alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.326 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di alex101974
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
alex101974 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Scherzi a parte quell'episodio lo ha distrutto dal punto di vista mentale, è molto meno sicuro e deciso, sembra che sappia che qualcosa di negativo gli succederà -
Torna da un crociato, avessero giocato cosi l'anno dopo il rientro tanti nostri giocatori avrei stappato una bottiglia, anche a livello muscolare, al momento, è stato piuttosto affidabile, poi ci sta che dopo un anno fuori alterni grandi partite a qualche passaggio a vuoto, semrpe su livelli superiori agli altri che abbiamo in rosa per me
-
Anche da dentro
-
Hai ragione, ma a mio parere è ciò che servirebbe
-
Giusto salvarli a patto che, a parte Yldiz, Bremer e Kalulu, gli altri diventino prime alternativendi gente più forte, altrimenti continueremo a lottare per il quarto posto, come fatto con questi qua negli ultimi anni
-
(RMC) "Il Real Madrid ha sbagliato a diagnosticare l'infortunio di Mbappé controllando il ginocchio sano"
alex101974 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Quindi tu dai per scontato che Mbappè sappia leggere... -
Dai Andrea, qualche vaccata l'hai fatta pure tu
-
Manca solo che il prossimo anno si ini,i a parlare di rinnovo per Koopmeiners Vero sono opinioni, il fatto che con Bremer, Loca, Mc, Cambiaso, da 5 anni lottiamo per il quarto posto fuori da tutto a febbraio perosono fatti
-
Peraltro Del Piero quest'anno ne fa 52....magari...chissà.... Ti dirò di più, anche centrando la qualificazione alla CL, i rinnovi a tappeto che stanno facendo andrebbero comunque evitati, non è da Juve competere, ormai da 6 anni, con roma, Bologna, como ecc...per il quarto posto, dai
-
Il milan per coprire i mancati introiti CL ha veduto l'olandese al City a 70 mil entro giugno se non sbaglio e poi ha sperperato soldi per una serie di brocchi prendendo a 0 Modric e praticamente Rabiot che sono il vero upgrade rispetto allo scorso anno Mi piace l'idea che si inizino a mettere alcuni punti fermi, se non andremo in CL però non è che si comincia tanto bene l'era Spalletti....
-
Il semisconosciuto Lewandowski
-
Ho scritto un post simile qualche giorno fa, aggiungendo che se a 29 anni giochi ancora in una piccola in Premier forse tutto sto fenomeno non sei, sono anche curioso di vedere quanto effettivamente il suo procuratore riuscirà a scucire, detto questo andrei su altro
-
Fortuna che i nomi che di solito si sentono in questo periodo poi non arrivano davvero
-
Alberto Costa è un Molinaro col procuratore giusto, grande irruenza fisica, tecnica un pò sotto la media, piuttosto ingenuo difensivamente, può crescere di sicuro, visto che ha 23 anni, ma non è Dani Alve e nemmeno Alex Sandro
-
Alberto Costa è un Molinaro col procuratore giusto, grande irruenza fisica, tecnica un pò sotto la media, piuttosto ingenuo difensivamente, può crescere di sicuro, visto che ha 23 anni, ma non è Dani Alve e nemmeno Alex Sandro
-
Ma sto Senesi chi diavolo sarebbe e cosa avrebbe fatto per chiedere tutto sto popo' di roba ? A 28 anni va in scadenza nel Real Bournemouth, stica....., in confronto Gatti ha fatto un carrierone Kalulu, Bremer, Yldiz, gli unici 3 titolari che andrebbero tenuti perché sono gli unici 3 che giocherebbero anche nel napoli e nell'inter, gli altri 8 si siederebbero in panchina e la maggior parte di loro non sarebbe nemmeno la prima alternativa
-
Anche Kolo mi parennon si stia coprendo di gloria in Premier, da noi ha fatto 9 gol in 18 giornate, saltando anche qualche partita quando Tudor inizialmente provo' a rilanciare Vlahovic
-
Elkann: "Rinnovo Yildiz riafferma il nostro impegno nello sviluppo della Juve, vogliamo portarla al successo sportivo e finanziario"
alex101974 ha risposto a Polposiscion Discussione Juventus forum
Ho letto il comunicato di Repubblica per la cessione del gruppo Gedi, è incredibile come JE riesca ad essere impopolare e farsi odiare da tutti in ogni ambito in cui opera, dall'automotive, allo sport, all'editoria, è un Avv. Agnelli al contrario, ammirato da tutti, al massimo invidiato dagli avversari, ma sempre stimato. -
(TS) La strategia dell'Atletico Madrid per prendersi Nico Gonzalez... con lo sconto
alex101974 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Abbiamo accettato formule assurde per pacchi come Openda reduce da una stagione con ben 9 gol i Bundesliga e venduto con clausole sulle presenze 2 pacchi mezzi rotti cime DL e NG, ma abbiamo fatto i f.ghi col PSG per KM, Comolli non ne azzecca 1 nenache per sbaglio -
Mah, anche arrivando in CL i nomi sopra per me saranno dei sogni rispetto a quello che prenderemo quest'estate, ho 0 fiducia in Comolli
-
(Cds) "C'è una Juve sparita: da Kostic a Cabal fino al più atteso Zhegrova, i bianconeri avrebbero ora bisogno di tutti per risalire la classifica"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il problema non è che siano spariti, ma che siano comparsi dalle nostre parti -
875 milioni spesi in 5 anni: 0 scudetti vinti, 0 progetti centrati
alex101974 ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Ma che vuol dire? L'ammontare di quanto speso è imbarazzante a prescindere visti i risultati, anche se avessi trovato il petrolio alla Continassa e fossi uscito in pareggio, cosabche peraltro, visti i rossi abissali di bilancio, non è certo accaduta -
Il Barcellona vuole Cambiaso. Per la Juve non è in uscita, ma se arrivassero 50 milioni...
alex101974 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Se vabbè.... -
Tutti a dire che il merito di Spalletti è quello di "essere entrato nella testa dei giocatori " quindi resta da capire il perché della prestazione deludente contro una squadra inferiore come il sassuolo, al di là del rigore sbagliato, con tutta o quasi la rosa a disposizione, in casa propria, dopo una settimana intera di allenamento e con un solo obiettivo da perseguire. La verità è che purtroppo i nostri giocatori sono enormemente sopravvalutati e prendono il doppio di gente contro cui se la giocano alla pari
-
Proprio cosi, ormai ne abbiamo cambiati diversi e i risultati non cambiano, eppure si legge solamente di un'eventuale cacciata di Spalletti (ennesima vittima di un gruppo di mediocri che per qualità e doti morali sono al livello di giocatori di bologna, Como o roma, ma che grazie alla dabbenaggine dei nostri dirigenti prendono almeno il doppio mediamente dei loro avversari di pari valore) e non di una rifondazione dell'organico basata su competenza e voglia di esplorare mercati e scenari diversi dai soliti taglieggiatori del mercato italico o dai consueti procuratorinche in questi anni si sono arricchiti rifilandoci pacchi e contropacchi
