alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.326 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di alex101974
-
Coppa Intercontinentale 2025 • Finale: PSG-Flamengo 3-2 dcr
alex101974 ha risposto a velas Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mah, aspetterei ad emettere sentenze, lo scorso anno nel girone di CL arrivarono dopo di noi ed andarono al play off .. poi nei turni ad eliminazione diretta la musoca cambiò, fino alla memorabile sinfonia (in) finale -
Di Marzio: "La Juventus per giugno ha in lista Schlager a parametro zero"
alex101974 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Comolli ha inserito nel computer la richiesta di un centrale che alla bisogna faccia il mediano ed il trequartista, non costi nulla e gli lavi l'auto il sabato gratis portando da casa il proprionpanno di daino.. ed è uscito questo qua -
(Gds) "Juventus oggi a riposo: da domani parte l'operazione Roma con il dubbio modulo e Cabal pronto dal 1° minuto"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Complice l'assenza di Koopmeiners sarebbe ora di passare a 4 dietro: Kalulu Bremer Kelly Cambiaso, attenzione però alla spallettata, con Cabal terzino sx e Cambiaso messo mezz'ala o addirittura, dio non voglia, nel tridente offensivo a dx nel 433.....vedremo. Altra possibilità Kalulu cejtrale con Bremer, Cambiaso a dx e Cabal a sx -
Il problema invece è che voi guardate la serie A e siccome vedete il vecchio Kostic sverniciato da Palestra o il mediocre David bullizzato da Solet allora pensate che siano gente da Juve e siete dispobili a spenderci cifre senza senso. Con la stessa logica abbiamo speso a suo tempo 40 bonus inclusi per Locatelli che nel Sassuolo di De Zerbi sventagliava alla Falcao....ma non ne avete avuto ancora abbastanza ?
-
Basta, basta, basta, comprare in Italia, leggo ancora di gente che vorrebbe svenarsi per Palestra, Solet, Atta, Muhraemovic....tutti giocatori normalissimi che se andiamo a chiederli te li fanno pagare 20 mil in più di quanto valgono per cosa ? Per 10-12 partite fatte bene i serie A ? Per carità, l'algoritmo di Comolli al momento ha fatto oena, ma lo abbiamo preso per questo, coniugare l'acquisto di buoni giocatori a prezzi corretti, cioè dall'estero prima che costino cifre senza senso. È un caso che i peggiori dell'inperd di questi anni (Asslani già venduto, Frattesi che non gioca mai) vengano dalla serie A mentre gente tipo Sudic o Bissek che si è già inserita ahimè bene sia stata pescata all'estero ?
-
I quotidiani concordano nelle pagelle: a Bologna lampi di vero Openda
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ha sbagliato 2 gol che non si possono sbagliare, è bravo indubbiamente negli spazi, ma la prima punta deve soprattutto segnare, tra lui e David quanti gol dobbiamo attenderci quest'anno ? Una decina in 2 ? Può una squadra ambire a qualcosa con questi numeri ? -
(TS) "Per Bremer a Bologna primo test ok, si attendono le risposte in allenamento per il semaforo verde con la Roma"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Temo che metterà Cabal a sx e Cambiaso mezz'ala o peggio nel tridente offensivo.... -
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma se il portiere rinvia contro all'attaccante che ha davanti è fuorigioco ? Mc Kennie non tocca mail il pallone prima del portiere -
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Proprio cosi, Kelly si è guadagnato il posto accanto a Bremer, è ora di passare al 433 -
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma il gol annullato ? MC Kennie era al di là, d'accordo, ma non tocca la palla, la rinvia Ravaglia addosso a lui, tornando l'avversario in possesso non lo ha rimesso in gioco ? -
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Io invece credo proprio di si, questa squadra ha bisogno di un giocatore li davanti da 15-20 gol all'anno, Yldiz non lo è ancora, Coincencao, Zeghrova lasciamo perdere, David e Openda figuriamoci -
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma come ? Ha avuto 2 palloni per mandare in porta il compagno ed ha sbagliato i tempi in entrambe le occasioni, per non parlare dei 2 errori di Openda a tu per tu col portiere, con 2 attaccanti cosi, da 5 gol a testa a campionato, non si va da nessuna parte, speriamo in un colpo alla Kolo Muani a gennaio -
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Per non parlare del tono di delusione con cui Pardo ha commentato il rosso per il bologna, una delusione palpabile -
Per me Spalletti ha l'obbligo dibfar giocare Koopmeiners e li dove lo ha messo è il posto dove ritiene che possa fare meno danni, a centrocampo è di fatto un uomo in meno
-
Si ma ha anche 2 rifiniture sulle coscienza fatte proprio male, poteva mandare il compagno in porta, male male
-
Squadra senza cinismo e freddezza li davanti, la vera emergenza è la prima punta
-
Meno malenche almeno abbiamo preso grandi centrocampisti...ah no
-
La vera necessità per questa squadra è un centravanti
-
Guarda, da quando JE ha rifiutato i soldi di Theter, a me se spende per 25 allenatori o se tornano i bidonazzi vari che abbiamo in giro per mancati riscatti non me ne impirta proprio nie te
-
Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como
alex101974 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Con il passare degli anni i difetti di Conte restano (incapacità di gestire più impegni a settimana, difficoltà a coinvolgere tutta la rosa a disposizione), in più sta smarremdo anche i suoi pregi (preparazione fisica che fa correre la squadra più degli altri, pochi infortuni) -
La madre di tutti i nostri problemi eil mancato ricatto di KM, per prendere David e Openda.....il francese era già integrato e garantiva almeno un gol ogni 2 partite, con quelli saremmo li a giocarci lo scudetto ed i primi 8 posti in CL, chissà se Comolli sarà capace come Giuntoli di cogliere un'occasione cosi in prestito a gennaio, ne dubito fortemente Sono anni che diciamo che, visto il livello del campionato, con l'allenatore giusto e 2 o 3 innesti buoni saremmo li a giocarcela, ormai troppi anni, io non ci credo più
-
Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como
alex101974 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Visti gli ultimi 20 miniti del pt, il milan gioca bene, attaccano tutti assieme con pazienza e pochi fronzoli, menzione per Saelmaker, un vero regista di fascia -
Milik si allena in gruppo, l'attaccante non gioca una partita da 553 giorni
alex101974 ha risposto a krom Discussione Juventus forum
Milik Arthur gli acquisti di gennaio -
Paganini ha appena tweetato che il futuro è il rientro di AA, direi che possiamo metterci definitivamente una croce sopra
