alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.322 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di alex101974
-
Veramente Kolo Muani lo aveva panchinato alla grande, anche Milik quando stava bene gli ceniva preferito, poi è stato a lungo senza ricambio ed infine è arrivata quella sciagura di David, non parliamone come di un Inzaghi che ai bei tempi faceva fuori fior di centravanti al milan
-
Vlahovic quando è arrivato da noi era forte, aveva 21 anni, davanti era un demonio, sempre a scattare ed a fare a sportellate contro tutta la difesa avversaria, aveva la fame di Inzaghi li davanti, ricordo la stagione, da gennaio a giugno, molto positiva. Secondo anno iniziò altrettanto bene, batteva anche le punizioni, poi una serie di infortuni a limitarlo un pò e l'inizio di un rapido declino, culminato nella seconda parte di stagione orrenda del periodo TM-Tudor. Quest'anno è ripartito su quella falsariga, con qualche sprazzo ma molto lontano dal primo anno e mezzo, quando un giocatore di quell'età invece che migliorare peggiora per me significa che non è un vero professionista e non ha dentro la voglia di superarsi, una cosa che Ronaldo ha ancora dopo i 40 anni. Giusto a questo punto separarsi, Dusan non sarà mai meglio di cosi, ma nemmeno più come in quei primi mesi da noi.
-
Il mancato rinnovo di Vlahovic è un'ottima notizia, non era un centravanti.da Juve, nin si copre d'oro un attaccante perché ne hai presi di ancor più scarsi nell'ultimo anno, seguendo questo ragionamento avremmo qui ancora Max Allegri in panca perché era meglio di Pirlo, talvolta devi rischiare, adesso speriamo tutti che becchino un acquisto migliore del.serbo li davanti, non è un'impresona eh....
-
Vlahovic ha trascinato il contratto alla fine, senza che nessuno abbia mai fatto offerte per lui, e nemmeno ora pare aver già firmato per qualcun altro che si avvicini a quanto chiede, altrimenti mica starebbe qui a fare riunioni lietose su bonus e altro. Questi sono dati di fatto.
-
Soprattutto alla Juve ci sono aspettative diverse, sono curioso di vedere quale carriera sfavillante faranno questi fenomeni lontano da qui, se va bene finiranno in squadrette inferiori addirittura a quelle da cui li abbiamo presi. DL il Villa non lo riscatta, nonostante navighi nell'oro, considerata amche la qualificazione in CL e la vittoria in EL, chissa perché.....
-
Sicuro ? Leggila molto molto bene, e al primo settembre confrontala con quella che metteremo in campo, sono certo che faremo tutti volentieri a cambio
-
Bastava Perin contro verona e fiorentina, che non avrebbe preso il primo gol, si continuano a sminuire le gravi colpe di Spalletti nella gestione assurda dei portieri, era evidente a tutti che Di Gregorio non reggeva la pressione, le migliori partite le ha fatte quando è subentrato col genoa e quella dopo con Perin indisponibile, appena quest'ultimo è tornato disponibile ha avvertito di nuovo la pressione, possibile che un allenatore esperto come Luciano non l'abbia visto in settimana ?
-
Entro, leggo critiche ad Higuain, ma anche Tevez e Dybala, esco, buona notte
-
Ok però sono 2 anni che abbiamo la squadra con la seconda età media più bassa del campionato e puntualmente questi se la fanno sotto ogni volta che arriva una partita decisiva, io tifo per vincere, ogni anno, come accadeva quando avevamo la squadra più vecchia, di vincere forse domani, con un bel progetto pluriennale, non me ne può importare meno
-
Tutti alla ricerca di soldi, che alla Juve a dire il vero non mancano dal 2012, purtroppo da 6 anni sono stati spesi male male, penso dove saremmo se i pezzi forte degli ultimi 2 mercati, DL, NG, Koopmeiners, Openda, David e Zhegrova, fossero stati, senza esagerare, Mc Tominay, Zielinski, Malen, Greenwood, Hojlund, e Isaaksen...forse forse avremmo anche risparmiato qualcosa su cartellini e ingaggi, ed avremmo una squadra forte dalla cintola in su
-
Mateta o KM per David (magari entrambi se non rinnova Dusan), Kim per Bremer, almeno un paio di centrocampisti nuovi, di cui 1 potrebbe essere DL, ed ovviamente il portiere. Il resto dipende dalle cessioni, un terzino sx ad esempio se arrivassero offerte per Cambiaso, ma credo che non si andrà oltre questo, purtroppo
-
Hai ragione, continuando nell'interizzazione morattiana che dà colpa a tutti tranne che a se stessi dei propri fallimenti non si tornerà mai a vincere, loro, porcopoli a parte, l'hanno fatto quando hanno preso gente competente da noi (Marotta e Conte)
-
D'accordo con la tua analisi, meno con le soluzioni che proponi sinceramente. Non dobbiamo guardare al passato cercando di imitare schemi che hanno funzionato con gente di un certo tipo ed in un contesto mutato, serve trovare soluzioni nuove, come è sempre accaduto all'inizio di cicli vincenti.
