Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Obef70

Utenti
  • Numero contenuti

    1.955
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Obef70

  1. Vero che non ci si può attaccare a questi discorsi ma si era ancora sul 2-1 con tutto il secondo tempo da giocare in 11 contro 10. Poi per il resto siamo stati penosi ma se fosse stato espulso sarebbe cambiata la partita.
  2. Non é questione di tifare o no, ma di avere entusiasmo o meno. Tifare si tifa, ma, se non c'è entusiasmo e guardare le partite é una sofferenza continua, capisco chi magari per un anno risparmia un sacco di soldini, visti i tempi che corrono. P. S. Non sono mai stato abbonato causa distanza e impegni, vengo 3, 4 volte l'anno spendendo non poco.
  3. Obef70

    Attuale stato d'animo del tifoso

    e no, mi sa che non sarà sufficiente purtroppo, non dipende da noi tifosi e anche con tutte le proteste che potremmo fare credo non se ne cavi un ragno dal buco... ah, se non si è capito, io non sono ottimista.
  4. Obef70

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Il mio stato d'animo? hai espresso esattamente tu i sentimenti che provo anch'io con in aggiunta scoramento totale causa inter in finale di Champions e se la vincesse.... lo Sinceramente di Napoli e Roma frega poco, però posso capire che per gli juventini napoletani e romani possa essere diverso.
  5. Concordo che non potrebbe da solo salvare la baracca, ma forse farebbe un po' meglio, perché secondo me, attualmente, gli è superiore e non di poco, ha una fisicità devastante, Vlahovic è spesso a terra, con Haaland cadono a terra i difensori, è letteralmente un gigante furioso con ottima tecnica. Detto questo secondo me Dusan non è di certo scarso e può migliorare molto.
  6. 👏👏👏sono esattamente questi ultimi che sono molto pericolosi, soprattutto se c'è chi si fa abbindolare.
  7. Esattamente quello che penso anch'io, aggiungo anche che allora la concorrenza non era granché, quindi sommando tutti i fattori si è vinto ugualmente.
  8. Per quello sarebbe sufficiente ingaggiare un mental coach, molto più economico ed efficace.
  9. Obef70

    4 anni fa iniziava la distruzione della Juventus

    La facile equazione di chi non sa rispondere nel merito: se critichi non sei tifoso. Per me siamo tutti tifosi, ognuno tifa a suo modo ed ha sensazioni differenti, stop.
  10. OK, quindi lui cosa fa di preciso, sta a bordo campo ad incazzarsi quando uno sbaglia un passaggio?
  11. Ancora la colpa ai giocatori? ma basta! non è possibile continuare a dare la colpa a loro, lui intende il calcio come un gioco di singoli: sono stati sbagliati troppi passaggi, dovete passarla avanti e non indietro, dovete passarla al giocatore con la maglia uguale alla vostra, dovete fare gol e non prenderne... ma va? Son capace anch'io di fare l'allenatore così! Mai un po' di autocritica, mai una frase tipo: "colpa mia" oppure "probabilmente sono io che non riesco a far capire cosa voglio" (ammesso che lo sappia...) La colpa è sempre dei giocatori secondo lui, ma chi li dovrebbe guidare? chi dovrebbe fare in modo di far rendere anche il giocatore che non è un top? Lui vuole fare l'allenatore di giocatori già pronti, bello eh? anche a me piacerebbe e mi accontenterei di prendere molto meno di lui.
  12. Concordo ma per ora si va avanti così, vedremo, per me al massimo si navigherà a vista e se ci va bene evitiamo l'affondamento, ma solo con un po' di fortuna.
  13. Ormai è tardi... Ti pare che possa imparare a 26 anni?
  14. Ricordo che rimasi basito, purtroppo, sono sincero, non mi informai a dovere e mi "fidai" delle assurde sentenze. Capii tutto solo in un secondo tempo, grazie alla rete, e mi resi conto del marcio che aveva portato a quelle sentenze assurde, basate su delle congetture... non si finisce mai di imparare. Però una cosa è certa, non smisi mai di seguire la mia Juve, anche in serie B, anzi quello che successe risvegliò in me antichi furori sopiti... E ora eccomi qua, non dimenticheremo mai e dovremo vincere il più possibile, in Italia e in Europa, finché esisterà il calcio.
  15. Non ho detto senza campioni, ti pregherei di leggere meglio e comunque noi i campioni li abbiamo, c'è qualche lacuna che potrebbe essere compensata con un gioco collettivo, ma così non è e non appena c'è qualche infortunio (e noi ne abbiamo parecchi, sempre, costantemente, tutti gli anni) la squadra ne risente molto.
  16. Sono d'accordo, però questo è un aspetto differente da quello delle idee dell'allenatore. Un allenatore come Allegri ha bisogno dei campioni, quindi una politica di autofinanziamento e spese limitate con lui funziona fino a un certo punto, altri tipi di allenatori compensano le lacune dalla rosa con i concetti di gioco, questo è il nocciolo della questione.
  17. Quindi società non all'altezza... Interessante, secondo me vero, non all'altezza anche nella scelta dell'allenatore continuiamo a considerare il calcio uno sport di singoli e non di squadra. Domanda : la rosa dell'Ajax è superiore? O ci hanno surclassato col gioco?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.