Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PignaMontero4

Utenti
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da PignaMontero4


  1. 10 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

    Ma lui è fatto per il cabaret... sempre pensato ne avesse le doti. .sisi

    Vedi sopra il video con la spiegazione delle difficoltà di ricordarsi come scrivere Szczesny.

    Vero. Al di la di come la si pensi sulle sue qualità da allenatore lui è soprattutto un comunicatore eccellente. Chi ha visto l'intervista di oggi e segue il calcio di striscio ha visto prima un uomo brillante e poi un allenatore che ha perso una partita importante e vinto l'ennesimo scudetto.

    Credo abbia anche messo da parte la figura un pò cosi di ieri. Non malissimo diciamo.


  2. Allegri è un personaggio incredibile. A fare monologhi su amenità varie è il numero 1, a rispondere alle domande di cazzeggio pure. Testardo e intelligente.

     

    La mia sensazione è che lui vorrebbe vincere quella roba li più di noi (avrebbe un argomento enorme da rinfacciare agli Adani di turno) e che sia abbastanza cocciuto e sicuro di sè da volerci riprovare ancora un anno o due, con Ronaldo in squadra. Dettaglio non da poco ovviamente.

    Non ho ancora capito se Agnelli & Co. sono dello stesso avviso.

     

     


  3. Appena finita la terza stagione di Narcos. Molto bella, anche se la mancanza di una figura iconica come quella di Escobar non poteva che farsi sentire.

     

    narcos-jorge-salcedo.jpg

     

    Nella parte di Jorge Salcedo, capo della sicurezza del Cartello di Cali, un Pipita sopra le righe!

     

    :o


  4.  

    avevo giurato di non vedere piu la nuova serie dopo il finale di quella vecchia e la morte di john, l ho guardata sperando in un escamotage registico per non far morire il lord commander...

    Invece è proprio morto, a sto punto in qualunque modo lo faranno tornare (perche sappiamo che deve tornare) in vita sarà un passo ulteriore verso l assurdo ed il 'magico' a sto punto facciamo tornare i Geoffrey o chi per lui...a sto punto perche non Ned Stark...

    Tanto per dire che passata questa diventa 'buono tutto'.

    No, non approvo questa ulteriore spinta verso il 'magico'.

     

     

     

    A me sembra che la serie stia prendendo una brutta piega già da un pò. Oltre al fatto che ormai può succedere qualsiasi cosa, anche la più assurda, e la si possa facilmente giustificare con la pletora di personaggi con "superpoteri" che ormai sono presenti in tutte le varie storie (a me non piace ma dato che è anche una serie fantasy ci può stare) mi sembra che a livello di sceneggiatura/ dialoghi/ scelte varie degli autori ci sia un netto calo.

     

    Tra le situazioni più ridicole:

    - tutta la vicenda a Dorne della scorsa stagione (anche se con gli ultimi eventi hanno accelerato di brutto facendoci un grande favore);

    - Dothraki vs Khalesee part 2 con le 5 cose migliori della vita bah . Cosa c'entra con lo stile di questa serie una roba cosi? Boh..

    - Khalesee che lascia cadere l'anello e coso che lo ritrova in mezzo al nulla come se fosse la cosa più ovvia del mondo

     

    Infine neanche mi ricordo tutta la gente che è stata lasciata per strada e che per forza di cose dovrà avere spazio in questa stagione:

    Ditocorto/ Bran & co/ Rickon e Osha/ Sam e la tipa/ Thoros of Myr/ I GreyJoy vari/ il figlio illeggittimo di Robert Baratheon amico di Arya (lui seriamente dov'è? che fine ha fatto?) ... e probabilmente altri

     

    Insomma troppa roba da gestire per non farla fuori dal vaso in qualche modo secondo me

    Detto tutto ciò la seguo con lo stesso interesse di prima, ma mi aspettavo ben altro dopo le prime ottime stagioni

     

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.