Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. A me sta storia delle commissioni non convince, ci devono essere dietro dei giri, che coivolgono anche chi le paga, molto ma molto opachi, dico in generale
  2. Che dire, come sempre Tudor raggiunge gli obiettivi che gli vengono assegnati in base ai giocatori che ha a disposizione, qui cinsi attendeva il passaggio del girone ed un'uscita onorevole col real, cosi è stato, se gli daranno una squadra per vincere lo scudetto state certi che potrà dire la sua, viceversa si giocherà per il quarto posto
  3. alex101974

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    La cosa peggiore della partita è Tudor che tenta di sistemarsi una frangia immaginaria
  4. alex101974

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Mi sono distratto, Yldiz è uscito per scelta o per un problema fisico ?
  5. Comunque il city dietro ballava alla grande amche contro di noi, che ci siamo fatti 3 gol da soli. Tanti bei trequartisti ma pochissimo equilibrio, Guardiola ci dovrà lavorare molto
  6. Ahahaha, vero, non ci avevo pensato, le 2 suppostone di Pedro non le hanno ancora digerite
  7. Comunque ho letto la formaziine degli arabi di inzaghi che hanno pareggiato col real, 3 o 4 sauditi, qualche sconosciuto e qualche giocatore famoso non più giovanissimo. Poi è vero che ogni partita fa storia a se....ma magari, chissà
  8. Tantissimi errori individuali di gente che non dovrebbe fare altro che allenarsi, poi capita a tutti di sbagliare, ma certe cose a questi livelli sono incomprensibili
  9. Ieri Doku sembrava Garrincha, quando lo aveva marcato Danilo in CL lo scorso anno sembrava Kostic
  10. Gli arabi di Limone che poi cosi scarsi non sono visto che con il real hanno pareggiato, concordo che sia meglio uscire con gli spagnoli che aggiungere alla collezione delle figuracce degli ultimi 5 anni l'eliminazione con i sauditi
  11. alex101974

    Rientro Juan David Cabal

    Per me Cabal può fare con calma, quello che dovremmo cercare di avere in campo il prima possibile è Bremer, ieri facevano notare che lui e Rodri hanno subito lo stesso infortunio andistanza di 11 gg, ebbene lo spagnolo è tornato in campo il 20 maggio, il nostro un mese dopo fa ancora lavoro a parte e si parla di inizio prossima stagione, che poi sappiamo che i tempi sono sempre più lunghi di quelli sperati
  12. Meglio cosi, almeno qualcuno la smetterà di credere che con 3 innesti si andrà chissà dove, le alternative sono da metà serie A, improponibili a livelli top, ed i titolari non ti faranno svoltare. Questa rosa è da quarto posto in serie A, mettiamocelo in testa
  13. Spero sia chiaro a tutti perché AC è rimasto a napoli....
  14. Yldiz guardava i giocatori del city e pensava "ma che ci faccio io qui ?", altro che Juve a vita
  15. alex101974

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Vabbè, almeno martedì si torna a casa consapevoli della nostra pochezza sperando in un paio di miracoli sul mercato
  16. alex101974

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Mamma mia, squadra messa in campo in modo disastroso, ma Tudor che sta facendo?
  17. alex101974

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Tudor se prende un'imbarcata per me deve essere essere messo in discussione
  18. alex101974

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Sembra un fenomeno, ma a Torino in CL Danilo lo annullò
  19. alex101974

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Giochiamo come le provinciali che difendono la scinfotta di misura per provare a a fare gol negli ultimi 10 minuti con una giocata fortunosa.....questi siamo
  20. alex101974

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    E pensare che con difensori decenti, non parlo di Scirea o della BBC, basterebbero Ogbonna e Caceres, quei 2 gol non li prendevi, per dire che nonostante il possesso e lengiocare gli errori sui gol sono stati madornali, anche il loro per carità, ma a noi lo 0 a 0 sarebbe andato bene
  21. alex101974

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Scelta veramente incomprensibile, pareggiare con questo city non mi sembra impossibile, se salti la prima pressione vai in porta, certo serve gente che non sbagli passaggi con 30 mt di spazio
  22. alex101974

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Salvo solo il risultato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.