alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.320 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di alex101974
-
La stagione di David avrebbe potuto essere molto diversa se nelle prime 5 o 6 partite, tra campionato e CL, non si fosse mangiato gol incredibili, ricordo la partita col Genoa e quella col Villareal, per esempio
-
Zoff Zentile Zabrini
-
Dai dai, che vada a segnare nel campionato in cui perfino Borini sembrava Lineker, è la sua dimensione
-
Le partite purtroppo le guardo, e comunque Bremer, reduce da un crociato, minpare che sia parecchio sottovalutato qui dentro, poi se ci sono necessità di bilancio alzo le mani
-
Quindi Bremer e Cambiaso per lui non sono i titolari che vorrebbe, mentrenKelly e Coincencao si.....interessante
-
Nessuno degli attaccanti che stiamo cercando, o che dicono stiamo trattando, riduce minimamente il gap con le 5 che ci sono arrivate davanti, anzi, occhio alle spalle
-
Meno male che questo non ci prende mai
-
Aridaje, ma se pensi che sia scarso, quando il prossimo anno non segnerà mai e noi galleggeremo tra il sesto ed il settimo posto, che consolazione sarà il fatto di averlo pagato poco? Se credi sia forte lo prendi, e spendi anche quello che puoi spendere, sennò andiamo oltre. Le maledizioni che ho tirato lo scorso anno quando vedevo David ed Openda non erano differenti per il fatti che il primo fosse un parametro 0 ed il secondo fosse una sola da 40 e passa milioni
-
Adoro leggere cose tipo "x a y milioni non va bene, è un pippone, ma se viene a y/2 ci può stare"....ricordiamoci che ci siamo ridotti come siamo ridotti cin un mix di pipponi strapagati e di pipponi pagati poco, in campo non ci va il cartellino
-
Sorloth si alternera'con Hojlund visto che Lukaku parte, operazione intelligente
-
Si si, continuiamo pure a schifare tutti, poi anche quest'anno i punti di distacco dalle prime li hai accumulati facendone 2 col verona, con la fiorentina, col topo, ecc ecc. Ma noi vogliamo i giovani internazionali per vincere domani, anzi, meglio dopodomani, essere giovani non è importante, è l'unica cosa che conta
-
In realtà Zaniolo le caratteristiche le avrebbe, è una mezz'ala di inserimento con gamba, alla Perrotta, poi non lo prenderei e preferirei che passassimo al 433 con un centravanti che segna, un esterno bravo almeno come Yldiz a dx, e mezz'ali complete per le 2 fasi, so che è un sogno, ma se accadesse mi farei andare bene pure Locatelli mediano, pensa te
-
Io riprenderei la coppia di terzini della nazionale carioca, Danilo e AS, e mi fermo qui perché Dani Alves mi pare sia in carcere, sennò.. ..
-
David è un giocatore da lega inferiore, con difese aperte e zero pressioni, non è scarso a livello assoluto, è l'ennesimo buin giocatore preso negli ultimi 5 anni pensando, e pagandolo, come fosse un top player e purtroppo n8n è cosi
-
La tripletta di davidndeve avere un effetto sulla sua quotazione tipo riapertura di Hormuz sull'indice di borsa
-
Salah....leggo di 7 gol in 27 partite di Premier quest'anno, sicuri che più del "last dance" non si tratti del "first sleep"?
-
Che ti devo dire...giovane, terzino, italiano, qui dentro c'è una corrente trasversale che per avere uno con queste caratteristiche venderebbe lo Stadium, uno dei misteri dell'Angolo
-
Per questo ci vuole competenza, tutti e 2 quelli sopra sono costati meno della metà di Openda
-
Ma infatti, se avessimo Lautaro e Thuram magari potremmo pensare di mettere 50 mil per un terzino, ma con quel vuoto enorme in attacco le priorità sono altre.....prendiamo Palestra che va sul fondo e crossa.....per chi ?
-
Lukaku volevano scambiarlo con Dybala allo UTD, Paulo restò (era l'anno del covid), vinse il premio di miglior giocatore della serie A e purtroppo si fece male prima del ritorno in CL contro il Lione
-
Per me quella sopra non è ne realistica ne competitiva
-
La gazza ci spera, ma gli esuberi dei prescritti se ne stanno a casa loro
-
Il problema è che Vlahovic sembra aver già ampiamente dato il meglio di se, soprattutto l'ultimo anno in viola ed i primi 2 da noi, da gennaio 2025 è stato un continuo calo, tra problemi fisici importanti ed a quanto pare mai veramente risolti fino in fondo, un carattere fragile che lo porta facilmente a demoralizzarsi, una tecnica individuale che, se messo in contesti in cui è chiamato a giocare con la squadra e non solo a lanciarsi in campo aperto, è di livello mediocre. Aggiungiamo un entourage votace che chiede il trattamento che dovrebbe ricevere un top 10 del ruolo in Europa, e si caposce perché sia praticamente a spasso e non se lo fili nessuno. Alla base però c'è da ricordarsi quello che non ha fatto nelle ultime 2 stagioni, i numeri importanti li ha fatti prima
-
Burgees non sono in grado di giudicarlo, so solo che quando lo abbiamo preso lavorava per una squadra del campionato australiano
-
Proprio cosi, siccome ha una cilindrata superiore gli viene chiesto di coprire la fascia anche quando viene messo nel suo ruolo dietro la punta, a causa del solito maledetto tatticismo italico del "primo non prenderle", guai a lasciare Kalulu 1 vs 1 magari contro Orsolini, poi il Bayern in CL lascia Upemacano contro Vinicius, mica chiede alle mezze punte di coprire 70 mt di campo all'indietro
