Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.330
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. alex101974

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Credo che il problema nasca da come vengono inseriti i nuovi, che altrove facevano bene e poi misteriosamente arrivano qui e deludono. La novità di quest'anno è che quellinche se ne vanno, es. Kean, poi fanno bene nella nuiva esperienza, questo certifica che il problema sta a Torino, non altrove
  2. alex101974

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Condivido tutto, anche se non è che quelli presi all'estero abbiano fatto chissà cosa eh....sicuramente il discorso sulla cultura del lavoro e della vittoria trascina tutto il resto
  3. alex101974

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    In parte hai ragione, non è che mettendo Tudor ad aprile risolvi i problemi di una squadra che da agosto fallisce sempre i momenti decisivi, certo che sono ormai diversi anni, direi da dopo Cardiff, vhe sosteniamo che con un altro allenatore la squadra avrebbe reso di più
  4. Ieri caro Igor hai commesso anche tu diversi errori, dopo oltre un mese dovresti aver capito che Vlahovic è fuori dal gioco, che NG può fare solo il tutta fascia, che Cambiaso si è disiscritto dal campionato da gennaio (e sappiamo tutti il perché), che Mc, come lo scorso anno, nel girone di ritorno è scoppiato e messo a fare la fascia è un uomo in meno.....capisco che il materiale è quello che è (peraltro ben superiore all'avversario di ieri), ma se ti ci metti anche tu come quello di prima a complicare le cose va a finire come abbiamo visto
  5. alex101974

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Giuntoli è un Paratici che non ha vinto 9 scudetti consecutivi
  6. Spero abbia capito che Vlahovic non può più giocare, che sulle fasce Cambiaso e Mc sono rispettivamente dannoso e inutile, che NG ha l'intelligenza di un'ameba e allora se proprio lo devi mettere meglio a tutta fascia così non fa casini, che tutto sommato Chico, fenomeno non è, ma è l'unico che si assume la responsabilità di provare a fare qualcosa. Ripartiamo da queste poche cose e vediamo le ultime 5, sembra incredibile ma è tutto ancora in mano nostra.
  7. Questa volta però ha detto cose giuste, lui ad inizio campionato aveva detto che napoli non può essere una squadra di passaggio, ed a gennaio, in piena lotta scudetto, gli vendono il miglior giocatore della rosa, ci sta che dica che non vuole passare da bugiardo e che solo dopo ha capito che lì certe cose non si possono fare....lui la faccia ce la mette sempre
  8. alex101974

    Bastava farlo capostazione

    Beh, abbiamo commesso anche degli errori....
  9. Purtroppo JE da anni sta attuando una strategia di disimpegno economico dall'Italia e come dargli torto, e questo lascia il campo libero nelle istituzioni, calcistiche e non, a morti di fame pieni di debiti che si spalleggiano a vicenda per dividersi la torta nell'indifferenza del nostro. AA aveva provato a cambiare le cose ma è stato troppo presuntuoso sottovalutando il nemico, estero ed interno, ed il cugino, dopo averlo inizialmente appoggiato, ne ha approfittato in seguito per farlo fuori da tutto, cariche societarie comprese. I fondamentali economici, dallo stadio al fatturato, sono ancora dalla nostra parte, occorre trovare quella competenza societaria che ci faceva fare la differenza anche quando avevamo meno potere di spesa degli altri.
  10. Tudor se perde a Parma (o anche se solo pareggia) sarà già visto come un traghettatore da cacciare a fine stagione
  11. Questo sarebbe un bel problema, unica fonte di gioco offensivo della.squadra
  12. alex101974

    State cambiando opinione su Kelly?

    Kelly non è male, lo dimostra il fatto che i suoi detrattori tirano in ballo la Juve di Lippi o della BBC per dire che non dovrebbe stare alla Juve (come se negli altri ruoli invece avessimo gente che avrebbe giocato in quelle stagioni) o la barzelletta di Hujsen che è stato venduto allo stesso prezzo per prendere l'inglese, acquistato in una finestra di mercato diversa a seguito di 2 infortuni devastanti e non prevedibili. Se le critiche sono queste significa che il suo lo sta facendo.
  13. A parte le 2 ultime tragiche partite di TM ,in tutta lamstagione si è visto che quando Loca e Thuram giocano assieme, a centrocampo dominiamo quasi sempre l'avversario di turno, magari non abbiamo senpre creato granché, ma la difesa è coperta e la pressione è costante, cosi come il possesso palla. Da inizio stagione però un'altra certezza è che appena loro calano, la squadra si abbassa e rischiamo tantissimo, è successo talvolta ad inizio secondo tempo, altre volte negli ultimi 20 minuti, dipende ovviamente anche dall'avversario e dalle condizioni dei 2. I cambi dovevano in alcune situazioni essere più tenpestivi, in altre non ce ne erano, in altre ancora hanno fatto male. Con 5 cambi ed una panchina abbastanza lunha è su questo, oltre che sulle palle inattive, che deve lavorare ora Tudor.
  14. alex101974

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Giampaolo irritante in modo incredibile, preso a pallate per 85 minuti, non si vergogna, ecco perché ste squadrette vanno sotterrate di gol
  15. alex101974

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Meglio cosi, almeno Tudor andrà avanti a fustigarli tutta settimana, ci sarebbe stato il rischio che si sentissero troppo forti
  16. alex101974

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Infatti, i cambi hanno fatto male, Chico e Kolo sanno che non saranno riscattati, Cambiaso che sarà ceduto, Weah che è scarso
  17. alex101974

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Beh dai, fino al 75esimo abbiamo dominato, dire solo primo tempo mi sembra riduttivo
  18. alex101974

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    I subentrati l'hanno quasi riaperta
  19. Tra l'altro credo che nello spogliatoio della viola, con il cacciatore Fagioli e la preda Zaniolo, si respirera'una bella aria proprio
  20. Basterebbe mettere a sx Cambiaso e far riposare l'americano, anche se le sue responsabilità sono ancora tutte da chiarire, solo lui può sapere come si sente in relazuine a quello che ha fatto veramente
  21. alex101974

    State cambiando opinione su Kelly?

    Per me non è male ed è stato pagato per quel che vale, non ricordo suoi grandi errori e mi pare anche meglio di Veiga e Gatti come letture ed applicazione, non mi pare che sia stato ancora ammonito, rarità per i nostri. Poi anche basta con la storia di Hujsen per denigrarlo, cedere lo spagnolo a quel prezzo è stato un errore, ma non è che con quei soldi contestualmente hai preso Kelly, i 2 crociati non previsti ci hanno costretto a tornare sul mercato, sarebbe come prendersela per aver ceduto Vidal a 40 mil e preso Locatelli quasi per la stessa cifra
  22. Fino a ieri la pensavo come te, vedendo le intercettazioni ed il ruolo di procacciatore di scommettitori per guadagnarci ho cambiato idea, è come se prima fosse un tossico, da aiutare, ed ora si scopre che era uno spacciatore, da punire. Poteva fare grandi danni nello spogliatoio, fossi nella dirigenza della fiorentina sarei molto molto preoccupato
  23. Fagioli vera mela marcia, bene ha fatto la Juve a sbolognarlo guadagnandoci pure, immagino che nello spogliatoio non fosse visto benissimo, mi chiedo quanto tempo sarebbe passato prima che provasse a coinvolgere altri compagni magari su partite della Juve, i danni potevano essere enormi, credo che il modo in cui si è comportata la società sia una delle cose migliori che hanno combinato negli ultimi 6 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.