-
Dai però, non facciamoci portare a spasso dalla gazza e dai giornalisti inperdisti, le blatte prendono Palestra e noi Emerson Palmieri, strano che non scrivano che riprenderemo De Sciglio.
-
L'inperd è il passato, è una squadra costruita bene con profili come Lautaro, Chalanoglu, ecc che non resteranno più in serie A nei prossimi anni, guarda Calafiori e Vicario, per esempio, tutt'altro che fenomeni, se li sono presi all'estero senza problemi, stessa cosa accadrà a questo giro con Palestra, è accaduta con lookman, per quanto Marotta sia bravo, non può competere con i soldi che hanno all'estero, e infatti sono anni che si basano sulle positive pescate di stagioni passate, ma i loro campioni invecchiano e non mi sembra che i pochi acquisti delle ultime sessioni di mercato abbiamo soppiantato i titolari storici, se non akanji, scarto del City, e Zielinski, parametro 0 del napoli
-
Non è questione di allenamenti ma di abitudine in partita, se le 38 partite del nostro campionato le giochi a perdere tempo e quasi sempre contro gemte che difende in 10 anche quando è sotto 1 a 0, sperando nella botta di fortuna al 90esimo su calcio d'angolo, quando giochi in Europa contro squadre che corrono per 90 minuti e ti attaccano vai in difficoltà e perfino un Bodo Glimt, grazie sempre, sbatte fuori gli ingiocabili
-
O cambia il calcio o le finali di CL le vedremo d'ora in poi giocare dagli altri. Ormai abbiamo meno appeal e denaro di squadre turche e portoghesi, che non giocano mai finali di CL, è roba per PSG, Bayern, le 2 spagnole e 3 o 4 inglesi.
-
È infortunato cronico dall'inizio della carriera, evitiamo assolutamente l'acquisto, non è quello di cui abbiamo bisogno
-
Muani da noi ha fatto gol in una squadra patetica e allo sbando, tra l'addio di TM e l'arrivo di Tudor, che per ordine di scuderia lo panchino' a favore di Vlahovic. Poi dopo tanto vorrei vedere nella nostra squadra uno che ci vuole venire, solo io ricordo le facce di DL e David alle visite mediche ? Eddai....
-
Beh giochiamo l'Europa League e siamo proprietari del cartellino di DL , su di lui dovremmo esercitare un fascino irresistibile
-
Sono 2 anni che arriviamo a fine stagione con un allenarore diverso da quello con cui l'abbiamo iniziata. La volta scorsa nessuno era convinto ma, in assenza di alternative e visto l'obiettivo centrato si confermò Tudor, quest'anno le alternative ci sarebbero e l'obiettivo è stato cannato, ma si conferma Spalletti...che dire....speriamo bene
-
Se lo dice lui siamo rovinati, spiace per Chiello, ma mr "acquapassata" non ne ha mai presa una.....
-
Penso che Palestra possano tenerselo a prescindere visto l'incasso per Ederson, poi l'atalanta vende chiunque se gli dai i soldi che chiedono, il problema, per gli altri, è che ne chiedono tanti. Le vicende Lookman e Koopmeiners sono esemplificative, il primo è rimasto, pur incavoltato, finché nin è arrivato qualcuno cin il grano richiesto, il secondo, ahimè, è stata la telenovela dell'estate 2024 conclusasi solo alle loro condizioni
-
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
alex101974 ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mah, non è che Mou al Real sia proprio il nuovo che avanza.... -
Costo squadra (ammortamento + ingaggio), Luglio 2026
alex101974 ha risposto a M83forever Discussione Juventus forum
Ma Mc non ha rinnovato a 4 netti ? Come fa a pesare solo 5,5 ?
