Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. Leggo ora "dubbio David-Openda" con lo stesso entusiasmo con cui leggerei per un invito a cena "dubbio Gegia-Mazzamuro"
  2. Speriamo che ora che arrivano le partite più difficili contro squadre più forti avremo meno problemi a.segnare
  3. Ti chiedo cortesemente: ma vale la pena contro squadre cosi rinunciatarie giocare con la riaggressione cosi alta ? Di fatto una volta presa palla ti trovi di nuovo gli avversari già piazzati.....i prescritti, per dire, segnano un sacco di gol in ripartenza, aggredendo l'avversario a metacampo e trovandoli inevitabilmente aperti, se aggredisci invece senpre sulla loro trequarti, considerando che nessuno di loro parte nello spazio se non magari una punta, di fatto recueperi palla ma poi ricominci a farla girare
  4. alex101974

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mi chiedo se valga la pena con le piccole giocare un calcio con riaggressione cosi alta quando si perde palla, di fatto se l'avversario non esce ha senpre la dofesa piazzata, magari converrebbe ad un certo punto provare a farli uscire per aggredire più bassi e ripartire in contropiede, come fanno le blatte, che segnano solo cosi o si calcio d'angolo, adesso qualche buon velocista, da Yldiz a Openda a Miretti, ce lo abbiamo anche noi
  5. alex101974

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    È la differenza, ed i 10 punti, che abbiamo con i prescritti, avessimo noi un Lautaro, che detesto, saremmo al contrario, ci manca malizia e senso del gol in area, le m.rde stanno vincendo in carrozza il campionato senza aver vinto uno scontro diretto perché le partite con le piccole le vincono tutte, cosa che nemmeno il milan e il napoli riescono a fare ed infatti lasciano punti sanguinosi anche se meno di noi
  6. alex101974

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Perdonami ma non ho capito, ma va bene così
  7. alex101974

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    In che senso scusa ?
  8. alex101974

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Nin è proprio cosi, una volta le piccole erano chievo, foggia, pescara, udinese ecc... che avevano giocatori di qualità e pur difendendosi se la giocavano, ieri il cagliari ha fatto il primo triangolo nella nostra metacampo al 36esimo, una roba cosi non è più calcio
  9. alex101974

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non occorre andare indietro nel tempo, basta guardare gli altri campionati, non esistono cosi tante squadre che fanno questo anticalcio, altrimenti i tifosi li fischiano e allo stadio non ci vanno più
  10. alex101974

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Proprio cosi, mediocri che esaltano la mediocrità, è sempre stato cosi, in tutti gli ambiti della vita
  11. alex101974

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Purtroppo squadracce come cagliari, lecce, ecc...giocano un calcio che si fa solo da noi, con le punte che fanno i terzini e palloni rilanciati in avanti per lerdere tempo, poi ci chiediamo come mai non nascono più grandi campioni da noi.
  12. alex101974

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Purtroppo ieri le uniche vere occasioni del pt le ha avute Miretti che le ha sprecate malamente
  13. Oltre ai cross ieri abbiamo messo 2 volte Miretti davanti al portiere nel primo tempo ed in entrambe le situazioni ha fallito, Fabio a me piace, ma può essere il titolare nel 4231 ? Per me no.
  14. alex101974

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Ventesimo cross sul secondo palo
  15. alex101974

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Attacco al secondo palo questo sconosciuto
  16. alex101974

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Nelle ultime abbiamo sbloccato con un autogol ed un rimpallo, stasera ci dice male nei 20 mt finali quanto a ribatutte, la differenza è tutta li
  17. alex101974

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Le ultime 2 partite le abbiamo sbloccate con un pò di fortuna, che stasera nei rimpalli vari ci è mancata
  18. alex101974

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Contro le squadre chiuse o segni di testa o su tiro da fuori, a noi mancano giocatori bravi a fare entrambe le cosa
  19. alex101974

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Se sento in settimana qualcuno dire o scrivere ancora che nin serve un centravanti o che bisogna puntare su David mi faccio bannare
  20. alex101974

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Le occasioni migliori le ha avute Miretti che poteva essere un pò più cattivo, anche nell'occasione del rigore revocato doveva coprire di più la palla
  21. alex101974

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Come battiamo.male.gli angoli
  22. Oppure avere lo stesso c.lo nello sbloccare la partita delle ultime 2 volte
  23. Meno male, anche perché oggi Yldiz non si è allenato causa influenza, senza di lui il rientro di Chico è fondamentale
  24. alex101974

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Vero, dipende sempre dal contesto, Marelli da subito ha dato ragione all'arbitro, hanno parlato di campo e cosi deve essere. Sky è la mediaset degli anni 90
  25. alex101974

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Il nostro problema è sbloccare la partita,se abbiamo un pò di fortuna, come oggi o con il sassuolo, poi ci sciogliamo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.