Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    11.766
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nedved11!

  1. Sono più i danni delle cose positive, i conti sono migliorati impoverendo la qualità della rosa, ad esempio svendendo Hujisen. L' acquisto migliore non è un acquisti ma un prestito, Kolo Muani.
  2. Non mi entusiasma ma se è una richiesta di Spalletti ci sta.
  3. E' l'unica componente che funzioni. Se resta spero pretenda giocatori all'altezza.
  4. Koop ha bucato troppe partite in un anno e mezzo, inoltre in difesa va bene finchè non c'è gente veloce che lo punta. Agli altri due dò qualche chance ma mi sembra che come Koop siano troppo emotivi. Bisognerebbe capire perchè quasi nessuno si ambienta, allo stadio sono quasi sempre sostenuti, io ho la mia idea e confido in Spalletti per sistemare aspetti calcistici e non. E poi una bella rivoluzione in estate è imprescindibile se si vuole puntare a trofei e non vivacchiare...
  5. Certo, infatti la valutazione va fatta nel complesso e nel complesso Kolo è stato determinante per il quarto posto. In cosa ha contribuito Vlahvoic per il quarto posto? E' stato irritante e si è mangiato gol facili per mesi tanto che è stato retrocesso a riserva da due allenatori. In Supercoppa brutta prestazione, gol mangiato e risatina.. In Coppa Italia gol facile su azione mangiato, gol su rigore sbagliato e brutta prestazione. In Champions entrambi fantasmi col PSV. Allora mi fido più di Kolo che ha più skills ed è più bravo nel gioco associativo. Se invece vogliamo un bomber non va bene nessuno dei due, infatti in estate sognavo Osihmen o Gyokeres.
  6. questo vale per tutti i giocatori ma oggettivamente Kolo Muani ha fatto bene la stagione scorsa e Vlahovic male.
  7. Sai che scoperta, chi ha i giocatori forti (in questo caso gli attaccanti forti) vince. Chi ha i mediomen vivacchia. Vediamo se il duo Comolli Ottolini pesca qualche Kolo Muani della situazione a Gennaio.
  8. Kolo al PSG era chiuso da giocatori forti e non dico che sia un campione ma da noi ha fatto bene, si è guadagnato la titolarità sul campo ed è sicuramente più tecnico ed ha molte più skills del serbo. Anche a me sembravano troppi i 65 mln chiesti dal PSG ma col senno di poi glieli avrei dati, non avevo considerato le difficoltà di ambientamento che hanno tanti giocatori che arrivati alla Juve negli ultimi anni, quasi tutti.
  9. Non credo sia in vendita, sicuramente è un buon profilo ma l'Atletico è in corsa su tanti fronti, perchè indebolirsi?
  10. Mi piacciono entrambi, Dobvyk ha più esperienza, Pellegrino sembrava avere carattere e potrebbe reggere bene la pressione. Mi auguro che si facciano analisi approfondite anche sul carattere dei nuovi acquisti, negli ultimi anni tutti gli acquisti hanno difficoltà ad ambientarsi, con poche eccezioni tipo Kalulu e Kolo Muani, lo stesso Kelly che dopo un brutto inizio sta carburando.
  11. E anche se fosse stata del 60/70 cosa cambia? In tutto il resto è mediocre, non eccelle in nulla, è pieno di limiti, andava cacciato a Giugno dopo un anno di indolenza che gli è costata la titolarità a beneficio di Kolo Muani, giocatore che sapeva giocare per la squadra, passare, dribblare, fare assist. E gol decisivi per il quarto posto. Ora tornate a fare propaganda per il serbo, poi se gioca come l'anno scorso voglio vedere chi lo schioda con altri 3-4 anni di contratto e nessuno che se lo prende.
  12. Nedved11!

