Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.322
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Burgees non sono in grado di giudicarlo, so solo che quando lo abbiamo preso lavorava per una squadra del campionato australiano
  2. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Proprio cosi, siccome ha una cilindrata superiore gli viene chiesto di coprire la fascia anche quando viene messo nel suo ruolo dietro la punta, a causa del solito maledetto tatticismo italico del "primo non prenderle", guai a lasciare Kalulu 1 vs 1 magari contro Orsolini, poi il Bayern in CL lascia Upemacano contro Vinicius, mica chiede alle mezze punte di coprire 70 mt di campo all'indietro
  3. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, speriamo che dopo anni che non ne azzecchiamo mezza finalmente questa sia la scelta giusta
  4. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meteora che è arrivato senza un perché, in fondo in fondo, leggendo il suo CV e le prime dichiarazioni, lo sapevamo fin da subito che sarebbe finita cosi, cosi come quando presero Arrivabene, io non so sinceramente come faccia JE a non vedere queste cose
  5. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Attenzione, Schira (meno male la fonte) scrive di un ns interesse per Gaetano, inizia la discesa verso nomi orridi, attenti a schifate Kessie o Goretzka
  6. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo al 100% con la tua analisi, aggiungo che purtroppo i 3 in questione sono i meno peggio arrivati nel post Pjanic, tra Ramsey, Arthur, Koopmeiners e Douglas Luiz, aggiungo anche Rabiot che su 5 anni avrà giocato bene 7 o 8 mesi messi tutti assieme. In sintesi abbiamo acquistato e dato ingaggi altissimi a tutti i centrocampisti incompiuti d'Europa, nessuno di loro ha fatto lo step atteso per diventare un campione.
  7. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piccolo OT, dopo essersi coperto di gloria da noi, oggi esce un'intervista ad Arrivabene nella quale spiega perché si è lasciato scappare Kimi Antonelli alla Ferrari...che dire...JE ha un fiuto eccezionale per i dirigenti
  8. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Del Neri non credo sia d'accordo....
  9. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo le cose come sono: Kessie era l'ago della bilancia del milan scudettaro, andato via lui e messo in pianta stabile Tonali al suo posto (che l'anno prima l'ivoriano panchinava) hanno iniziato a prendere gol da tutte le parti.
  10. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mc esterno ha fatto abbastanza male, per me deve giocare in mezzo, anche al limite nei 2 del 4231, in fascia serve gente che salta l'uomo o abbia fantasia, altrimenti è come giocare uno in meno
  11. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al di là delle clausole vere o meno, qualcuno pensa realmente che la Juve senza CL e che sta per chiudere un accordo con la Uefa per i bilanci possa mettere sul tavolo non meno di 70 mil per il cartellino di un giocatore riconoscendogli un ingaggio tra gli 8 ed i 10 netti ?
  12. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è che dopo il mercato in cui arrivò Ronaldo, abbiamo sempre peggiorato la squadra, in ogni sessione di mercato siamo riusciti a comprare complessivamente giocatori più scarsi di quelli che abbiamo ceduto, partendo dal centrocampo in particolare, per cui il rischio è che il gap si allarghi semmai
  13. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meno male che qualcuno lo dice, poi la palla è rotonda e può accadere di tutto, ma oggi siamo a distanza siderale da inperd e napoli, poi milan, roma e como hanno dimostrato, seppur di poco, di valere più di noi, e se non ci svegliamo da dietro l'atalanta e bologna, che quanto a competenze del proprietario e della.società ci stanno già davanti, ci metteranno poco ad arrivarci
  14. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A questo, a dire il vero, ci sta pensando John Elkan
  15. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non pensi di essere troppo ambizioso ?
  16. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Brahim Diaz, quello del real
  17. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene, ridiamone pure, di sicuro un DC e un esterno li prenderanno, vista l'uscita di Dumfries, vedremo se ci vado molto lontano
  18. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo comunque d'accrodo che se le blattte prendono, come sembra, Palestra e Solet, mentre noi Sorloth, Diaz (se va bene bene) e Kim il gap aumenta a loro favore, vero ?
  19. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sennò sarebbe stato Ruggioggi (scusa non ho resistito)
  20. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marca cita per caso Sebastianito ?
  21. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedo con piacere che molti nel forum schifano giocatori con il 3 davanti nell'età nonostante siano 2 anni che con la seconda rosa più giovane della serie A siamo tra l'irrilevante ed il ridicolo ed il campionato l'hanno vinto napoli e inperd, le squadre con l'età media più elevata, ma perché non andate a guardare le giovanili se il vostro obiettivo è vedere gente giovane e non vincere titoli?
  22. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti, Buffon tutto sorrisoni e abbracci, come scrive qui qualcuno in tono dispregiativo, è una leggenda nel suo ruolo a cui tale Dibu può a mala pena allacciare gli scarpini, Zoff non lo nomino nemmeno, lasciamo perdere clown e marionette, ricordiamoci chi siamo, grazie
  23. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La vida loca di città alta, vengono da tutto il mondo per la notte eh....
  24. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nemmeno io, qui si pensa che ci manchino i Mancini, i Di Marco e i Bastoni, dimenticando che da noi non gli sarebbe concesso di fare in campo quello che fanno a roma e milano, guardate spintarella Skriniar che fine ha fatto a Parigi, dive pure non è che siano schifati dagli arbitri eh, ma di sicuro non è che puoi continuare a spingere da dietro su ogni contrasto e fare poi il gesto di rialzarsi mentre l'arbitro fa finta di niente
  25. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Viera ? Mah....comunque negli ultimi anni abbiamo pescato male sia dall'estero che dall'Italia, con la differenza che nel mercato domestico ci hanno estorto almeno il 30% in più del valore del cartellino del giocatore (Koop, NG, Locatelli, Bremer, Vlahovic, solo per citare i più eclatanti)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.