Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Numero contenuti

    6.476
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Shingo Tamai

  1. Shingo Tamai

    Il 3-4-3, modulo problematico, passare al 4-3-3?

    Se gioca Vlahovic, deve farlo con un’altra punta al suo fianco. Vertice di un “tridente” non rende al meglio. 442 o 4312.
  2. Incredibile come stia diventando sempre più raro trovare giocatori in questo ruolo. Sono talmente rari che un Albertini (mai piaciuto) sarebbe addirittura tra i migliori al giorno d’oggi, e chi ha un Lobotka può ritenersi molto fortunato.
  3. Gran persona, Tudor. Si fa voler bene dai giocatori, che di conseguenza danno tutto . Sta soprattutto creando un gruppo unito e affiatato, cosa che spesso può essere più importante dello stesso valore tecnico o sopperirne alla mancanza.
  4. Mettiamoci pure che almeno un quarto dei gol (forse anche di più) segnati da Trezeguet e Inzaghi, soprattutto quest’ultimo, probabilmente col var sarebbero stati annullati, come accaduto molte volte a Vlahovic per degli offside impercettibili.
  5. Shingo Tamai

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Vlahovic, quando andrà via, nel pieno della maturità, farà gol a caterve. Alla faccia di certi individui, che di certo nasconderanno la testa sotto la sabbia. Magra soddisfazione, comunque, per chi vuole bene alla Juve.
  6. Non esiste niente di più scontato e inutile delle conferenze stampa pre-partita.
  7. Nella speranza che non sia proprio lui, il prossimo difensore che cediamo… 😅
  8. Shingo Tamai

    Dejà vu

    Con tutto il bene, c‘entra meno di niente. Contestualizzare. Per il resto, bene l’entusiasmo, ma restiamo calmi, che è solo la terza giornata. Ieri, poteva finire male. È solo andata molto bene. Lo dico in maniera costruttiva.
  9. Shingo Tamai

    Mentalità e crescita

    Non fa una piega.
  10. Neppure la fine del mercato è l’inizio del campionato li ferma, questi…
  11. Massimo rispetto anche per te, ma Mannari era un giovanissimo che ebbe la fortuna di beccare una giornata perfetta quando Brio, subentrato a Favero all’inizio del secondo tempo, era letteralmente a fine carriera, e forse pure oltre. Onore a Sergio Brio.
  12. Shingo Tamai

    La Juventus inaugura la sua "Hall of Fame" al JMuseum

    I requisiti…😂 Gia il fatto che non ci sia Ravanelli (juventino fino al midollo e che ci ha fatto vincere la seconda e fin qui ultima Champions della nostra storia) e che ci sia gente che ha perso finali in modo assurdo, per non parlare di chi ci ha piantato in asso, fa capire il valore di ‘sta roba…
  13. Sia la Juve che lo stesso giocatore hanno l’interesse comune che le prestazioni siano buone. Per il resto, credo sia più facile un rinnovo triennale di Milik.
  14. Quanto era bello e facile tifare, un tempo… Ora serve una laurea in economia e commercio.
  15. Shingo Tamai

    Ricordando Gaetano Scirea. Manchi a tutti noi, capitano

    Il mio preferito a 360 gradi. Ci manchi.
  16. Shingo Tamai

    VIDEO Il primo giorno di Openda in bianconero

    Tipica bella giornata estiva torinese E di zero titoli internazionali (mi riferisco a squadre del campionato belga e, soprattutto, alla nazionale 👍 Forse, così grandi, non lo sono, compresi De Bruyne e Lukaku.
  17. Shingo Tamai

    Juve, consegnata la lista Champions: escluso Milik

    Non ci sto capendo più niente… Ma, Rouhi, non era passato al Rio Ave?
  18. Sarò io troppo legato al passato, ma questi rinnovi speculativi non li concepisco minimamente. Auspico sempre che, un giocatore che firma, lo faccia per rimanere con noi. Comprendo, tuttavia, che ormai altri interessi prevalgono sull’attaccamento alla maglia, sia da una parte che dall’altra. Detto ciò, è tutto molto aleatorio, per cui, il rinnovo potrebbe far gioco pure a Vlahovic, che si garantirebbe un ingaggio sicuro (anche se non pari a quello che troverebbe andando via a parametro zero), mettendosi al riparo da eventuali imprevisti, come ad esempio un brutto infortunio.
  19. Speriamo lo veda oggi e non lo riveda più, il JM. Questo è il genere di giocatori che mi piace per la Juve.
  20. Dai, sto scherzando. Per una volta… Se mi conosci un po’ (leggendomi), sai che non sono quel tipo di persona. Comunque, edito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.