alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.326 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di alex101974
-
Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"
alex101974 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Allora.non hai visto la partita, credo che Da Cunha e Perrone abbiano dato una lezione di calcio su come si fanno i mediani a Loca e Thuram, 2 tra i più sopravvalutati che scambierei domani con i lariani -
Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"
alex101974 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Uscita dalla CL e 2 sconfitte brutte, lo scorso anno atalanta e fiorentina, quest'anno como e roma, e addio allenatore -
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti da qui a fine stagione perderà la brocca, e questa estate torneremo a chiedere ad Antonio di tornare, senza coppe, con cinepanettaro che ci umiliera' ancora, se non molla Elkann non vinceremo più -
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Meglio cosi, quando perdavamo giocando bene mi arrabbiavo, ringrazio i ragazzi per la prestazione di oggi -
La squadra ha mollato completamente, da qui a fi e stagione sarà uno stillicidio
-
Squadra anche scoppiata fisicamente
-
Lo sapete vero che la palla che ha dato Sergi Roberto, panchinaro del Como, i nostri non sarebbero mai in grado di darla cosi ?
-
Celik, 28 anni, titolare bella roma che gioca a 3 dietro, con uno stipendio da titolare anche da noi (si parla di 3,8 a stagione). Probabilmente Cambiaso è sulla lista partenti, forse ne ha combinate troppe ed è giusto che cambi aria, è anche uno di quelli da cui potremo forse incassare qualcosa
-
Sottoscrivo tutto, i nostri non giocano quasi mai "alla morte" perché non abituati a competere per la vittoria finale o perfino per la salvezza, quando da anni giochi per un piazzamento pensi sempre "vabbè ci rifaremo alla prossima", molto diverso l'atteggiamento dei nostri avversari soprattutto quando sono in lotta per qualcosa di molto più concreto
-
Allora la risposta giusta è "rinnoviamo Vlahivic perché è forte" non perché risparmiamo, ormai si aprono più discussioni su bilanci, ammortamenti, ingaggi, decreto crescita che sulle qualità tecniche dei giocatori, ed il problema è che questa cosa non riguarda solo i tifosi ma anche la società, cime dimostrato da Gountoli che si elogiava di aver ridotto le perdite, peccato che ha cannato quasintutti gli acquisti, l'allenatore, e ci ha fatto fare una stagione di m....
-
Il centravanti, tra i tanti, per me è il problema numero 1 di questa squadra, per cui non capisco quelli che dicono "OK rinnovo Vlahovic ma solo se accontenterà di 1.000 euro al mese+buoni pasto"..... ma in campo ci vanno i giocatori o i loro ingaggi ? Perché se pensi che Dusan sia un grande attaccante chissene di quanto gli daranno, ma se lo ritieni non adeguato ad una squadra vincente per me lo devi lasciare andare anche se si offre di restare gratis, altrimenti al primo stop sbagliato che si fa ? Si esulta con l'excel del monte ingaggi in mano ? I tifosi da bilancio o commercialisti hanno fatto danni peggio della grandine, esultando anche per il rinnovo di Rugani a 1,5 mil, peccato che sia spesso rotto e quasi sempre scarso. Ma non vinciamo niente però....
