Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando capiranno che il vero problema del calcio italiano non sono le madri che non partoriscono più i Baggio e i Del Piero né i soldi o la pirateria ma una.generazione di allenatori mediocri e pavidi, fin dalle giovanili, sarà sempre troppo tardi
  2. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma va, mettiamoci in testa che cin quegli ingaggi Mc e Loca sono titolari la prossima stagione, senza se e senza ma, ed abbiamo in panca Koop che prende uno sproposito per essere un rincalzo, l'unica speranza che arrivi un top a centrocampo è che riescano a cedere Thuram ed azzeccare il primo acquisto in mediana dai tempi di Pjanic, ma sinceramente non credo a nessuna delle 2 cose
  3. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, in 2 partite contro di noi ha causato 2 rigori netti, se va alle blatte probabilmente se la cava, da noi no Infatti, dai megamilioni che incasseranno per Bastoni potranno rifare la difesa, le fasce e magari ci scappa un top a centrocampo, perché no
  4. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perfetto 6 giocatori dalla serie A che ti faranno pagare il doppio del loro calore reale e chiederanno un ingaggio triplo rispetto a quanto prendono ora, vedo che il mercato degli ultimi anni non ha insegnato nulla, dalla serie A non si prende nessuno, l'unico acquisti sbagliato dei prescritti (non parametro 0) degli ultimi anni è Frattesi, per dire
  5. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il senso del mio post era che se continui a giocare con un centrocampo da quarto posto, a quello al massimo potrai continuare ad ambire
  6. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rinnovo Mc e Loca, se arriverà anche la conferma di Thuram, considerando che Koop per ingaggio e valore residuo è invendubile, significa che il prossimo anno avremo ancora lo stesso centrocampo....manca solo il rientro di DL e poi il capolavoro è completo...mah, resto basito
  7. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è sempre l'ingaggio, se giocassero in Francia o Spagna (non real o barca) prenderebbero 1,2 max 1,8 netti ed allora verebbero via a 3 massimo e ci starebbe quella quotazione di cartellino, con l'ingaggio che devi dargli per farli partire da Torino inevitabilmente cerchi di risparmiare sul prezzo
  8. Come ogni anno il sassuolo, raggiunta la salvezza, inizia a vendere le partite, oggi manca loro Berardi per squalifica e pensano bene di far giocare il portiere di riserva e tenere in panca il loro bomber Pinamonti...molto bene....
  9. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è sempre l'ingaggio, se giocassero in Francia o Spagna (non real o barca) prenderebbero 1,2 max 1,8 netti ed allora verebbero via a 3 massimo e ci starebbe quella quotazione di cartellino, con l'ingaggio che devi dargli per farli partire da Torino inevitabilmente cerchi di risparmiare sul prezzo
  10. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insomma, quando lo prendemmo noi giocava da 2 anni al Barcellona, il primo anno da titolare, il secondo da semititolare (aveva qualche problema fisico edniniziava a capirsi che non era proprio un professionista esemplare)
  11. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche io una volta avevo 20 anni, poi è passato un sacco di tempo....
  12. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "107 gol juventus striker" è meravigliosa, è come definire me il "one time 20 years old Ale"....
  13. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè, mica è Scirea o Cannavaro, ne trovi a decine di Muharemovic in giro per l'Europa, io penso sia più forte Gatti, magari sbaglio
  14. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pagine e pagine su un difensore del sassuolo per il timore che Carnevali e Marotta facciano la furbata e freghino a JE qualche milione, ma tutta questa paura di essere presi in giro al bar o peggio sui social dagli amici tifosi di altre squadre non vi fa vivere il calcio nel modo sbagliato ? Sembra che i soldi siano i vostri, a me sembra che i problemi di organico e mercato della Juve siano altri.....
  15. Ricordo che nella partita a Madrid, vinta con doppietta di ADP, paro' veramente ogni cosa, RIP
  16. alex101974

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Segnò 7 gol in un campionato a 30 squadre in cui si marcava spietatamente a uomo, dubito che David e Openda arriveranno a quella cifra in 2 in un campionato con 8 partite in più, col var e tutele varie per gli attaccanti che all'epoca di Rush ti sognavi
  17. alex101974

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Motivo per cui saluterei DV9....
  18. alex101974

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    E perché mai se c'è gente che continua a pagarlo profumatamente? Poco tempo fa leggevo di un interesse della lazio a 0 per l'anno prossimo
  19. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte Yldiz nnn c'è nessuno insostituibile, avendo un pò di competenza, nella rosa attuale, per cui i rinnovi al rialzo a mio parere sarebbero da evitare visto che abbiamo già una rosa con un monte ingaggi da secondo posto in A, vicino al primo, ma lontanissimo dalla vetta. Inoltre, a maggior ragione, se arrivassero offerte importanti, non porrei veti su nessuno, turco a parte.
  20. Io da Juventino mi deprimo a vedere i prescritti che hanno fatto 12 punti in più in 22 giornate, ma sono io fatto cosi
  21. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo.....sei impopolare
  22. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti, hanno avuto tutti le loro opportunità in stagione, deludendo quasi sempre. Spalletti da quando è arrivato ha fatto gli stessi punti di Conte, che ha una rosa superiore, e di Allegri, che gioca una volta a settimana, penso quindi che abbia ragione lui....
  23. La prima mezz'ora è stata tosta e potevamo essere sotto di 2 gol, poi onestamente tutta questa differenza non l'ho vista, loro sono stati pericolosi solo su calci d'angolo, noi abbiamo avuto un paio di occasioni, di cui 1 clamorosa con Thuram, e diverse opportunità nelle quali abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio. Assomiglia molto alla partita di CI con prestazione e risultato opposto, non capisco perché allora si parlò di grande atalanta (che tra l'altro segnò con un rigore molto molto discutibile) ed ora si parla di Juve fortunata
  24. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E il motivo è che non sono allenati a giocare un certo tipo di calcio, come tutti quelli che giocano il nostro campionato, a bassa intensità, posizionale, con pochi ribaltamenti di fronte e pressione che inizia solo sulla trequarti avversaria
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.