Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrea200

Utenti
  • Numero contenuti

    8.951
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da andrea200


  1. 1 minuto fa, Morglum ha scritto:

    Dove non arrivi che landucci  fa parte dello staff di un allenatore reo di  comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta?

    Ma che c' entra?? La responsabilità dei comportamenti è personale, Landucci non ha fatto assolutamente nulla, infatti chi è stato squalificato? 


  2. 59 minuti fa, Daimon ha scritto:

    Il Real ha preso sempre giovani forti, ma anche meno conosciuti, e li ha sempre fatti giocare. Perché se i tifosi del Real vincono ma non si divertono cacciano anche il padre eterno. Perché al calcio tengono.

    Comunque il Real adesso non è un esempio che c' entra molto con noi, si sono stancati di contare le Champions..... 

    • Mi Piace 1

  3. 11 minuti fa, Daimon ha scritto:

    No vuol dire spiegare a gli ignoranti di calcio che nella storia di quest'ultimo ci sono state innovazioni tattiche più o meno temporanee che hanno fatto la differenza. Quando una squadra non può avere i giocatori più forti può avere un gioco migliore, questo a volte sopperisce a volte no proprio perché ci sono dei livelli insormontabili. Ecco perché la storia del calcio ci insegna che ci sono stati dei tecnici che hanno creato qualcosa di nuovo da adattare al vecchio, evoluzione non vuol dire dimenticare le basi l, vuol dire solo piegarle alle tue idee. Ma per piegare le basi almeno le devi avere. E il punto sta tutto qui. Prendere ad esempio il Real di Ancellotti è un altro errore. Il Real gioca bene, non da ora, ha sempre una sua identità, se il Real avesse fatto le prestazioni della Juve il buon Ancellotti sarebbe stato espulso dalla Spagna. Il Real i suoi ventenni li mette titolari per 20 partite non li manda al prato per fargli capire che se non tengono palla sulla bandierina sono inadatti al calcio.

    E grazie se si chiamano Vinicius e Bellinghton.... 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.