Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. Scherzi a parte quell'episodio lo ha distrutto dal punto di vista mentale, è molto meno sicuro e deciso, sembra che sappia che qualcosa di negativo gli succederà
  2. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Torna da un crociato, avessero giocato cosi l'anno dopo il rientro tanti nostri giocatori avrei stappato una bottiglia, anche a livello muscolare, al momento, è stato piuttosto affidabile, poi ci sta che dopo un anno fuori alterni grandi partite a qualche passaggio a vuoto, semrpe su livelli superiori agli altri che abbiamo in rosa per me
  3. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche da dentro
  4. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai ragione, ma a mio parere è ciò che servirebbe
  5. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto salvarli a patto che, a parte Yldiz, Bremer e Kalulu, gli altri diventino prime alternativendi gente più forte, altrimenti continueremo a lottare per il quarto posto, come fatto con questi qua negli ultimi anni
  6. Quindi tu dai per scontato che Mbappè sappia leggere...
  7. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai Andrea, qualche vaccata l'hai fatta pure tu
  8. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manca solo che il prossimo anno si ini,i a parlare di rinnovo per Koopmeiners Vero sono opinioni, il fatto che con Bremer, Loca, Mc, Cambiaso, da 5 anni lottiamo per il quarto posto fuori da tutto a febbraio perosono fatti
  9. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Peraltro Del Piero quest'anno ne fa 52....magari...chissà.... Ti dirò di più, anche centrando la qualificazione alla CL, i rinnovi a tappeto che stanno facendo andrebbero comunque evitati, non è da Juve competere, ormai da 6 anni, con roma, Bologna, como ecc...per il quarto posto, dai
  10. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il milan per coprire i mancati introiti CL ha veduto l'olandese al City a 70 mil entro giugno se non sbaglio e poi ha sperperato soldi per una serie di brocchi prendendo a 0 Modric e praticamente Rabiot che sono il vero upgrade rispetto allo scorso anno Mi piace l'idea che si inizino a mettere alcuni punti fermi, se non andremo in CL però non è che si comincia tanto bene l'era Spalletti....
  11. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il semisconosciuto Lewandowski
  12. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho scritto un post simile qualche giorno fa, aggiungendo che se a 29 anni giochi ancora in una piccola in Premier forse tutto sto fenomeno non sei, sono anche curioso di vedere quanto effettivamente il suo procuratore riuscirà a scucire, detto questo andrei su altro
  13. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fortuna che i nomi che di solito si sentono in questo periodo poi non arrivano davvero
  14. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alberto Costa è un Molinaro col procuratore giusto, grande irruenza fisica, tecnica un pò sotto la media, piuttosto ingenuo difensivamente, può crescere di sicuro, visto che ha 23 anni, ma non è Dani Alve e nemmeno Alex Sandro
  15. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alberto Costa è un Molinaro col procuratore giusto, grande irruenza fisica, tecnica un pò sotto la media, piuttosto ingenuo difensivamente, può crescere di sicuro, visto che ha 23 anni, ma non è Dani Alve e nemmeno Alex Sandro
  16. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sto Senesi chi diavolo sarebbe e cosa avrebbe fatto per chiedere tutto sto popo' di roba ? A 28 anni va in scadenza nel Real Bournemouth, stica....., in confronto Gatti ha fatto un carrierone Kalulu, Bremer, Yldiz, gli unici 3 titolari che andrebbero tenuti perché sono gli unici 3 che giocherebbero anche nel napoli e nell'inter, gli altri 8 si siederebbero in panchina e la maggior parte di loro non sarebbe nemmeno la prima alternativa
  17. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche Kolo mi parennon si stia coprendo di gloria in Premier, da noi ha fatto 9 gol in 18 giornate, saltando anche qualche partita quando Tudor inizialmente provo' a rilanciare Vlahovic
  18. Ho letto il comunicato di Repubblica per la cessione del gruppo Gedi, è incredibile come JE riesca ad essere impopolare e farsi odiare da tutti in ogni ambito in cui opera, dall'automotive, allo sport, all'editoria, è un Avv. Agnelli al contrario, ammirato da tutti, al massimo invidiato dagli avversari, ma sempre stimato.
  19. Abbiamo accettato formule assurde per pacchi come Openda reduce da una stagione con ben 9 gol i Bundesliga e venduto con clausole sulle presenze 2 pacchi mezzi rotti cime DL e NG, ma abbiamo fatto i f.ghi col PSG per KM, Comolli non ne azzecca 1 nenache per sbaglio
  20. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, anche arrivando in CL i nomi sopra per me saranno dei sogni rispetto a quello che prenderemo quest'estate, ho 0 fiducia in Comolli
  21. Il problema non è che siano spariti, ma che siano comparsi dalle nostre parti
  22. Ma che vuol dire? L'ammontare di quanto speso è imbarazzante a prescindere visti i risultati, anche se avessi trovato il petrolio alla Continassa e fossi uscito in pareggio, cosabche peraltro, visti i rossi abissali di bilancio, non è certo accaduta
  23. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti a dire che il merito di Spalletti è quello di "essere entrato nella testa dei giocatori " quindi resta da capire il perché della prestazione deludente contro una squadra inferiore come il sassuolo, al di là del rigore sbagliato, con tutta o quasi la rosa a disposizione, in casa propria, dopo una settimana intera di allenamento e con un solo obiettivo da perseguire. La verità è che purtroppo i nostri giocatori sono enormemente sopravvalutati e prendono il doppio di gente contro cui se la giocano alla pari
  24. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Proprio cosi, ormai ne abbiamo cambiati diversi e i risultati non cambiano, eppure si legge solamente di un'eventuale cacciata di Spalletti (ennesima vittima di un gruppo di mediocri che per qualità e doti morali sono al livello di giocatori di bologna, Como o roma, ma che grazie alla dabbenaggine dei nostri dirigenti prendono almeno il doppio mediamente dei loro avversari di pari valore) e non di una rifondazione dell'organico basata su competenza e voglia di esplorare mercati e scenari diversi dai soliti taglieggiatori del mercato italico o dai consueti procuratorinche in questi anni si sono arricchiti rifilandoci pacchi e contropacchi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.