Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.320
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La stagione di David avrebbe potuto essere molto diversa se nelle prime 5 o 6 partite, tra campionato e CL, non si fosse mangiato gol incredibili, ricordo la partita col Genoa e quella col Villareal, per esempio
  2. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zoff Zentile Zabrini
  3. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai dai, che vada a segnare nel campionato in cui perfino Borini sembrava Lineker, è la sua dimensione
  4. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le partite purtroppo le guardo, e comunque Bremer, reduce da un crociato, minpare che sia parecchio sottovalutato qui dentro, poi se ci sono necessità di bilancio alzo le mani
  5. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi Bremer e Cambiaso per lui non sono i titolari che vorrebbe, mentrenKelly e Coincencao si.....interessante
  6. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuno degli attaccanti che stiamo cercando, o che dicono stiamo trattando, riduce minimamente il gap con le 5 che ci sono arrivate davanti, anzi, occhio alle spalle
  7. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meno male che questo non ci prende mai
  8. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aridaje, ma se pensi che sia scarso, quando il prossimo anno non segnerà mai e noi galleggeremo tra il sesto ed il settimo posto, che consolazione sarà il fatto di averlo pagato poco? Se credi sia forte lo prendi, e spendi anche quello che puoi spendere, sennò andiamo oltre. Le maledizioni che ho tirato lo scorso anno quando vedevo David ed Openda non erano differenti per il fatti che il primo fosse un parametro 0 ed il secondo fosse una sola da 40 e passa milioni
  9. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adoro leggere cose tipo "x a y milioni non va bene, è un pippone, ma se viene a y/2 ci può stare"....ricordiamoci che ci siamo ridotti come siamo ridotti cin un mix di pipponi strapagati e di pipponi pagati poco, in campo non ci va il cartellino
  10. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth si alternera'con Hojlund visto che Lukaku parte, operazione intelligente
  11. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si si, continuiamo pure a schifare tutti, poi anche quest'anno i punti di distacco dalle prime li hai accumulati facendone 2 col verona, con la fiorentina, col topo, ecc ecc. Ma noi vogliamo i giovani internazionali per vincere domani, anzi, meglio dopodomani, essere giovani non è importante, è l'unica cosa che conta
  12. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà Zaniolo le caratteristiche le avrebbe, è una mezz'ala di inserimento con gamba, alla Perrotta, poi non lo prenderei e preferirei che passassimo al 433 con un centravanti che segna, un esterno bravo almeno come Yldiz a dx, e mezz'ali complete per le 2 fasi, so che è un sogno, ma se accadesse mi farei andare bene pure Locatelli mediano, pensa te
  13. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io riprenderei la coppia di terzini della nazionale carioca, Danilo e AS, e mi fermo qui perché Dani Alves mi pare sia in carcere, sennò.. ..
  14. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David è un giocatore da lega inferiore, con difese aperte e zero pressioni, non è scarso a livello assoluto, è l'ennesimo buin giocatore preso negli ultimi 5 anni pensando, e pagandolo, come fosse un top player e purtroppo n8n è cosi
  15. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La tripletta di davidndeve avere un effetto sulla sua quotazione tipo riapertura di Hormuz sull'indice di borsa
  16. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Salah....leggo di 7 gol in 27 partite di Premier quest'anno, sicuri che più del "last dance" non si tratti del "first sleep"?
  17. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che ti devo dire...giovane, terzino, italiano, qui dentro c'è una corrente trasversale che per avere uno con queste caratteristiche venderebbe lo Stadium, uno dei misteri dell'Angolo
  18. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per questo ci vuole competenza, tutti e 2 quelli sopra sono costati meno della metà di Openda
  19. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti, se avessimo Lautaro e Thuram magari potremmo pensare di mettere 50 mil per un terzino, ma con quel vuoto enorme in attacco le priorità sono altre.....prendiamo Palestra che va sul fondo e crossa.....per chi ?
  20. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lukaku volevano scambiarlo con Dybala allo UTD, Paulo restò (era l'anno del covid), vinse il premio di miglior giocatore della serie A e purtroppo si fece male prima del ritorno in CL contro il Lione
  21. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me quella sopra non è ne realistica ne competitiva
  22. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La gazza ci spera, ma gli esuberi dei prescritti se ne stanno a casa loro
  23. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è che Vlahovic sembra aver già ampiamente dato il meglio di se, soprattutto l'ultimo anno in viola ed i primi 2 da noi, da gennaio 2025 è stato un continuo calo, tra problemi fisici importanti ed a quanto pare mai veramente risolti fino in fondo, un carattere fragile che lo porta facilmente a demoralizzarsi, una tecnica individuale che, se messo in contesti in cui è chiamato a giocare con la squadra e non solo a lanciarsi in campo aperto, è di livello mediocre. Aggiungiamo un entourage votace che chiede il trattamento che dovrebbe ricevere un top 10 del ruolo in Europa, e si caposce perché sia praticamente a spasso e non se lo fili nessuno. Alla base però c'è da ricordarsi quello che non ha fatto nelle ultime 2 stagioni, i numeri importanti li ha fatti prima
  24. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Burgees non sono in grado di giudicarlo, so solo che quando lo abbiamo preso lavorava per una squadra del campionato australiano
  25. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Proprio cosi, siccome ha una cilindrata superiore gli viene chiesto di coprire la fascia anche quando viene messo nel suo ruolo dietro la punta, a causa del solito maledetto tatticismo italico del "primo non prenderle", guai a lasciare Kalulu 1 vs 1 magari contro Orsolini, poi il Bayern in CL lascia Upemacano contro Vinicius, mica chiede alle mezze punte di coprire 70 mt di campo all'indietro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.