoso o abbonamento? I prezzi sono simili.
  5. Ciao! Avrei bisogno di qualche informazione in quanto il compleanno del mio ragazzo é il 25 e vorrei prendergli un biglietto per Juventus-Chievo. Non é mai stato allo Stadio e vorrei regalargli un'esperienza unica in quanto stravede per la sua squadra. Ho quindi pensato di acquistare dei posti nelle tribune premium. Io speravo nella T100. Leggendo peró sul sito ufficiale dice che: "I posti Juventus Premium Club sono in vendita esclusivamente in abbonamento e non sono acquistabili per singoli Match." Allora perché andando su siti tipo: Viagogo, posso acquistarli? Qualcuno ha mai provato? ... QUALSIASI INFO, CONSIGLIO é ben accetto! Grazie :-)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.