Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Elettro_shock

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su Elettro_shock

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Juventus - verona coppa italia 15/01/2015 Curva est - settore 111 - fila 6 - posto 9 PANORAMICA fatta con il cellulare:
  2. Elettro_shock

    Parcheggi Juventus Stadium

    Anche io domani alla partita.. la prima volta! e sono anche da sola Settore 111, anche a me conviene il parcheggio Area 12? Ma c'è un indirizzo specifico per arrivarci? Perchè non ci sono mai stata e non ho la più pallida idea di come sia fatta la zona! (Arrivo da Biella). Ho guardato sul sito e dovrei parcheggiare nell'area p7.. ma 10€ di parcheggio mi scocciano.. già ne spenderò 10 di autostrada, più il gasolio.. mi costa già più il viaggio del biglietto della partita (10€) Non essendo mai stata in zona mi affiderò totalmente al mio amico Tom (Tom).. da google mi pare di capire che l'indirizzo preciso sia STRADA COMUNALE DI ALTESSANO n141 per arrivare a quel parcheggio Area12?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.