Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'unica cosa al momento che apprezzo di Comolli è quella di nin aver buttato soldi in serie A, leggo di Kone, Ederson, Atta....lascerei perdere, possiamo trovare di meglio all'estero senza farci svenare
  2. Io entrambi con uno tra Yldiz e Chico, vorrei evitare la solita partita con 0 occasioni da gol o quasi, servono pe 2 punte, mi sembra chiaro
  3. Sono anni che purtroppo ci illudiamo e sul più bello veniamo puntualmente delusi, ricordo lo scorso anno che andammo in Belgio convinti di poter ancora ambire alle prime 8 posizioni dopo la vittoria in casa col City e ce ne siamo tornati a casa con il milionesimo inutile pareggio
  4. A me ha fatto girare le scatile Zhegrova che con una finta ha messo a sedere anche gli spettatori in curva e poi ha fatto un retropassaggio di piatto al portiere
  5. Mah, al di là delle battute mi sembra una lettura un pò senplicistica quella fatta da Biasin, tra campionato e CL appena l'asticella si alza le blatte perdono, con l'eccezione della vittoria a roma, cominciano ad essere troppe le partite perse con squadre di medio alto livello per parlare di caso o sfortuna.
  6. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè, quante analisi su fisico attitudine di David, ha fatto un gol su palla vagante, 2 minuti dopo in una situazione simile poteva fare meglio e non ha segnato, speriamo gli serva dal punto di vista psicologico, ma al momento resta un'incongnita
  7. Veramente Marelli ha detto che il var non doveva intervenire perché era una decisione di campo sull'intensita' del contatto, lo ha detto chiaramente come quando a roma con la lazio hanno dato lo step on foot su Coincencao con tanto di laziale che si dispera e non hanno fischiato. Ogni volta, con noi si riscrivono regole consolidate e si creano precedenti che poi naturalmente per gli altri non fanno giurisprudenza. Queste non sono valutazioni, come la mano in faccia a Gatti a verona, sono casi codificati che persone sedute comodamente davanti ad un video decidono scientemente di disattendere.
  8. alex101974

    La maledizione di Damien

    Temo che le sue inteviste, assieme a quelle di Spalletti, diventeranno meme come quelle di Del Neri (camaleonte solido) o di Ferrara (mai allenati cosi)
  9. alex101974

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Sempre lontano dalla palla e poco reattivo, questo è evidente
  10. Insistiamo a non voler mettere 2 punte, da anni, e da anni il nostro problema principale è che segnamo poco. Dopo ieri forse quello che ha bisogno di riposo è Yldiz, casualmente fuori contro la cremonese contro cui a livello di occasioni abbiamo giocato la miglior partita dell'anno.....
  11. alex101974

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    La squadra è questa, per me il quarto posto a 70 punti li vale, ieri la vittoria non è venuta come spesso capita per 3 errori da giocatori di lega pro: Di Gregorio e Thuram sul gol loro, Vlahovic da solo davanti a De Gea
  12. alex101974

    [Highlights] Fiorentina 1-1 Juventus

    Di Gregorio, Thuram, Vlahovic, 3 errori da lega pro che condannano una squadra comunque mediocre ad un pareggio evitabile
  13. alex101974

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Onestamente contro fiorentina e torino sono stati pareggi giusti, ormai il nostro livello è questo, inferiore anche a bologna e como
  14. alex101974

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Pareggio giusto contro una squadra del nostro stesso livello
  15. Un altro meteo dice che ci sarà "pioviggine" ed 1 grado, come a Torino praticamente
  16. Veramente martedi danno -1 alla sera e pioggia debole, un meteo molto simile a quello che troverebbero giocando a Torino, la vera incognita è il campo sintetico ma questo hanno e li si gioca
  17. Direi che di scontato non c'è nulla, siamo riusciti a perdere in casa da campioni d'Europa con la Macedonia del Nord, già l'irlanda del Nord è più forte
  18. Incredibile che l'unico che ha capito, da Motta in poi, che se questa squadra non gioca con 2 punte non segnerà mai, sia un allenatore di Lega pro, senza tanti fronzoli e alchimie. Il tridente con Yldiz e Coincencao larghi lo blocchi con 6 giocatori, 2 che raddoppiano in fascia e 2 contro Dusan, e gli altri non segnano manco con le mani
  19. Il problema è che non abbiamo centrocampisti con un minimo di talento offensivo, mettere Uldiz falso 9 o David o Openda, che non sono certo centravanti statici, funzionerebbe se avessimo gente che si inserisce da dietro negli spazi che lasciano loro e e segnassero 8-10 gol a stagione, ma non li abbiamo. Ci sarebbe in teoria Koopmeiners, mah.....
  20. Aspettiamo a giudicare, anche se per esperienza quelli che parlano troppo.prima poi di solito falliscono, e l'inizio è stato tutt'altro che entusiasmante
  21. Dopo il gol con le blatte è scomparso, in parte per problemi fisici in parte involuzione speriamo temporanea. A dirla tutta non mi sembra un giocatore da centrocampo spallettiano, è molto bravo palla al piede ma tatticamente è spesso fuori posizione e difetta di qualità nel palleggio
  22. Comunque la concentrazione di infortuni nel reparto arretrato degli ultimi 2 anni è una cosa veramente assurda, 2 o 3 difensori sempre sempre ai box
  23. Grazie. Du Thuram ti dico che effettivamente potrebbe inserirsi di più, soprattutto nel gioco aereo ha possibilità di far male, ma lo fa raramente, gli piace troppo partire palla al piede, poi purtroppo ha un pessimo tiro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.