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Grande uomo e grande campione, leader carismatico. Grande intelligenza calcistica, praticamente il giocatore perfetto. A ogni derby mi viene in mente la sua tripletta. Seguivo il Chelsea solo perchè c'era lui da giocatore e da allenatore. Ricordo una partita coi Blues in cui segnò un poker portandosi a casa il pallone.
  13. Kolo ci ha regalato il quarto posto mentre Vlahovic è stato indolente tutta la stagione, facendosi togliere il posto da Kolo Muani. Tudor alla prima partita ha messo 90 minuti Kolo in panchina, poi ha cambiato idea dopo poche partite come aveva fatto il suo precedessore.
  14. Infatti mi riferivo ai primi anni, cmq hai stancato con questi toni nei miei confronti e nei confronti di tanti utenti, in questo topic e in altri. Per me è un mediocre ma non rompo le scatole a chi lo idolatra, a chi aspetta che David e Openda facciano male per dire che è forte. E' scarso a prescindere da quello che fanno gli altri due, prima di infortunarsi non segnava da mesi tranne il rigore che gli ha ceduto Locatelli. Come ogni anno in A. Ha fatto pietà in tante partite come gli accade ogni anno, tipo Torino e Lazio, in cui ovviamente avete dato la colpa al centrocampo. Si è mangiato gol facili contro Lazio fiorentina Cremonese Udinese solo per citare le ultime partite, contro il Cagliari si è fatto male calciando male come spesso gli capita.. E' il solito impedito negli stop, nel gioco di squadra, nei passaggi dove è ultimo per passaggi riusciti, gli assist sono una rarità, non sa muoversi in area di rigore, ha solo il fisico da centravanti che lo rende impacciato nel gioco che preferisce, cioè partire da lontano. Non sa nemmeno dribblare ed è monopiede il tuo campione. Ora si vuole liberare a zero e il suo procuratore sta cercando di venderlo al miglior offerente mentre tu sei quì sul forum a dare la caccia agli utenti che vogliono di meglio per la Juve. Fa pena anche in nazionale, cercati cosa pensano di lui i tifosi serbi dopo l'ennesimo col mangiato contro l'Albania.
  15. Questo glielo riconosco, infatti ha messo like a Bellingham che festeggiava di averci battuto. 😂 Riguardo al rigore il serbo ha imparato a calciarli un anno fa, prima aveva il 50% di realizzazione. Cerca pure se non ricordi le sue performance. 😉 Peraltro ha sbagliato il rigore più importante, quello in Coppa Italia contro l'Empoli. Gli è venuta la tremarella come è accaduto ieri a David. Questo glielo riconosco, infatti ha messo like a Bellingham che festeggiava di averci battuto. 😂 Riguardo al rigore il serbo ha imparato a calciarli un anno fa, prima aveva il 50% di realizzazione. Cerca pure se non ricordi le sue performance. 😉 Peraltro ha sbagliato il rigore più importante, quello in Coppa Italia contro l'Empoli. Gli è venuta la tremarella come è accaduto ieri a David.
  16. Dobvyk lo vedrei bene, buone presenza fisica in area, forte di testa e non ha i piedi ruvidi. Uno scambio di prestiti che potrebbe giovare sia a lui che a David per sbloccarsi mentalmente.
  17. Nedved11!

    Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

    Lo ha detto perchè poi i giocatori leggono le interviste, sai quanto sono sensibili, fanno post sui social se sanno di non giocare, vogliono conto se li sostituisce, non deve essere facile allenare la Juve in questi anni...
  18. Infatti il problema da diversi anni è che si cerca di raggiungere in qualche modo il quarto posto, senza programmare e senza avere un piano B. Per me Spalletti è un ottimo allenatore come altri vecchi marpioni tipo Allegri e Conte ma non può fare tutto da solo, servono dirigenti bravi (e speriamo che Ottolini lo sia), una politica sui giovani e smontare un gruppo di mediomen che hanno poca qualità e che da anni comandano sfruttando il vuoto di potere che c'è da diversi anni. Se si prende l'allenatore giovane lo fanno fuori i giocatori, se arriva l'allenatore esperto in corsa è costretto a scendere a compromessi con tante situazioni, fra cui giocatori che pretendono di giocare e non vogliono essere sostituiti, giocatori nuovi che non si sono mai ambientati, giocatori come Koop da schierare perchè costati un patrimonio. Quest'anno capisco l'esigenza di mandare avanti la baracca per arrivare quarti, ma da questa estate, Spalletti o non Spalletti mi aspetto una rivoluzione. Se andrà male pazienza, ma almeno si tenta di uscire da questi anni mediocri con protagonisti mediocri che anche pubblicamente mostrano poco rispetto per il club.
  19. E' l'unico dei vecchi che terrei in rosa, ogni anno è sul mercato e ogni anno è fra i più utili. A volte pasticcia ma quando le cose vanno male prende l'iniziativa mentre altri si nascondono.
  20. Totalmente d'accordo, l'unica cosa da non fare è continuare a cambiare l' allenatore, c'è da rivoluzionare un gruppo pieno di limiti tecnici e mentali invece di sperare che arrivi l'allenatore che trasforma il piombo in oro. Spalletti sta trovando le stesse difficoltà che avevano gli allenatori precedenti, non c'è gioco che tenga, non è normale che per vincere contro le squadrette bisogna fare la partita della vita.
  21. E' un problema di qualità generale che si è vista in tante partite in A e in Champions, a volte si fatica a costruire, a volte si costruisce tanto e si spreca, non la definirei fortuna. C'è da fare il possibile con quelli che si ha, mantenere la stessa guida tecnica e a ogni mercato togliere qualche pedina e aggiungerne di nuove.
  22. Nedved11!

    Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

    Non credo che Spalletti possa fare di meglio con questa rosa, anche con i precedenti tre allenatori si steccavano tante partite, anzi si parlava di pareggite cronica. Per come la vedo io l'unica cosa che può portare il quarto posto è l'arrivo di qualche giocatore sopra la media come quando è arrivato Kolo Muani. Avessimo la Juve di qualche anno fa non ci sarebbe giustificazione a non vincere col Lecce, il valore oggi è di una squadra di centroclassifica, puoi costruire 10 occasioni ma vinci grazie ai guizzi dei più bravi quando sono ispirati (Yildiz, Zhegrova) o di Mckennie.
  23. Nedved11!

    Perché Yildiz non batte punizioni e rigori?

    Magari è più bravo a calciare con palla in movimento ma uno col suo talento se si esercita può imparare a fare tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.