Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Obef70

Utenti
  • Numero contenuti

    1.957
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Obef70


  1. Il 24/05/2024 Alle 07:26, pablito77! ha scritto:

    Nonostante tutto, io a Sarri non sono riuscito a volergli male.
     

    Alla fine della stagione mi fece pure pena per come fu defenestrato.

     

    Mi attirerò critiche e risate di scherno, ma così fu.

     

     

    Nemmeno io, è stato un professionista, è stato "fortemente voluto" da Nedved e Paratici, è arrivato, ha fatto il suo in un anno allucinante, con la pandemia e, se come dicono, con lo spogliatoio contro che non voleva cambiare il modo di giocare.

    Odiato a prescindere da tanti tifosi per il suo passato e perché non mette la giacca, e brutto da vedere e non ha classe, tutti argomenti molto discutibili. Bisogna pensare alle persone per quello che fanno non per come appaiono.

    • Mi Piace 1

  2. Il 24/9/2023 Alle 07:33, pablito77! ha scritto:

    Dato per assodato che non ci si può attaccare ai discorsi degli errori arbitrali dopo un simile spettacolo.
     

    Berardi andava espulso. 

    Vero che non ci si può attaccare a questi discorsi ma si era ancora sul 2-1 con tutto il secondo tempo da giocare in 11 contro 10.

    Poi per il resto siamo stati penosi ma se fosse stato espulso sarebbe cambiata la partita. 

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  3. 23 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

    Uno non si abbona o meno solo per una persona se lo fai è perché vuoi vedere la juve, vuoi tenere la priorità sul posto ecc, non è che c'è allegri allora non si tifa più la squadra, come qualcuno qua dentro vorrebbe fare....

     

    Non é questione di tifare o no, ma di avere entusiasmo o meno. 

    Tifare si tifa, ma, se non c'è entusiasmo e guardare le partite é una sofferenza continua,  capisco chi magari per un anno risparmia un sacco di soldini, visti i tempi che corrono. 

     

    P. S. Non sono mai stato abbonato causa distanza e impegni, vengo 3, 4 volte l'anno spendendo non poco. 


  4. 17 ore fa, aussiefan ha scritto:

    Per quanto io possa capire lo stato d'animo del tifoso juventino, io rimango ottimista! Anch'io in questi giorni di attacchi che arrivano da tutte le parti spesso vado in depressione, ma poi penso alla Juventus e alla sua grandezza nell'arco dei sui cent'anni e piu' di storia e ricordo che dai momenti piu' bui la Juventus ne e' sempre piu' forte di prima. Per questo sono sicuro che sara' cosi' anche stavolta. Basta avere fede e rimanere uniti contro tutti e tutto!

    e no, mi sa che non sarà sufficiente purtroppo, non dipende da noi tifosi e anche con tutte le proteste che potremmo fare credo non se ne cavi un ragno dal buco...

    ah, se non si è capito, io non sono ottimista.


  5. Il mio stato d'animo? hai espresso esattamente tu i sentimenti che provo anch'io con in aggiunta scoramento totale causa inter in finale di Champions e se la vincesse....

    lo Sinceramente di Napoli e Roma frega poco, però posso capire che per gli juventini napoletani e romani possa essere diverso. 


  6. Il 27/10/2022 Alle 08:41, pablito77! ha scritto:

    Nel contesto attuale, Haaland farebbe come Dusan. 

    Concordo che non potrebbe da solo salvare la baracca, ma forse farebbe un po' meglio, perché secondo me, attualmente, gli è superiore e non di poco, ha una fisicità devastante, Vlahovic è spesso a terra, con Haaland cadono a terra i difensori, è letteralmente un gigante furioso con ottima tecnica.

    Detto questo secondo me Dusan non è di certo scarso e può migliorare molto. 

    • Mi Piace 1

  7. Il 30/9/2022 Alle 09:32, canescioltocurvasud ha scritto:

    Sinceramente fatico a capire dove avrei scritto che non tifo più Juventus in questo periodo, ma bisogna anche prendere atto che ci sono troppe cose che non vanno.

    La facile equazione di chi non sa rispondere nel merito: se critichi non sei tifoso.

    Per me siamo tutti tifosi, ognuno tifa a suo modo ed ha sensazioni differenti, stop.


  8. Il 28/9/2022 Alle 12:09, ZizouZidane ha scritto:

    "Se passassi le notti a studiare partite in tv perderei la lucidità. Mi bastano cinque minuti, al resto ci pensa lo staff, loro sono pagati per essere più bravi di me."

    Massimiliano Allegri, giugno 2015

    OK, quindi lui cosa fa di preciso, sta a bordo campo ad incazzarsi quando uno sbaglia un passaggio?


