Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black White

Utenti
  • Numero contenuti

    8.185
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Black White

  1. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La forza del Real è la società che rende quasi imbattibili i giocatori, per loro non vale la legge della fortuna che aiuta gli audaci. In Italia siamo così anche noi ciclicamente. Purtroppo resta il rammarico per chi perde perché ci ha messo anni di lavoro. Brucerebbe anche a me.
  2. Black White

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    L'Inter è la squadra più forte del campionato e molto probabilmente vincerà lo scudetto, noi dobbiamo assicurarci il posto in champions, infatti siamo esattamente come loro quando avevano Spalletti prima che arrivasse Conte. Abbiamo una base migliore di quella di Milan, Roma e Napoli, con i giusti ritocchi e un allenatore, spero Thiago Motta, ritorniamo ai vertici. Con Giuntoli al timone io sono sereno, c'è poco da preoccuparsi.
  3. Dove sono finiti quelli che erano contro? Ragazzi nascondetevi perché la Juventus ora rinascerà in un nuovo mondo e sarà piena di soldi questa volta.
  4. Black White

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    A me fa un pò schifo vincere così, ma sono contento lo stesso perché comunque la squadra è unita e si vede. L'importante è arrivare in champions, risanare il bilancio e poi programmare il futuro per bene. Perciò va bene così.
  5. Abbiamo il miglior dirigente di calcio in Italia insieme a Marotta. La ricostruzione passerà principalmente da lui.
  6. E l'azionista di maggioranza che dice? Ma tanto mette i soldi e non ci fa fallire.
  7. Black White

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Bella vittoria, alla faccia di chi ci vuole distrutti. Si gode.
  8. Ma di cosa vi stupite di uno che ha fatto la foto della torta celebrativa dello scudetto del Napoli? La famiglia Elkann è solo legata a interessi personali e basta, sono dei mercenari, come la maggior parte delle famiglie di questo tipo. Questi non sono Agnelli, per questo spero nella vendita.
  9. Black White

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Sono contento che abbiamo vinto, andare in champions è fondamentale. Allegri lo detesto a morte ma la squadra non si molla mai.
  10. Black White

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Dove sono finiti gli espertoni su Vlahovic? Meglio Lukaku vero? Vabbè è merito di Allegri ora
  11. Black White

    Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

    Solo di nervi si può vincere, inutile sorprendersi. Sarà molto dura entrare in champions, speriamo di sfruttare il momento quando le altre giocano le coppe e poi tiriamo una riga l'anno prossimo.
  12. Black White

    Che voto date al mercato della Juventus?

    Senza voto. Ma per le cessioni do un 6 risicato, con Giuntoli ho intravisto un miglioramento nella volontà di spingere via gli esuberi, anche se in rosa ce ne sono ancora. Nei prossimi mesi vedremo se la proprietà farà una mossa o resterà ancora col sedere incollato alla sedia.
  13. Black White

    Udinese - Juventus 0-3, commenti post partita

    Spero che Magnanelli porti un pò di intensità, triangolazioni e pressing. Bisogna mettere le basi per i prossimi anni.
  14. Non ci penso proprio e non butterò soldi nemmeno per vederla in tv. Non mi interessa più niente, per quanto mi riguarda è finita qui. E se andranno male sarò pure contento. Quando cambieranno atteggiamento se ne riparlerà, forse.
  15. Che goduria zio bel. Se la ficcasse nel didietro la coppa Mourinho ora, voleva sculare pure a sto giro. Er progetto
  16. Black White

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non deve vincere niente sto pseudo allenatore e godo per chi ancora lo difende. Voglio sperare che almeno per una volta si faccia la cosa giusta, ci metteremo un paio di anni per tornare ma bisogna iniziare ora.
  17. Black White

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Meglio essere usciti fuori, con la Roma si perdeva al 100%. La differenza tra un vero vincente Mourinho, che a me non piace, e un vero perdente Allegri, si è vista stasera. Sono contento, almeno ci sono possibilità che venga allontanato, chi vuole la sua conferma vuole il male della Juventus. Basta fare finta di niente, sto pagliaccio deve andarsene.
  18. Black White

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Che squadrone * miseria. Questo è il gioco del calcio, non quello di Limone Scarso. Pep vinci per noi.
  19. Black White

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Il Manchester City ha imparato a gestire anche i momenti della partita, la sconfitta col Real l'anno scorso ha fatto maturare anche il loro allenatore da sto punto di vista. Per il resto c'è proprio una coerenza qua dentro a incensare Marotta, che sia bravo a mettere d'ordine la società non ci sono dubbi ma il suo modus operandi fa schifo.
  20. Black White

    Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

    Servivano i titolari per battere l'irreprensibile Cremonese in B. Menomale sta finendo sto scempio di stagione, l'ideale sarebbe vincere l'EL e poi si dimette. Ma non succederà mai.
  21. Black White

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Sembra essere l'anno del City, sperando faccia come il Liverpool di Klopp che dopo averla persa la vince con un pizzico di esperienza in più nella partita secca. Il discorso è che l'Inter storicamente è stata una delle poche squadre a battere anche il Real in finale, anche se erano altre squadre e altri tempi. Che anno di *.
  22. Invidio chi si è fidato di quei quattro gatti messi su da Elkann per fare non si sa che cosa. Non imparano mai.
  23. Beh diciamo che per ora le cose non è che stiano andando a gonfie vele visto che è molto probabile che ci escludono dalle coppe europee. Conviene sperare che la superlega si faccia, altrimenti è molto complicato rialzarsi con il modus operandi di questa proprietà. Non mi piace essere pessimista ma non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel, poi magari JE si sveglia un giorno e impone un restyling vero della società con un nuovo progetto sportivo innovativo. Le uniche cose positive ad oggi della Juventus sono le infrastrutture e l'U23, stop. E pure basterebbe poco per tornare ai vertici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.