Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PignaMontero4

Utenti
  • Content count

    77
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

72 Buona

About PignaMontero4

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 01/19/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pabillonis/ Cagliari

Recent Profile Visitors

2,963 profile views
  1. Forse è l'anno buono per salutare l'Udinese. Tolto DePaul hanno una rosa molto mediocre per la A, inferiore a tutte le reduci dalla lotta salvezza 18/19. Se una tra Brescia, Lecce e Verona fa il miracolo di salvarsi rischiano grosso, ad oggi. Notevole invece il mercato del Sassuolo. Però Missiroli e Rogerio son titolari.
  2. Vero. Al di la di come la si pensi sulle sue qualità da allenatore lui è soprattutto un comunicatore eccellente. Chi ha visto l'intervista di oggi e segue il calcio di striscio ha visto prima un uomo brillante e poi un allenatore che ha perso una partita importante e vinto l'ennesimo scudetto. Credo abbia anche messo da parte la figura un pò cosi di ieri. Non malissimo diciamo.
  3. Allegri è un personaggio incredibile. A fare monologhi su amenità varie è il numero 1, a rispondere alle domande di cazzeggio pure. Testardo e intelligente. La mia sensazione è che lui vorrebbe vincere quella roba li più di noi (avrebbe un argomento enorme da rinfacciare agli Adani di turno) e che sia abbastanza cocciuto e sicuro di sè da volerci riprovare ancora un anno o due, con Ronaldo in squadra. Dettaglio non da poco ovviamente. Non ho ancora capito se Agnelli & Co. sono dello stesso avviso.
  4. Roberto Baronio era il faro dell'under 21 del 2000, giocava nel ruolo che poi fece grande Pirlo e tecnicamente era un giocatore sublime. Non fece mai il salto di qualità e rimase a vagare in A tra Perugia, Chievo e Lazio tra alti e bassi. Di quell'Under 21 mi va di ricordare anche l'idolo del Thoir, Nicola Ventola, che se non avesse avuto un fisico di cristallo sarebbe potuto diventare un centravanti di livello mondiale.
  5. PignaMontero4

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Scusami ma non ti sembra di esagerare un pò? Almeno un pò eh.. poi ognuno si tenga le sue idee, ma proprio in CL siamo la squadra con il cammino migliore e abbiamo fatto 3 partite assurde, lo devo davvero ricordare? Senza identità e senza idee manco la Roma che sta facendo cosi cosi lo è!! Io a volte leggo le cose che scrivete e mi chiedo se seguiamo la stessa squadra...
  6. Io penso che il vestito migliore per una squadra come questa Italia, senza giocatori di alto livello e piena di giocatori giovani e di poca personalità, sia un modulo abbastanza difensivo, dove le giocate sono semplici e schematiche, che valorizzi quella che attualmente è la qualità migliore degli attaccanti che abbiamo, agire in spazi larghi in ripartenza. Il caro vecchio catenaccio e contropiede rivisitato. Ci sono i giocatori per farlo? A mio parere manca, udite udite, uno come Pellè, che tra una spizzata, un fallo preso nella metà campo avversaria e un gol ogni tanto (spesso a dire il vero dato che ne ha fatti 9 in 20 presenze) il suo lo faceva ed era utilissimo. Peccato sia a svernare in Cina e non ci sia un centravanti di quel tipo se non Petagna. Donnarumma Rugani Bonucci Chiellini Florenzi Verratti Jorginho Pellegrini Emerson Chiesa o Berna Mister X
  7. Impressioni sparse: Le più pericolose sono Liverpool e Tottenham; Valencia e Lione sono rognose in terza; non so che giocatori abbiano le altre meno note ma a sensazione giochiamo a due sport diversi vs tante; La Roma è vicina al livello di Tottenham e Liverpool e rifarà una buona champions; Il Napoli per fare bene dovrà fare molto più turn-over e perdere punti in campionato; L'Inter ci farà divertire in ogni caso;
  8. Ma Argentina e Nigeria sbaglio o si incrociano quasi sempre ai Mondiali? Comunque Argentina vs Croazia è una delle partite da non perdere della fase a gironi. Mario vs Pipita tra l'altro.
  9. PignaMontero4

    Le nostre serie tv preferite

    Appena finita la terza stagione di Narcos. Molto bella, anche se la mancanza di una figura iconica come quella di Escobar non poteva che farsi sentire. Nella parte di Jorge Salcedo, capo della sicurezza del Cartello di Cali, un Pipita sopra le righe!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.