  9. Ancora la colpa ai giocatori? ma basta! non è possibile continuare a dare la colpa a loro, lui intende il calcio come un gioco di singoli: sono stati sbagliati troppi passaggi, dovete passarla avanti e non indietro, dovete passarla al giocatore con la maglia uguale alla vostra, dovete fare gol e non prenderne... ma va?

    Son capace anch'io di fare l'allenatore così!

    Mai un po' di autocritica, mai una frase tipo: "colpa mia" oppure "probabilmente sono io che non riesco a far capire cosa voglio" (ammesso che lo sappia...)

    La colpa è sempre dei giocatori secondo lui, ma chi li dovrebbe guidare? chi dovrebbe fare in modo di far rendere anche il giocatore che non è un top? 

    Lui vuole fare l'allenatore di giocatori già pronti, bello eh? anche a me piacerebbe e mi accontenterei di prendere molto meno di lui.

    • Mi Piace 1

  10. 2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Io continuo a credere che abbiamo un' ottima squadra, basta cambiare allenatore e preparatori e si ritorna a vincere. 

    Vlahovic è un crack e Milik un signor attaccante.

    Concordo ma per ora si va avanti così, vedremo, per me al massimo si navigherà a vista e se ci va bene evitiamo l'affondamento, ma solo con un po' di fortuna.


  11. 24 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

    Ennesimo topic mandato a puttane dagli Allegriani con la loro ossessione x Guardiola

    Guardiola ha vinto 2 Champions e uso il vostro metro di giudizio x il livornese: visto che Allegri può campare di rendita per i 5 Scudetti vinti con la Juve... I 5 Scudetti in Italia vinti con la Juve in sto periodo storico  equivalgono alle 2 Champions vinte da Guardiola con quel Barcellona

     

    Se il livornese ha vinto 5 Scudetti più 1con la squadra nettamente più forte e vi fate i bulletti allora finitela di rompere i * a Guardiola

    se Allegri può campare di rendita x gli Scudetti, Guardiola può campare fino a che campa sulle 2 Champions  Barcellona(anzi sono buono ...visto che Guardiola oltre le 2 Champions ha raggiunto altre 2 semifinali con il Barcellona...il quadrienno di Guardiola vale molto più del quinquennio del livornese ... 3 Liga 2 Champions 2 semifinali...)

    Sono più ossessionati gli Allegriani da Giuseppe Guardiola che Adani di Allegri

    Analisi chiara ed eloquente, oserei dire incontestabile. 🔝👌


  12. 26 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

    Fammi il nome di un allenatore che ha vinto la CL con le idee e con La Rosa senza campioni, solo uno.

    Non ho detto senza campioni, ti pregherei di leggere meglio e comunque noi i campioni li abbiamo, c'è qualche lacuna che potrebbe essere compensata con un gioco collettivo, ma così non è e non appena c'è qualche infortunio (e noi ne abbiamo parecchi, sempre, costantemente, tutti gli anni) la squadra ne risente molto. 

    • Mi Piace 1

  13. 1 ora fa, Basco Rosso ha scritto:

    Devi avere anche i mezzi e la volontà per farlo, se Moggi si fose tenuto Zidane invece di cederlo al Madrid e ci avesse aggiunto comunque Nedved probabilmente avremmo una o due CL in più nessuno lo sa, di sicuro sappiamo che alla Juve o vendi o non compri ed è un grosso limite per quello dovremmo smetterla con la storia che la CL ci spetta per lignaggio noi non siamo il Real ne tantomeno siamo il Milan dell'epopea berlusconi noi siamo la Juve degli Agnelli e dal 1995 ci si autofinanzia o ci piace o cambiamo squadra altro da fare non c'è e io mi tengo la Juve e se vince solo scudetti pazienza a furia di far finali una prima o poi la vinceremo o no?

    Sono d'accordo, però questo è un aspetto differente da quello delle idee dell'allenatore. Un allenatore come Allegri ha bisogno dei campioni, quindi una politica di autofinanziamento e spese limitate con lui funziona fino a un certo punto, altri tipi di allenatori compensano le lacune dalla rosa con i concetti di gioco, questo è il nocciolo della questione. 


  14. 41 minuti fa, el pelado ha scritto:

    Un peccato sprecare gli anni di CR7 con noi,avendo Allegri in panca...chiedetevi sempre a chi era rivolto il gesto del cagotto di CR7 dopo l ajax,con lui ad allenare e il suo pietoso staff di preparatori scordatevi la champions e svegliatevi caxxo!!!

    Dico la stessa cosa da circa un anno... 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.