-
Juve, processo alla Continassa: duro faccia a faccia dopo il crollo col Galatasaray
alex101974 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Questa stagione assomiglia purtroppo sempre di più alla.scorsa, ricordiamo che anche lo scorso anno, usciti inaspettatamente dalla CL, prendemmo 2 bagni con atalanta in casa e fiorentina fuori, speriamo che contro Como e Roma non vada nello stesso modo, altrimenti per me Spalletti lo cacciano o saluta, sarebbe l'ennesimo caso di giocatori che non seguono più l'ennesimo allenatore -
Juve, processo alla Continassa: duro faccia a faccia dopo il crollo col Galatasaray
alex101974 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Partita della svolta, sconfitta che insegna, duro faccia a faccia, patto nello spogliatoio....le classiche cose che si sentono a proposito delle squadre perdenti -
(TS) "Spalletti ha chiesto un big per reparto per il rinnovo, il tecnico non vuole anche rinunciare a McKennie e a Vlahovic"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Basta che non siano Big come Koop, DL, NG, David, Openda...mamma mia quante ne abbiamo sbagliate solo negli ultimi 2 anni -
Visti i limitati mezzi e la necessità di cambiare il portiere proverei a guardare all'estero, secondo me si trovano upgrade di Di Gregorio anche sotto i 20 mil
-
Quest'estate ci sarà da lavorare tanto e con pochi soldi, per me servono 8 titolari, tengo Bremer, Yldiz e Kalulu, inizio ad allestire il carro "8 titolari nuovi", chi vuole salga pure
-
Vabbè, stiamo a 15 punti ormai, sai che gli frega di noi, anzi, arbitrera' bene cosi diranno che siamo noi ad avere i complessi di persecuzione
-
(TS) "Doppia rincorsa per Vlahovic: sogna la convocazione a Roma e vuole parlare con la società per il futuro"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io non ci credo che non abbia già firmato per nessuno a meno che non abbia un preaccordo per rinnovare con noi, un pò come a suo tempo Dybala (salvo che poi Arrivabene se lo rimangio' all'ultimo). Un giocatore di questo peso, con quell'ingaggio, non può rischiare di restare disoccupato a fine stagione, se si rompesse il crociato che fa ? Oltre al mancato ingaggio ci sono cure e riabilitazioni costosissime, sarebbe una follia. -
Uefa Champions League • Playoff - Andata: Borussia Dortmund-Atalanta 2-0, Bodø/Glimt-Infami 3-1
alex101974 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sono una squadra chiaramente a fine ciclo, neanche tanto vincente come vogliono farci credere, tra l'altro, tenuta in piedi da stampa, arbitri e politica, in un calcio sano già quest'anno avrebbero dovuto restare a secco, chi ha mai visto una squadra vincere il campionato senza mainsuperare, onestamente, le altre avversarie per il titolo -
(TS) "Emergenza a sinistra: per il ritorno di Champions solo Kostic disponibile"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Esatto, Gatti-Kelly- Koop con Kostic e Kalulu sulle fasce, o Kalulu nei 3 dietro con Coincencao quinto a dx per provare l'impresa -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
alex101974 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Chi capisce un minimo di calcio, credo abbia capito fin dal ritorno di Allegri, che la nostra situazione è dovuta alla colpa di tanti, ma di sicuro non dell'allenatore -
(TS) "Juventus, la situazione degli attaccanti: David in dubbio per il Como, per Vlahovic si spera nel rientro dopo la Roma"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dopo Como e Roma contro cui giocheremo in situazione di emergenza ci sarà da festeggiare se saremo ancora a meno 4 dai giallorossi, massimo meno 6, poi se recuperemo gente e senza più CL proveremo a recuperare, ma se finiamo oltre per me non ci rialziamo più, molleranno anche i giocatori è tutti inizieranno a pensare alla.prossima stagione -
Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti
alex101974 ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
Sono 2 anni che giochiamo partite importanti senza una punta, lo scoso anno NG falso nueve con Vlahivic infortunato, quest'anno Mc appena David è fuori, scarsi i titolari del ruolo, inesistenti i rincalzi, come è possibile -
(Gds) "Difesa horror: Spalletti ripensa al modulo con 3 dietro"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Torneremo con Koop nei 3 dietro, speri di no, la squadra ha bisogno di certezze, se ai primi problemi si butta tutto via non si cresce mai -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Usciamo da questa maledetta competizione, al ritorno mettiamo la NG e concentriamoci su como e roma, basta alibi, servono 3 punti domenica e un pari a roma, poi speriamo di recuperare Bremer e si, anche Vlahovic, il secondo anno col falso nueve perché non ne abbiamo uno vero e uno di riserva all'altezza è ridicolo
