alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.326 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di alex101974
-
(Gds) "Conceiçao e McKennie le armi per strappare il pass playoff con il Benfica"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Leggo ora "dubbio David-Openda" con lo stesso entusiasmo con cui leggerei per un invito a cena "dubbio Gegia-Mazzamuro" -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)
alex101974 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Speriamo che ora che arrivano le partite più difficili contro squadre più forti avremo meno problemi a.segnare -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)
alex101974 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ti chiedo cortesemente: ma vale la pena contro squadre cosi rinunciatarie giocare con la riaggressione cosi alta ? Di fatto una volta presa palla ti trovi di nuovo gli avversari già piazzati.....i prescritti, per dire, segnano un sacco di gol in ripartenza, aggredendo l'avversario a metacampo e trovandoli inevitabilmente aperti, se aggredisci invece senpre sulla loro trequarti, considerando che nessuno di loro parte nello spazio se non magari una punta, di fatto recueperi palla ma poi ricominci a farla girare -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Mi chiedo se valga la pena con le piccole giocare un calcio con riaggressione cosi alta quando si perde palla, di fatto se l'avversario non esce ha senpre la dofesa piazzata, magari converrebbe ad un certo punto provare a farli uscire per aggredire più bassi e ripartire in contropiede, come fanno le blatte, che segnano solo cosi o si calcio d'angolo, adesso qualche buon velocista, da Yldiz a Openda a Miretti, ce lo abbiamo anche noi -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
È la differenza, ed i 10 punti, che abbiamo con i prescritti, avessimo noi un Lautaro, che detesto, saremmo al contrario, ci manca malizia e senso del gol in area, le m.rde stanno vincendo in carrozza il campionato senza aver vinto uno scontro diretto perché le partite con le piccole le vincono tutte, cosa che nemmeno il milan e il napoli riescono a fare ed infatti lasciano punti sanguinosi anche se meno di noi -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perdonami ma non ho capito, ma va bene così -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
In che senso scusa ? -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Nin è proprio cosi, una volta le piccole erano chievo, foggia, pescara, udinese ecc... che avevano giocatori di qualità e pur difendendosi se la giocavano, ieri il cagliari ha fatto il primo triangolo nella nostra metacampo al 36esimo, una roba cosi non è più calcio -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non occorre andare indietro nel tempo, basta guardare gli altri campionati, non esistono cosi tante squadre che fanno questo anticalcio, altrimenti i tifosi li fischiano e allo stadio non ci vanno più -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Proprio cosi, mediocri che esaltano la mediocrità, è sempre stato cosi, in tutti gli ambiti della vita -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Purtroppo squadracce come cagliari, lecce, ecc...giocano un calcio che si fa solo da noi, con le punte che fanno i terzini e palloni rilanciati in avanti per lerdere tempo, poi ci chiediamo come mai non nascono più grandi campioni da noi. -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Purtroppo ieri le uniche vere occasioni del pt le ha avute Miretti che le ha sprecate malamente -
(TS) "34 cross e 18 calci d'angolo per nessuno: alla Juve serve un punta di peso, tra oggi e domani l'offerta per Mateta"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Oltre ai cross ieri abbiamo messo 2 volte Miretti davanti al portiere nel primo tempo ed in entrambe le situazioni ha fallito, Fabio a me piace, ma può essere il titolare nel 4231 ? Per me no. -
Ventesimo cross sul secondo palo
-
Attacco al secondo palo questo sconosciuto
-
Nelle ultime abbiamo sbloccato con un autogol ed un rimpallo, stasera ci dice male nei 20 mt finali quanto a ribatutte, la differenza è tutta li
-
Le ultime 2 partite le abbiamo sbloccate con un pò di fortuna, che stasera nei rimpalli vari ci è mancata
-
Contro le squadre chiuse o segni di testa o su tiro da fuori, a noi mancano giocatori bravi a fare entrambe le cosa
-
Se sento in settimana qualcuno dire o scrivere ancora che nin serve un centravanti o che bisogna puntare su David mi faccio bannare
-
Le occasioni migliori le ha avute Miretti che poteva essere un pò più cattivo, anche nell'occasione del rigore revocato doveva coprire di più la palla
-
Come battiamo.male.gli angoli
-
(Gds) "Cagliari - Juventus ore 20:45, le formazioni: Koopmeiners a centrocampo, Yildiz recuperato"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Oppure avere lo stesso c.lo nello sbloccare la partita delle ultime 2 volte -
(TS) "Conceiçao e Gatti ci provano per Cagliari dove però Spalletti confermerà l'11 anti-Cremonese"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Meno male, anche perché oggi Yldiz non si è allenato causa influenza, senza di lui il rientro di Chico è fondamentale -
Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vero, dipende sempre dal contesto, Marelli da subito ha dato ragione all'arbitro, hanno parlato di campo e cosi deve essere. Sky è la mediaset degli anni 90 -
Il nostro problema è sbloccare la partita,se abbiamo un pò di fortuna, come oggi o con il sassuolo, poi ci sciogliamo
