Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alefejuve96

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alefejuve96

  1. Ciao, conoscete qualche ristorante o bar a Lisbona che fa vedere la juve? Secondo voi ho qualche speranza nei ristoranti italiani? Grazie!
  2. Magari può essere utile, sono arrivato ieri allo stadio alle 13:20 e alle 13:50 sono riuscito a prendere il biglietto per il tour, anche in giornate come quella di ieri con una partita importante arrivando al momento si trovano un sacco di posti nei tour😉
  3. Grazie mille! avevo visto queste info sul sito ma quello che mi hai scritto dopo mi ha chiarito maggiormente. Speriamo bene!
  4. Ciao a tutti, mi trovo a Torino oggi e domani, e vorrei andare a visitare lo stadio domani (31 agosto), sapete se è possibile? sul sito posso prendere i biglietti per il museo solo dal 1 settembre in poi. Grazie mille!
  5. Personalmente con i video 360° ci lavoro, e trovo che abbiano fatto un buon lavoro, video molto interessante (e tutt'altro che scontato quando si parla di video a 360°)
  6. Ufficiale Macek al Lugano (Super League Svizzera) https://chalcio.com/comunicato-stampa-fc-lugano-due-prestiti-da-juve-e-milan/
  7. Mattiello nel bologna Romagna nel cagliari Mandragora nell'udinese Lirola e Rogerio nel sassuolo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.