alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.324 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di alex101974
-
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
alex101974 ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mah, non è che Mou al Real sia proprio il nuovo che avanza.... -
Costo squadra (ammortamento + ingaggio), Luglio 2026
alex101974 ha risposto a M83forever Discussione Juventus forum
Ma Mc non ha rinnovato a 4 netti ? Come fa a pesare solo 5,5 ? -
Vero, ma per me JE non può avere fiducia in Comolli dopo quanto accaduto quest'anno, per cui darà più potere a Spalletti, se quest'ultimo se ne andasse dubito che la scelta del successore sarà fatta dal francese
-
Comolli è attaccato alla sedia, sa di aver fallito, per restare accetterebbe secondo me anche il ruolo di cartonato in tribuna alla Ferrero
-
Se dovesse accadere andranno in ginocchio da Conte facendogli un quinquennale da 10 netti all'anno e promettendogli carta bianca in ogni decisione, dal mercato, alle interviste, ai ritiri, allo staff. I soldi per allestire la squadra non sarebbero molti, ma lui è specializzato nel cavare il sangue dalle rape ed in fondo, ovunque sia andato, lui ha sempre dato più peso al potere che gli veniva concesso che non alla qualità della rosa a disposizione, anche perché ha il feticcio per certi giocatori, vedasi Lukaku, che erediterebbe di sicuro la maglia di Vlahovic, che è inspiegabile
-
Magari non è Alison ma qualcun altro, non è che è l'unico portiere al mondo che potevamo prendere, spero in qualcuno di forte e magari un pò più sano, oltre che con un ingaggio meno oneroso, i soldi di ingaggio vanno spesi per le punte se come a noi mancano
-
Concordo, quest'anno sono riusciti nell'impresa di far rimpiangere Kolo M, Veiga e A.Costa.....il prossimo anno sarà la volta di Cambiaso e Gatti.......che tristezza
-
Pochissimi, e di questi solo 3 titolari di nazionali minori...gli altri in panca, poi stiamo qui a cercare colpe negli allenatori che abbiamo bruciato negli ultimi 2 anni, abbiamo la rosa più scarsa da quando ricordo, e ormai seguo la Juve da oltre 40 anni.....
-
Bremer è il nostro difensore migliore, ma a 29 anni, con un ingaggio oltreni 6 netti, dopo un crociato, se sei bravo a comprare, ci sta di accettare proposte importanti, il problema è la capacità di comprare, che Comolli non ha. Aggiungo che Spalletti non stravede per i DC che hanno i piedi quadrati in impostazione e non sono coraggiosi nel proporsi in uscita per lo scarico, di contro con Bremer giochiamo con la linea a centrocampo perché vince tutti i duelli o quasi ed in caso è veloce a coprire il campo dietro, cosa che ci mancò tantissimo dopo il suo infortunio nella stagione di TM
-
Ok, ma i 40 del peso di Vlahovic sono una montagna
-
In fondo in fondo sapevamo tutti lo scorso anno che sarebbe stata una stagione pessima, tra l'arrivo di questo Comolli, dal CV non esaltante e con interviste imbarazzanti, alla conferma poco convinta di Tudor. Purtroppo le sensazioni sono simili anche quest'anno, stessi personaggi in società ed un allenatore che pare già con un piede fuori visto il fallimento di qeusta stagione.
-
Peggio del risultato di quest'anno c'è solo il pensiero di questo qua che resta a fare danni anche per gli anni a venire
-
Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"
alex101974 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Perfino il tanto vituperato Giuntoli a gennaio aveva portato a casa, senza soldi, Kolo M., che con i suoi gol aveva consentito alla scalcinata Juve di Tudor di centrare l'obiettivo -
Infatti, vi rendete conto che dopo farsopoli, in 20 anni, hanno vinto solo quei 2 scudetti, tanti quanti il napoli, se pensate alla storia ed al blasone delle 2 squadre è una cosa pesante
-
L'ultima volta che l'abbiamo giocata siamo usciti contro il Siviglia, niente popo' di meno.....e quell'anno non era nemmeno allenato da Emery se non sbaglio, e noi a livello di organico eravamo più forti di questi qui
-
Vlahovic sta a noi come Icardi stava ai prescritti, pur essendo il loro miglior giocatore (e segnava anche parecchio di più di Dusan) casualmente hanno iniziato a vincere, tra le altre cose, quando lo hanno mandato via. Certi giocatori, anche se ti danno tanto (e su Vlahovic avrei qualche dubbio anche se questo punto) ti tolgono ancor di più
-
Ok vero, abbiamo avuto anche tanta sfortuna sui rigori sbagliati, poi non dimentichiamo però la partita di roma quando senza il gol di Gatti su doppio liscio loro probabilmente eravamo già al mare a fine marzo, spiace dirlo ma complessivamente abbiamo avuto quello che abbiamo meritato
-
Io c'ero nel decennio post Platini in cui eravamo ad anni luce da napoli e milanesi, i problemi erano simili, proprietà ricca ma, spiace dirlo, che commise errori su errori: dall'insisitere su Boniperti che ormai aveva un modo anacronistico di gestire mercato e squadra, alla scelta di allenarori sbagliati (Marchesi, Maifredi, ritorno del Trap), ad acquisti onerosi ma sbagliati (rivoluzione con Magrin Rush dopo Platini, Zvavarov, ec.. ). In quel decennio ci furono anche rivoluzioni anche societarie sbagliate (Montezemolo ad esempio). Si tornò a vincere quando l'Avvocato, che tanto aveva sbagliato e speso, indovino' dirigenti e allenatore, il resto venne da se, compresi giocatori che migliorarono e di molto la loro storia calcistica.
-
Chi lo sa....magari apriremo un ciclo vincente e si ricorderà che abbiamo tenuto Spalletti nonostante il fallimento al primo anno, prima o opi JE dovrà indovinarne una, per la legge dei grandi numeri
-
Inutile cercare "il colpevole", i problemi sono molteplici, dalla proprietà che mette i soldi per "starci dentro " , alla società che sbaglia il mercato da anni e non conta nulla a livello figc e lega, subendo cose incredibili senza che accada mai nulla, all'allenatore, incapace di reggere le pressioni e di incidere su un ambiente impaurito, ai giocatori, scarsi, con ingaggi doppi di quellinche prenderebbero altrove, e senza garra in campo. Non pensate che cambiando solo uno di questi fattori (tipo se arrivasse Guardiola o 4 o 5 innesti di qualità nella rosa) si risolvano i problemi
-
Saranno contenti a sky, immagino quanti abbonamenti per la CL, tra napoli, como e roma non fanno i tifosi nostri, cosi imparano a gufarci ed odiarci da sempre
-
Se non altro perché Torino è una delle città più pericolose per l'ordine pubblico in Italia, quando ci sono manifestazioni politiche nazionali i casini scoppiano spesso a torino
-
Ci voleva Giampaolo sull'altra panchina per fare il miracolo
-
Ma quelli che continuano a scrivere di 3 a 0 a tavolino che problemi hanno ? Siamo in trasferta e la questura non fa iniziare la partita....anche basta dai
-
Campionato falsato, per l'ennessima volta, per mancata contemporaneità delle partite, metti che avessimo segnato all'inizio magari roma e coma sentirebbero la pressione
