Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. Allora.non hai visto la partita, credo che Da Cunha e Perrone abbiano dato una lezione di calcio su come si fanno i mediani a Loca e Thuram, 2 tra i più sopravvalutati che scambierei domani con i lariani
  2. Uscita dalla CL e 2 sconfitte brutte, lo scorso anno atalanta e fiorentina, quest'anno como e roma, e addio allenatore
  3. alex101974

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Spalletti da qui a fine stagione perderà la brocca, e questa estate torneremo a chiedere ad Antonio di tornare, senza coppe, con cinepanettaro che ci umiliera' ancora, se non molla Elkann non vinceremo più
  4. alex101974

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Meglio cosi, quando perdavamo giocando bene mi arrabbiavo, ringrazio i ragazzi per la prestazione di oggi
  5. alex101974

    [Live] Juventus - Como 0-2

    La squadra ha mollato completamente, da qui a fi e stagione sarà uno stillicidio
  6. alex101974

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Squadra anche scoppiata fisicamente
  7. alex101974

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Lo sapete vero che la palla che ha dato Sergi Roberto, panchinaro del Como, i nostri non sarebbero mai in grado di darla cosi ?
  8. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Celik, 28 anni, titolare bella roma che gioca a 3 dietro, con uno stipendio da titolare anche da noi (si parla di 3,8 a stagione). Probabilmente Cambiaso è sulla lista partenti, forse ne ha combinate troppe ed è giusto che cambi aria, è anche uno di quelli da cui potremo forse incassare qualcosa
  9. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sottoscrivo tutto, i nostri non giocano quasi mai "alla morte" perché non abituati a competere per la vittoria finale o perfino per la salvezza, quando da anni giochi per un piazzamento pensi sempre "vabbè ci rifaremo alla prossima", molto diverso l'atteggiamento dei nostri avversari soprattutto quando sono in lotta per qualcosa di molto più concreto
  10. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora la risposta giusta è "rinnoviamo Vlahivic perché è forte" non perché risparmiamo, ormai si aprono più discussioni su bilanci, ammortamenti, ingaggi, decreto crescita che sulle qualità tecniche dei giocatori, ed il problema è che questa cosa non riguarda solo i tifosi ma anche la società, cime dimostrato da Gountoli che si elogiava di aver ridotto le perdite, peccato che ha cannato quasintutti gli acquisti, l'allenatore, e ci ha fatto fare una stagione di m....
  11. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il centravanti, tra i tanti, per me è il problema numero 1 di questa squadra, per cui non capisco quelli che dicono "OK rinnovo Vlahovic ma solo se accontenterà di 1.000 euro al mese+buoni pasto"..... ma in campo ci vanno i giocatori o i loro ingaggi ? Perché se pensi che Dusan sia un grande attaccante chissene di quanto gli daranno, ma se lo ritieni non adeguato ad una squadra vincente per me lo devi lasciare andare anche se si offre di restare gratis, altrimenti al primo stop sbagliato che si fa ? Si esulta con l'excel del monte ingaggi in mano ? I tifosi da bilancio o commercialisti hanno fatto danni peggio della grandine, esultando anche per il rinnovo di Rugani a 1,5 mil, peccato che sia spesso rotto e quasi sempre scarso. Ma non vinciamo niente però....
  12. Questa stagione assomiglia purtroppo sempre di più alla.scorsa, ricordiamo che anche lo scorso anno, usciti inaspettatamente dalla CL, prendemmo 2 bagni con atalanta in casa e fiorentina fuori, speriamo che contro Como e Roma non vada nello stesso modo, altrimenti per me Spalletti lo cacciano o saluta, sarebbe l'ennesimo caso di giocatori che non seguono più l'ennesimo allenatore
  13. Partita della svolta, sconfitta che insegna, duro faccia a faccia, patto nello spogliatoio....le classiche cose che si sentono a proposito delle squadre perdenti
  14. Basta che non siano Big come Koop, DL, NG, David, Openda...mamma mia quante ne abbiamo sbagliate solo negli ultimi 2 anni
  15. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Visti i limitati mezzi e la necessità di cambiare il portiere proverei a guardare all'estero, secondo me si trovano upgrade di Di Gregorio anche sotto i 20 mil
  16. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quest'estate ci sarà da lavorare tanto e con pochi soldi, per me servono 8 titolari, tengo Bremer, Yldiz e Kalulu, inizio ad allestire il carro "8 titolari nuovi", chi vuole salga pure
  17. alex101974

    Juventus-Como, arbitrerà Doveri

    Vabbè, stiamo a 15 punti ormai, sai che gli frega di noi, anzi, arbitrera' bene cosi diranno che siamo noi ad avere i complessi di persecuzione
  18. Io non ci credo che non abbia già firmato per nessuno a meno che non abbia un preaccordo per rinnovare con noi, un pò come a suo tempo Dybala (salvo che poi Arrivabene se lo rimangio' all'ultimo). Un giocatore di questo peso, con quell'ingaggio, non può rischiare di restare disoccupato a fine stagione, se si rompesse il crociato che fa ? Oltre al mancato ingaggio ci sono cure e riabilitazioni costosissime, sarebbe una follia.
  19. Sono una squadra chiaramente a fine ciclo, neanche tanto vincente come vogliono farci credere, tra l'altro, tenuta in piedi da stampa, arbitri e politica, in un calcio sano già quest'anno avrebbero dovuto restare a secco, chi ha mai visto una squadra vincere il campionato senza mainsuperare, onestamente, le altre avversarie per il titolo
  20. Esatto, Gatti-Kelly- Koop con Kostic e Kalulu sulle fasce, o Kalulu nei 3 dietro con Coincencao quinto a dx per provare l'impresa
  21. Chi capisce un minimo di calcio, credo abbia capito fin dal ritorno di Allegri, che la nostra situazione è dovuta alla colpa di tanti, ma di sicuro non dell'allenatore
  22. Dopo Como e Roma contro cui giocheremo in situazione di emergenza ci sarà da festeggiare se saremo ancora a meno 4 dai giallorossi, massimo meno 6, poi se recuperemo gente e senza più CL proveremo a recuperare, ma se finiamo oltre per me non ci rialziamo più, molleranno anche i giocatori è tutti inizieranno a pensare alla.prossima stagione
  23. alex101974

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    Sono 2 anni che giochiamo partite importanti senza una punta, lo scoso anno NG falso nueve con Vlahivic infortunato, quest'anno Mc appena David è fuori, scarsi i titolari del ruolo, inesistenti i rincalzi, come è possibile
  24. Torneremo con Koop nei 3 dietro, speri di no, la squadra ha bisogno di certezze, se ai primi problemi si butta tutto via non si cresce mai
  25. alex101974

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Usciamo da questa maledetta competizione, al ritorno mettiamo la NG e concentriamoci su como e roma, basta alibi, servono 3 punti domenica e un pari a roma, poi speriamo di recuperare Bremer e si, anche Vlahovic, il secondo anno col falso nueve perché non ne abbiamo uno vero e uno di riserva all'altezza è ridicolo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.